Redazione di Hardware Upg
09-04-2015, 14:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-primo-sguardo-a-deus-ex-mankind-divided_56774.html
I nostri primi commenti sul capitolo di Deus Ex appena rivelato. Sarą un seguito diretto di Human Revolution con motore grafico basato sulle DirectX 12.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tutto molto bello ma... dal trailer delle doti stealth del precedente capitolo nemmeno l'ombra. Spero che non abbiano virato verso l'action puro :muro:
Rispetto al primo capitolo della saga anche il precedente titolo era decisamente pił action..
Ma un seguito con lo stesso personaggio mi fa sorgere una domanda (spoiler del precedente capitolo)
Uno dei finali del precedente capitolo non prevedeva la morte di Jensen? O ricordo male?
giuseppe '97
12-04-2015, 17:06
Rispetto al primo capitolo della saga anche il precedente titolo era decisamente pił action..
Ma un seguito con lo stesso personaggio mi fa sorgere una domanda (spoiler del precedente capitolo)
Uno dei finali del precedente capitolo non prevedeva la morte di Jensen? O ricordo male?
Infatti credo si presuma come finale corretto quello in cui riveli tutto all'umanitą
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.