PDA

View Full Version : Portatile si riaccende dopo lo spegnimento dopo installazione pulita di Windows 7

Pino67
09-04-2015, 15:33
Ciao oggi sul mio portatile ho cancellato la partizione di ripristino di Hp per usufruire di tutto lo spazio dell'hard disk e fare un installazione pulita...
Si presenta un problema... dopo aver finito di installare tutti i programmi e tutto mi accorgo che dopo che ho avviato lo spegnimento del pc il pc si spegne... e dopo 2 secondi si riaccende....
il bios è molto limitato perchè non ci sono impostazioni che mi possono aiutare a risolvere...
immagino che sia un impostazione di windows 7 da modificare.

tallines
09-04-2015, 20:56
Ciao, una volta installato il SO non hai provato a spegnere, senza prima installare i programmi ?

Vai in provvisoria e prova a vedere se succede lo stesso .

E' la prima volta che ti succede ?

Prova anche a spegnerlo con il tasto Start e vedi cosa succede .

O è qualche programma .......

Pino67
11-04-2015, 15:55
Ciao, una volta installato il SO non hai provato a spegnere, senza prima installare i programmi ?

Vai in provvisoria e prova a vedere se succede lo stesso .

E' la prima volta che ti succede ?

Prova anche a spegnerlo con il tasto Start e vedi cosa succede .

O è qualche programma .......
Ho risolto mettendo windows 8 ed ora non lo fa più... che strano comunque.

Seangel
12-04-2015, 19:27
ciao io anche avevo lo stesso problema, colpa della ISO di Windows 7 (aggiornata) con la iso pulita il problema non si presenta. .. nel caso servisse a qualcuno

Pino67
12-04-2015, 21:54
ciao io anche avevo lo stesso problema, colpa della ISO di Windows 7 (aggiornata) con la iso pulita il problema non si presenta. .. nel caso servisse a qualcuno

Ciao tu hai avuto questo problema su un portatile?

Seangel
13-04-2015, 06:11
ciao sia su un portatile che su un fisso.
Avevo usato una iso aggiornata (integrando manualmente le patch rilasciate)