View Full Version : [PS4/XONE] Aspettando The Witcher 3: Wild Hunt
http://i57.tinypic.com/24diujr.png
Ho notato che manca un thread dedicato al gioco.
Quanti di voi contano di prenderlo?
Lo scorso settembre ho prenotato la Collector per PS4.
Finalmente un thread di TW3 per le console, sul thread per PC come al solito si parla di pixel-war e deliri di downgrade grafici. :rolleyes:
Comunque lo prendo per One, pezzent edition come al solito ;)
Finalmente un thread di TW3 per le console, sul thread per PC come al solito si parla di pixel-war e deliri di downgrade grafici. :rolleyes:
Comunque lo prendo per One, pezzent edition come al solito ;)
hahah si i soliti deliri.. va beh, anche per me pezzent edition per la one ;)
Jeegsephirot
09-04-2015, 08:54
Collector's Edition per PS4 pure io, non potevo accontentarmi di una pezzent per quello che sarà sicuramente uno dei miei GOTY 2015
Prenotata da tempo la pezzent edition per PS4 :)
hahah si i soliti deliri.. va beh, anche per me pezzent edition per la one ;)
in realtà andrò di digitale, non compro più un gioco fisico dalla scorsa gen..
mi trovo molto molto comodo.. poi o compro a prezzi beceri o sono titoloni che mi durano una vita e quindi è roba che non rivenderei :)
io lo prenderò per la One...è da tempo che seguo il thread per PC e ammetto che rosico un po' per il discorso della grafica...tempo fa avevo pensato di farmi un computer nuovo per poter giocare ad ultra questo capitolo, ma appeno ho visto le cifre da sborsare mi è venuto male al cuore!! beato chi si può permettere certe cifre!! :cry:
Esistono video di gameplay tratti dalle versioni console?
Spider-Mans
11-04-2015, 10:59
in attesa di godermelo al top grafico sul PC (ninja xD) nuovo che assemblero/comprero dopo l'estate... nell attesa penso di prenderlo al deiuan su PS4
ci sono buone offerte per prenotarlo?
stavo pensando di prenotarlo al mw portando un gioco valido usato per pagarlo 29 euro...offerte migliori altrove?
nell attesa mi sono appena scaricato su steam witcher1 che mi sono deciso a giocarmi per intero per poi passare al 2...li ho comprati su steam da mesi ma ancora non li ho giocati ...brutto vizio :asd: collezionare giochi a palate nei saldi steam xD
in un mese dovrei essere pronto al Geralt_3 :D
andreasperelli
12-04-2015, 08:00
mi spiegate bene che tipo di gioco è The Witcher, è più un GdR alla Mass Effect con una bella storia e poco sbattimento sul livellamento del personaggio oppure è più uno Skyrim con storia inesistente e cervellotica crescita del personaggio? :D
abellodenonna
12-04-2015, 09:09
Action Rpg fantasy.Non mi pare ci fosse da livellare.Per la storia si vedrà.
Imho,il precedente si avvicina di più a Zelda.
C'è poco da fare:va preso.
Iscritto.
duffyduck
12-04-2015, 09:28
mi spiegate bene che tipo di gioco è The Witcher, è più un GdR alla Mass Effect con una bella storia e poco sbattimento sul livellamento del personaggio oppure è più uno Skyrim con storia inesistente e cervellotica crescita del personaggio? :D
da quello che ho capito leggendo e discutendone nel thread in sezione giochi pc, è un action con una miriade di combattimenti open world con una mappa immensa.
il punto forte pare essere la trama e le missioni ben costruite, se cerchi rpg rpg cerca altrove.
io dopo la delusione di Dai, aspetto a prenderlo. Per placare la mia sete di rpg mi sono buttato su Pillars of eternity (solo pc) e sto vivendo felice...
andreasperelli
12-04-2015, 09:29
...
il punto forte pare essere la trama e le missioni ben costruite, se cerchi rpg rpg cerca altrove....
se è così me lo prendo ;)
duffyduck
12-04-2015, 09:39
io sono tentato di prenderlo però ho paura di ritrovarmi una versione potenziata di dai, che ho fatto fatica a finire causa miliardi di sub quest identiche e un mondo enorme da esplorare che non aggiungeva nulla all'esperienza di gioco.
attendo prima le vostre impressioni e poi valuto, vi userò come cavie :D
Spider-Mans
12-04-2015, 12:12
Action Rpg fantasy.Non mi pare ci fosse da livellare.Per la storia si vedrà.
Imho,il precedente si avvicina di più a Zelda.
C'è poco da fare:va preso.
Iscritto.
zelda? cosa centra scusami? xD
su witcher ci sono kilometri di dialoghi...e non ha un look grafico da prenatal :asd:
diciamo che se vogliamo trovare delle similitudini direi skyrim sia pure con molte differenze
ma sopratutto trama, dialoghi e ambientazioni saranno come sempre il top...
Spider-Mans
12-04-2015, 12:14
fra un po lo paragonerete a fifa :asd:
skyrim... know? of course .... con una trama meno libera e piu adulta e raffinata ..e ci avvicineremo a witcher3
qui una intervista che spiega bene la differenza..ma anche le similitudini
http://www.eurogamer.it/articles/2013-03-06-news-videogiochi-the-witcher-3-e-skyrim-open-world-totalmente-diversi
abellodenonna
12-04-2015, 16:20
Boh di Zelda forse mi ricorda le ambientazioni,chiaramente non la grafica.
andreasperelli
12-04-2015, 17:36
http://www.eurogamer.it/articles/2013-03-06-news-videogiochi-the-witcher-3-e-skyrim-open-world-totalmente-diversi
molto interessante il fatto che sarà story driven rispetto a Skyrim dove si facevano tante cose ma senza troppo interesse.
Aspetto le prime recensioni e se sono positive me lo prendo.
fra un po lo paragonerete a fifa :asd:
skyrim... know? of course .... con una trama meno libera e piu adulta e raffinata ..e ci avvicineremo a witcher3
Come non darti ragione... per i vecchietti che hanno giocato a witcher 1 e 2 sentir paragonare the witche3 con skyrim e zelda.....
Se uno vollesse per forza definire il wiccio dovrebbe dire: "action rpg" per eccellenza...
Io di solito i giochi action li prendo per console perché amo giocarli sul monitorone e seduto sul divanoma qui invece preferisco sfruttare il mio hardware e l'ho preordinato per pc su gog. Preso pure l'expansion pack (come cavolo si scrive). Oltre alla miglio grafica per pc si possono riutilizzare i salvataggi del 2 per cominciare con le scelte fatte nel precedente capitolo.
Ciauzzzzzzz
Trofei per Xbox One:
http://www.xboxachievements.com/game/the-witcher-3-wild-hunt/achievements/
Spider-Mans
14-04-2015, 12:39
prenotato da mw per ps4 a 29 euro
portando in permuta fallen xD
Immagino che non sono azzi miei ma sono curuioso... come mai avendo il pc (vedo la firma) non lo hai preso per GOG?
Tecnicamente costa meno e hai grafica migliore.....
Secondo me e' uno dei pochi giochi che in caso di multipiattaforma si dovrebbe prendere esclusivamente per pc.....
Ciauzzz
Spider-Mans
14-04-2015, 13:12
Immagino che non sono azzi miei ma sono curuioso... come mai avendo il pc (vedo la firma) non lo hai preso per GOG?
Tecnicamente costa meno e hai grafica migliore.....
Secondo me e' uno dei pochi giochi che in caso di multipiattaforma si dovrebbe prendere esclusivamente per pc.....
Ciauzzz
ciao miciob
hai ragione ma al momento su pc non potrei godermelo appieno perche vivacchio con un portatile di due anni fa xD...quindi i giochi piu "importanti" li rinvio al pc nuovo che comprero dopo l'estate (aspetto la 980ti o quel che sara)
quindi sicuro lo ricomprero su steam :D avendo oltre 900 giochi puoi capire la mia preferenza per i lidi di gabe (su gog ho solo una manciata di giochi olderrimi)
avendo comprato da un paio di mesi la ps4 per le eslcusive sony...gia che sto..me lo gioco su ps4...giusto per non perdermi il periodo di lancio del gioco e non rosikare davanti ad uno dei giochi piu attesi in ambito rpg :D
ciao miciob
hai ragione ma al momento su pc non potrei godermelo appieno perche vivacchio con un portatile di due anni fa xD...quindi i giochi piu "importanti" li rinvio al pc nuovo che comprero dopo l'estate (aspetto la 980ti o quel che sara)
quindi sicuro lo ricomprero su steam :D avendo oltre 900 giochi puoi capire la mia preferenza per i lidi di gabe (su gog ho solo una manciata di giochi olderrimi)
avendo comprato da un paio di mesi la ps4 per le eslcusive sony...gia che sto..me lo gioco su ps4...giusto per non perdermi il periodo di lancio del gioco e non rosikare davanti ad uno dei giochi piu attesi in ambito rpg :D
OK. Aggiungimi pure fra gli amici se vuoi.
Ero curioso perché alla fine pure io sono un pcista e da 1 annetto ho xbox one e ps4, ma questo gioco assieme ad pochi altri non ho la minima di idea di comprarlo per le scatolette :) .
Ciauzzzzzzzzz io vado oggi da mediaword a prendere mortal kombat X per ps4
Spider-Mans
14-04-2015, 13:37
OK. Aggiungimi pure fra gli amici se vuoi.
Ero curioso perché alla fine pure io sono un pcista e da 1 annetto ho xbox one e ps4, ma questo gioco assieme ad pochi altri non ho la minima di idea di comprarlo per le scatolette :) .
Ciauzzzzzzzzz io vado oggi da mediaword a prendere mortal kombat X per ps4
con piacere..
hai lo stesso nick anche su steam?
peraltro anche gtav lo sto giocando su ps4 (versione comunque eccellente visivamente e a 30 frame granitici)..in attesa di godermi la versione pc a 60 frame maxed :D
Ma è così "brutto" su PS4/ONE?
Ma è così "brutto" su PS4/ONE?
Assolutamente no, ma su pc ovviamente è meglio.
Quindi chi ha un PC in grado di farlo girare la scelta è obbligata, chi non ha il PC va di PS4 o One.
Le differenze fra PS4 e One sono minime, entrambi girano a 30fps, ma la console di Sony a 1080p M$ a 900p.
Assolutamente no, ma su pc ovviamente è meglio.
Quindi chi ha un PC in grado di farlo girare la scelta è obbligata, chi non ha il PC va di PS4 o One.
Le differenze fra PS4 e One sono minime, entrambi girano a 30fps, ma la console di Sony a 1080p M$ a 900p.
Bravo mi hai fregato con i tempi della risposta :P
diciamo che per pc:
hanno aggiunto molto nella parte grafica (settaggi, filtri, risoluzione,.... )
hanno aggiunto la possibilita' di partire con il salvataggio e le scelte fatte nel 2
prezzo del nuovo meta' circa rispetto alla console (chi prende da gog ha pure uno sconto se ha nella libreria il 1 e il 2)
E' uno di quei pochi giochi che non sono porting per pc ma sono porting per console.
Ciauzzzzzzzzzzzz
ps non voglio flammare o fare console war....
ps non voglio flammare o fare console war....
e chissenefrega della console war, io le ho entrambe :asd:
Voci non confermate parlano di un framerate più stabile su One, ma ormai manca (relativamente) poco, aspettiamo le prime prove poi ne parliamo.
In ogni caso io lo prendo per One per comodità del controller e perchè la console di M$ è molto più silenziosa.
Con The Order 1886 la mia PS4 sembrava un jet al decollo, figuriamoci con un motore grafico che deve gestire le enormi mappe di TW3.
Voci non confermate parlano di un framerate più stabile su One, ma ormai manca (relativamente) poco, aspettiamo le prime prove poi ne parliamo.
In ogni caso io lo prendo per One per comodità del controller e perchè la console di M$ è molto più silenziosa.
Con The Order 1886 la mia PS4 sembrava un jet al decollo, figuriamoci con un motore grafico che deve gestire le enormi mappe di TW3.
Meglio puntualizzare il vecchio miciob ha preso molte ammonizioni espulsioni sospensioni ..... (non per console war ma per altro...)
Bha quello che dici per ora è normale per le diversista' hardware.... una punta sulla risoluzione ma con framerate ballerino e l'altra risoluzione minore ma framarete fisso.... se cipensi in un sondaggio recente viene fatto notare che il 60/70% dei giocatori non riesce a capire la differenza di risoluzione e le modifiche del framerate... io posso garantire che giocare a 1440p 1080p 720p (forse 1080 e 900 cambia poco) o con frame rate 30 e 60 cambia molto... come scrivevo in altro forum se un gioco scende sotto i 23\25 mi comincia l'emicrania.....
Bloodborne a casa di un amico vedevo il framarate scende vertiginosamente anche se era bloccato a 30 vai a capire (sui 20 anche se non e' possibile essere sicuri).....
Bho io mi fido molto di cd project e secondo me faranno un buon lavoro anche nel porting per console (che strano dire porting per console) .... per farti capire e' uno dei pochi giochi dove ho gia' fatto preorder per pc e preso pure l'expansion pack direttamente su gog per finanziare totalmente i CD Project.
Io fra ps4 e xbox in questo caso starei su ps4 perché ho paura per le prestazioni e gia' dover scendere a 900p non e' un buon segno...
The order mi e' piaciuto un sacco e in caso del 2 lo prendo subito, ma credo sia l'emblema della poca e mal ottimizzazzione (sembra un gioco ubisoft)... addirittura secondo me molti capitoli sono stati tagliati e non completati altrimenti non riesco a concepire 3/4 capitoli senza gameplay solo parte video....
Scusatemi se sono saltato da palo in frasca....
Ciauz
Girando ad una risoluzione un pelo inferiore è probabile riesca ad essere più stabile che su PS in fullHD.
Bha quello che dici per ora è normale per le diversista' hardware.... una punta sulla risoluzione ma con framerate ballerino e l'altra risoluzione minore ma framarete fisso.... se cipensi in un sondaggio recente viene fatto notare che il 60/70% dei giocatori non riesce a capire la differenza di risoluzione e le modifiche del framerate... io posso garantire che giocare a 1440p 1080p 720p (forse 1080 e 900 cambia poco) o con frame rate 30 e 60 cambia molto... come scrivevo in altro forum se un gioco scende sotto i 23\25 mi comincia l'emicrania.....
Bloodborne a casa di un amico vedevo il framarate scende vertiginosamente anche se era bloccato a 30 vai a capire (sui 20 anche se non e' possibile essere sicuri).....
Quoto.. tra le due cose sinceramente per i miei guisti preferisco il framerate stabile..
anche io noto la differenza tra quei set di risoluzioni, ma tra i 1080 e i 900 (sebbene un poco si possa notare) se serve scendere per aiutare e garantire di non sfarfallare o scendere sotto il limite dei 30 frame allora posso concedermi i 900p.
Questione di gusti ovviamente.
Tornando in tema, avete visto quest'ultimo trailer tutto sottotitolato?
https://www.youtube.com/watch?v=vs5MND5tPPs
Quanta roba c'è da fare? Che spettacolo di gioco.. :O
Girando ad una risoluzione un pelo inferiore è probabile riesca ad essere più stabile che su PS in fullHD.
Quoto.. tra le due cose sinceramente per i miei guisti preferisco il framerate stabile..
anche io noto la differenza tra quei set di risoluzioni, ma tra i 1080 e i 900 (sebbene un poco si possa notare) se serve scendere per aiutare e garantire di non sfarfallare o scendere sotto il limite dei 30 frame allora posso concedermi i 900p.
Questione di gusti ovviamente.
Tornando in tema, avete visto quest'ultimo trailer tutto sottotitolato?
https://www.youtube.com/watch?v=vs5MND5tPPs
Quanta roba c'è da fare? Che spettacolo di gioco.. :O
La prima parte ti posso dar ragione preferisco un 900 a 30hz fisso rispetto ad un 1080 ballerino..... per il seocndo punto dipende molto dallt tv\monitor.
Io nel 50" vedo la differenza fra 900 e 1080p nel 24" e nel 27 invece non la vedo la differenza.
Ciauzzzzzzzzzzz
La prima parte ti posso dar ragione preferisco un 900 a 30hz fisso rispetto ad un 1080 ballerino..... per il seocndo punto dipende molto dallt tv\monitor.
Io nel 50" vedo la differenza fra 900 e 1080p nel 24" e nel 27 invece non la vedo la differenza.
Ciauzzzzzzzzzzz
Sisi anche io gioco su un 55 quindi qualcosa la noto, dicevo che è un margine che sono disposto a sacrificare per avere la stabilità.. se devo avere un 1080p che salta tra 40 e 60 frame, e un 900p che sta a 60 inchiodati beh per me va bene il secondo..
Poi si, un titolo a 1080p lo noto che è più definito dello stesso a 900p.. cosa diversa se mi fanno da una parte il 1080 e dall'altra il 720.. se sono quello dei 720 sta a priori sullo scaffare non ci son santi :)
Comunque chiudo qui l'OT, mi sono allargato troppo :)
Tornando in tema, dite che il trailer che ho messo sopra sia girato su una One o sia una versione PC? se la grafica è quella, con la mole di roba sono super soddisfatto.. mi hanno fatto un GTA fantasy con una certa trama tra l'altro.. che Hype :D :D
Preordinato la scorsa settimana.
Dato il mio vetusto pc che miracolosamente ha fatto girare Witcher 2 (giocone) un anno fa, ho optato per la ps4. Speriamo giri decentemente.
Triss, arrivo! :D
Sisi anche io gioco su un 55 quindi qualcosa la noto, dicevo che è un margine che sono disposto a sacrificare per avere la stabilità.. se devo avere un 1080p che salta tra 40 e 60 frame, e un 900p che sta a 60 inchiodati beh per me va bene il secondo..
Poi si, un titolo a 1080p lo noto che è più definito dello stesso a 900p.. cosa diversa se mi fanno da una parte il 1080 e dall'altra il 720.. se sono quello dei 720 sta a priori sullo scaffare non ci son santi :)
Comunque chiudo qui l'OT, mi sono allargato troppo :)
Tornando in tema, dite che il trailer che ho messo sopra sia girato su una One o sia una versione PC? se la grafica è quella, con la mole di roba sono super soddisfatto.. mi hanno fatto un GTA fantasy con una certa trama tra l'altro.. che Hype :D :D
Mi spiace deluderti ma non voglio spoilerarmi niente percio' nessun video fino all'uscita. Fiducia 100% ai CD Project....
Mi spiace deluderti ma non voglio spoilerarmi niente percio' nessun video fino all'uscita. Fiducia 100% ai CD Project....
non credo ci sia molto di trama in quel video.. anzi.. ma si, se vuoi tenerti all'oscuro lascia perdere.. sono 4 minuti di hype video :)
non credo ci sia molto di trama in quel video.. anzi.. ma si, se vuoi tenerti all'oscuro lascia perdere.. sono 4 minuti di hype video :)
:muro: :fuck:
http://static.cdprojektred.com/thewitcher/news/witcher3/big/witcher3_en_1429197701.jpg
:yeah:
Disponibile al preload sul live..
per i gold 10% in meno.. sia la liscia che quella col pass..
80€ col pass mi tenta un botto.. si risparmia 7€ dal pass e altrettanti dal gioco stesso (rispetto al prezzo pieno eh.. in giro ci saranno di sicuro altri tipi di offerte, ma io cerco il digitale) :stordita:
quindi i dlc saranno free e le espansioni a pagamento? certo che se le espansioni aggiungono le 30 ore di gioco promesse, il season pass è d'obbligo.
quindi i dlc saranno free e le espansioni a pagamento? certo che se le espansioni aggiungono le 30 ore di gioco promesse, il season pass è d'obbligo.
16 DLC free (però non ho capito cosa aggiungono.. mi sembrano tutte cosette marginali tipo qualcosa sulla barba se non ho letto male..)
2 Espansioni da 10 e 20 ore ciascuna, la prima ad ottobre, per 25€ entrambe col pass non so quanto prese singolarmente.
Se il pass lo prendi col gioco costa 20€ (90€ il pacchetto di gioco + espansioni) se sei gold 81€..
Parlo della versione in DD e parlo di One, ho quella.. non so su PS come sia organizzata ma immagino che anche li qualche sconto ci sia.. lo fanno praticamente su qualsiasi piattaforma.
Qualcuno sa com'è messo sullo store della PS per curiosità?
sono più lenti, per ora c'è solo il pre-order della standard a 64,99€ (tra l'altro se si prenotava l'anno scorso si trovava a 52 o 53€ :D) e sicuramente apriranno al pre-load giusto una settimana prima dell'uscita.
hanno rilasciato info anche per l'occupazione su hdd. Su One i 25,15GB segnati nella pagina d'acquisto diventano 30,4GB, per PS4 e PC sono 35GB.
hanno rilasciato info anche per l'occupazione su hdd. Su One i 25,15GB segnati nella pagina d'acquisto diventano 30,4GB, per PS4 e PC sono 35GB.
usti, fortuna che lunedì mi arriva il nuovo HDD da 2 Tb.... :rolleyes:
sono fortemente tentato dal season pass, ma non vorrei che dopo 100 ore sul gioco mi venga a noia...mi sa che valuto in corso :read:
Spider-Mans
17-04-2015, 11:01
ma sono confermati?
perche la differenza di gb tra xboxone e ps4 è la stessa tra ps4 e pc
ossia circa 5gb che non sono pochi e di solito tanta memoria la occupano le texture
la vers ps4 ha 5gb in meno di quella pc
la vers one ne ha addirittura 10gb in meno..mi sembrano una enormita
su altri titoli multipiatta ci sono differenze di gb installati?
ma sono confermati?
ossia circa 5gb che non sono pochi e di solito tanta memoria la occupano le texture
potrebbero essere compressi in maniera diversa..solitamente i giochi xone sono di dimensione inferiore proprio come conseguenza della migliore compressione
potrebbero essere compressi in maniera diversa..solitamente i giochi xone sono di dimensione inferiore proprio come conseguenza della migliore compressione
si, in genere hanno una compressione migliore.
il pro è che li scarichi un pelo prima.. il contro è che hanno tempi di installazione biblici.. :D
sono fortemente tentato dal season pass, ma non vorrei che dopo 100 ore sul gioco mi venga a noia...mi sa che valuto in corso :read:
non esattamente un season pass ma un expansion pack formato dalle prime 2 espansione gia' ufficializzate. Potrebbero averne altre in mente....
Ciauz
ma sono confermati?
forse ho scritto male :)
Su One, nella pagina di acquisto sono riportati 25,15GB:
http://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/The-Witcher-3-Wild-Hunt/810967a8-b286-4eef-b02a-d16bbe55f85f
che effettivi sono 30,4 (screenshot di un tizio che ha già fatto il pre-load):
http://i.picresize.com/images/2015/04/17/pxRfF.jpg
per PS4 e PC sono 35GB, il primo è riportato nella pagina del pre-order sullo Store USA (dove prima c'erano segnati generici 50GB, ancora nessun dato per l'EU), per PC è tra i requisiti segnati su GOG.
non esattamente un season pass ma un expansion pack formato dalle prime 2 espansione gia' ufficializzate. Potrebbero averne altre in mente....
Ciauz
cambia il nome, ma la sostanza è quella ;)
penso comunque che i DLC gratuiti in realtà saranno vaccatine che probabilmente la maggior parte di noi non avrebbe mai preso (es. costumi, varianti estetiche, etc)
samsung/seagate m9t? un giorno o l'altro dovrò farlo anch'io.
samsung/seagate m9t? un giorno o l'altro dovrò farlo anch'io.
Ho preso il Seagate STBX2000401, HDD Esterno 2,5", che contiene il samsung/seagate momentus spinpoint st2000lm003 a 5400rpm con 32mb di cache. 96€ spedito su amazon :read:
Mi vien da ridere..... meno di un mese dalla release... ho preso la versione pc (per la grafica e perché ho anche gli altri capitoli) e oggi ho mandato la scheda madre in rma asus.... tornera' o le 2 scatolette si metteranno a ridere per la mia non possibilita' di giocare a the witcher 3?
...
sono più lenti, per ora c'è solo il pre-order della standard a 64,99 (tra l'altro se si prenotava l'anno scorso si trovava a 52 o 53 :D) e sicuramente apriranno al pre-load giusto una settimana prima dell'uscita.
Lascia perdere l'avevo messo in preorder a tipo 54 poi l'ho rimosso ... Non pensavo ad un aumento di prezzo... :(
Lascia perdere l'avevo messo in preorder a tipo 54 poi l'ho rimosso ... Non pensavo ad un aumento di prezzo... :(
se accettate un consiglio.... costa meno fisico da MW.
Scaricate la lista dei giochi ritirati da MW in quanto da mw costa un gioco + 29.90.
Andate da Mw e comprate il gioco dalla lista, zona usato e quello che costa meno (di solito quelli da ps3 e xbox 360)... di solito c'e' sempre uno sui 20 euro...
Pagate alla casa.
Riestrate andate nella zona preorder e riportate il gioco appena preso per il preorder di the witcher 3
Vi ritirano il gioco e vi fanno un foglio per il preorder.
Il giorno del ritiro passate e pagate i 29.90.
Costo medio 49.90 al messimo se siete sfigate 54.90
Ciauzzzz
ps Questa procedura e' ancora valida.... l'ho fatta anche per mortal kombat x (gia' ritirato) e ho il preorder anche per halo5
se accettate un consiglio.... costa meno fisico da MW.
Scaricate la lista dei giochi ritirati da MW in quanto da mw costa un gioco + 29.90.
Andate da Mw e comprate il gioco dalla lista, zona usato e quello che costa meno (di solito quelli da ps3 e xbox 360)... di solito c'e' sempre uno sui 20 euro...
Pagate alla casa.
Riestrate andate nella zona preorder e riportate il gioco appena preso per il preorder di the witcher 3
Vi ritirano il gioco e vi fanno un foglio per il preorder.
Il giorno del ritiro passate e pagate i 29.90.
Costo medio 49.90 al messimo se siete sfigate 54.90
Ciauzzzz
ps Questa procedura e' ancora valida.... l'ho fatta anche per mortal kombat x (gia' ritirato) e ho il preorder anche per halo5
si, sono una decina di € rsparmiati.. ma personalmente mi trovo molto molto comodo col digitale.. in più se proprio vogliamo tirare in ballo il prezzo, sul digitale smezzo con mio fratello (One).. potrei farlo anche col fisico ma significa che prima gioca uno e poi l'altro.. certi giochi non mi va di aspettare :D
ovviamente questo per quanto riguarda i miei gusti.. per chi riesce a seguire usati e promozioni è sicuramente una mossa interessante.
si, sono una decina di € rsparmiati.. ma personalmente mi trovo molto molto comodo col digitale.. in più se proprio vogliamo tirare in ballo il prezzo, sul digitale smezzo con mio fratello (One).. potrei farlo anche col fisico ma significa che prima gioca uno e poi l'altro.. certi giochi non mi va di aspettare :D
ovviamente questo per quanto riguarda i miei gusti.. per chi riesce a seguire usati e promozioni è sicuramente una mossa interessante.
Non dirlo ai Mod altrimenti mi picchiano.... e il wwf non mi difende in questo forum...
Ma io faccio come te.... pero' per ps4. Smezzo con il mio vicino di casa i giochi che a entrmabi piacciono ma non sempre i gusti sono simili e percio' qualche gioco fisico lo prendo e lo faccio da mw.....
Per xbox one non riesco a smezzare perché gli utenti sembrano mosche bianche e non ho molti amici che hanno la x e quei pochi non son gran giocatori percio' smezzerei molto poco.
Ciauz
Ale55andr0
23-04-2015, 11:17
:asd:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/215461/the-witcher-3-scene-della-versione-pc-all-interno-del-trailer-xbox-one.aspx
Possibile non esistano video di gameplay tratti dalle versioni console?
Hieicker
23-04-2015, 13:17
Non ne fanno vedere perché probabilmente non gli conviene :). Probabile che ci sia una differenza di qualità alta (mi meraviglierei del contrario)...
Fondamentalmente è un porting da PC a console.
Come no. Questa è ps4 ci sono parti di gameplay :
https://youtu.be/PNqmGT9mkOg
Non dirlo ai Mod altrimenti mi picchiano.... e il wwf non mi difende in questo forum...
Ma io faccio come te.... pero' per ps4. Smezzo con il mio vicino di casa i giochi che a entrmabi piacciono ma non sempre i gusti sono simili e percio' qualche gioco fisico lo prendo e lo faccio da mw.....
Per xbox one non riesco a smezzare perché gli utenti sembrano mosche bianche e non ho molti amici che hanno la x e quei pochi non son gran giocatori percio' smezzerei molto poco.
Ciauz
Ci credo, in Italia i primi 10 giochi più venduti sono per ps4 e Wii ... Ha sicuramente avuto un crollo verticale l'utenza xbox
Notevole!
ma non è lo stesso che hanno pubblicato anche per xbox (quello che ho postato io qualche commento fa)?
solo hanno aggiunto il marchio PS, insomma secondo me il trailer che gira è sempre quello solo brandizzato per una o per l'altra.
Ci credo, in Italia i primi 10 giochi più venduti sono per ps4 e Wii ... Ha sicuramente avuto un crollo verticale l'utenza xbox
Vero, io sono su Xbox perche ho gli "amici di sempre" li sopra più tanti altri motivi (pad che mi paice, online che mi piace, titoli che mi piacciono).. ma se gli amici migravano verso altri lidi la vedevo dura.. magari toccava metter su il multipiatta prima del previsto ecco..
Le vendite in ita si sono davvero ridotte per Xbox rispetto alla scorsa gen (sia chiaro, vende e anche tanto.. ma sony vende uno sfacielo in più :) ).
Però non sapevo si potesse condividere anche con la PS.. ma si fa allo stesso modo della One? insomma con le impostazioni familiari? no perchè non mi sembrava fosse nulla di malevolo.. non è specificato per i giochi ma è chiaramente esplicato ad esempio per l'abbonamento del live gold dalla MS stessa.. :stordita:
ma non è lo stesso che hanno pubblicato anche per xbox (quello che ho postato io qualche commento fa)?
solo hanno aggiunto il marchio PS, insomma secondo me il trailer che gira è sempre quello solo brandizzato per una o per l'altra.
Vero, io sono su Xbox perche ho gli "amici di sempre" li sopra più tanti altri motivi (pad che mi paice, online che mi piace, titoli che mi piacciono).. ma se gli amici migravano verso altri lidi la vedevo dura.. magari toccava metter su il multipiatta prima del previsto ecco..
Le vendite in ita si sono davvero ridotte per Xbox rispetto alla scorsa gen (sia chiaro, vende e anche tanto.. ma sony vende uno sfacielo in più :) ).
Però non sapevo si potesse condividere anche con la PS.. ma si fa allo stesso modo della One? insomma con le impostazioni familiari? no perchè non mi sembrava fosse nulla di malevolo.. non è specificato per i giochi ma è chiaramente esplicato ad esempio per l'abbonamento del live gold dalla MS stessa.. :stordita:
Io parto dal presupposto che il 90% dei giochi sono multipiattaforma pc\xbox\ps4 ....
Se dovessi fare un ragionamento sensato dovrei dire:
1) Comprerei il pc se sono un vero gamer e non voglio avere limiti ... grafica.. mouse e tastiera per fps e strategici... e per una questione di prezzo dei giochi...
2) Ps4 se valuto l'utenza media dei miei amici... (pochissimi hanno le esclusive da pensare che l'hanno presa per solo quelle)
3) xbox se dovessi comprare una console per limitare il prezzo (rispetto la pc dove spendi di piu' per avere una macchina prestante) e volessi giochi con il prezzo piu' basso rispetto a ps4... essendo store free... puoi comprare il gioco in DD nello store piu' "felice" e poi smezzarlo...
Poi esistono i malati come ma che hanno tutte e 3 le piattaforme....
Secondo me pero' ci potra' essere una svolta nel secondo semestre se veramente per una volta MS riuscira' a sistemare un po' le prestazioni con le dx12 e se veramente riesce ad implementare un bel cross buy o un cross piattaforma... allora potremmo vedere molti piu' giochi per pc\xbox e meno giochi pc\xbox\ps4
Per ultimo ti info che per ps4 si puo' condividere legalmente a 2, condivisione bilaterale. Trovi in giro le varie guide ma alla fine.
console a= utente pippo
console b=utente plutto
Console di a imposta profilo di pluto primario ma gioca con il proprio profilo proprio (pippo)
Console di a imposta profilo di pippo primario ma gioca con il proprio profilo proprio (pluto)
Se pippo compra in digitale un gioco, pluto deve entrare con il profilo di pippo mettere in download il gioco e puo' ritornare nel profilo pluto. Aspetta la fine del download e gioca tranquillamente.
Esiste inoltre un metodo legale\illegale (sony sa che esiste ma non ha mai detto niente) per il quale si puo' dividere in 3 ma e' limitante.....cerca in Google... condivisone a 3 ghost primario secondario...
Ciauzzzzzzzz
Non ne fanno vedere perché probabilmente non gli conviene :). Probabile che ci sia una differenza di qualità alta (mi meraviglierei del contrario)...
Sicuramente è vero, la versione PC, ovviamente, sarà uno spettacolo per chi avrà una macchina performante, ma le versioni PS4 e One si difendono bene per essere delle "scatolette".
La console di M$ rimane penalizzata dalla risoluzione a 900p, ma non credo che gli utenti di One rimarrano delusi o mortificati dalle prestazioni e dalla grafica di TW3.
.
No, è la versione PS4... se guardi anche mentre gioca ci sono triangolo , cerchio, quadrato, etc... il mirino si muove da "gamepad"... il danno lo hanno fatto su xbox pubblicando la versione a 60 frame del pc :D
Ma è stato detto anche da chi era presente alla presentazione dei giochi, sui tre schermi... la versione pc (ovviamente su chi ha pc super carrozzati) è migliore, ma la versione ps4 giocata sulla tv non dista molto dalla versione pc, inferiore visivamente (texture e frame) la version xbox one.
No, è la versione PS4... se guardi anche mentre gioca ci sono triangolo , cerchio, quadrato, etc... il mirino si muove da "gamepad"... il danno lo hanno fatto su xbox pubblicando la versione a 60 frame del pc :D
si vede qualcosa dell'interazione con il mondo al minuto 2.47, dove compare effettivamente il tasto X, le altre situazioni sono molto generiche (mappa e menù) e sempre senza HUD (ci sarà?).
si conosce qualcosa sulla localizzazione?
il primo witcher l'ho giocato/lo sto rigiocando su PC ed è completamente in ITA, witcher 2 l'ho giocato 360 ed era sottotitolato, sottotitoli anche per il 3?
Ma è stato detto anche da chi era presente alla presentazione dei giochi, sui tre schermi... la versione pc (ovviamente su chi ha pc super carrozzati) è migliore, ma la versione ps4 giocata sulla tv non dista molto dalla versione pc, inferiore visivamente (texture e frame) la version xbox one.
scusa scusa la versione pc e quella ps4 sono simili?
forse da 900p a 1080p non vedi differenza ..
forse fra ps4 e pc mdio-basso non vedi la differenza...
Ma se hai un pc medio\alto rispetto ad una ps4 e' tutt'altra storia.... gia' metterlo a 1440p (per non dire 2k o 4k) vedi la differenza poi usi un downsampling filtri nvidia etc... ti cambia completamente la grafica.....
Ti hanno detto quelli che guardavano la presentazione che CDP ha dichiarato che non si vedranno sino a poco prima della release nessun video di the witcher 3 con settaggi ultra e filtri (PC) attivi?
Ciauzzzzzzz
ps sappiamo tutti i limiti delle nostre scatolette (xbox one e ps4) arrivano a fatica a 1080p abbasando notevolmente i frame da 60 a 30....
mesi fa il produttore del gioco aveva dichiarato su twitter di non saper distinguere la versione PC da quella PS4 se giocato su TV a distanza da salotto. (e vabbé ci può stare anche una piccola bugia, dopotutto è il produttore :D) ma fa ben sperare.
Spider-Mans
24-04-2015, 12:36
Ci credo, in Italia i primi 10 giochi più venduti sono per ps4 e Wii ... Ha sicuramente avuto un crollo verticale l'utenza xbox la vers ps4 sembra notevole..speriamo bene
mesi fa il produttore del gioco aveva dichiarato su twitter di non saper distinguere la versione PC da quella PS4 se giocato su TV a distanza da salotto. (e vabbé ci può stare anche una piccola bugia, dopotutto è il produttore :D) ma fa ben sperare.
1) Tv del salotto hai scritto..... la media sono 1080p 60hz
2)il produttore aveva dichiarato che non riusciva a vedere differenza su quella release.... dove non si poteva gestire i filtri avanzati e l'impostazione ultra (nei settagi grafici).
Quanta gente conosci che usa il pc nel tv di casa? Oramai il 1080p e' abbandonato...... lo standard e' 1440p a salire.....
....
credi quello che vuoi, ma di fatto il discorso che dicono "da tv salotto " la versione pc e ps4 si assomigliano, ci può stare.... ha faticato pure a distinguerle lo sviluppatore, comunque hanno affermato che si attesta la versione ps4 alla versione hight di pc. Certo, con pc che pompa a ultrahight e risoluzioni maggiori , più aumenti la risoluzione e più puoi avvicinarti allo schermo.... ma il prodotto finale è quello che si può vedere sul video linkato, e sinceramente mi sembra si attesti ad un buon compromesso come resa grafica su console.
Tutto il resto fate vobis, tanto mai ho avuto un pc che mi permettesse risoluzioni ultra hight di giochi al dayone, e mai penserò di averlo...per cui non mi pongo il problema :D
Quanta gente conosci che usa il pc nel tv di casa? Oramai il 1080p e' abbandonato...... lo standard e' 1440p a salire.....
quello che usano gli altri non mi interessa, io non sono più in grado di giocare su PC con schermetti da 24/27 pollici :D
credi quello che vuoi, ma di fatto il discorso che dicono "da tv salotto " la versione pc e ps4 si assomigliano, ci può stare.... ha faticato pure a distinguerle lo sviluppatore, comunque hanno affermato che si attesta la versione ps4 alla versione hight di pc. Certo, con pc che pompa a ultrahight e risoluzioni maggiori , più aumenti la risoluzione e più puoi avvicinarti allo schermo.... ma il prodotto finale è quello che si può vedere sul video linkato, e sinceramente mi sembra si attesti ad un buon compromesso come resa grafica su console.
Tutto il resto fate vobis, tanto mai ho avuto un pc che mi permettesse risoluzioni ultra hight di giochi al dayone, e mai penserò di averlo...per cui non mi pongo il problema :D
Spero di non irritare con il link....
http://multiplayer.it/notizie/148363-the-witcher-3-wild-hunt-cd-projekt-red-assicura-che-le-versioni-console-di-the-witcher-3-wid-hunt-non-deluderanno-le-aspettative.html
Spero si possa linkare il riassunto di una dichiarazione di 8 giorni fa se vuoi linko anche in inglese:
Tos ha però assicurato che le versioni console sono entrambe splendide, precisando di essere lui stesso un utente PlayStation 4 e di poter garantire sulla bellezza dell'edizione Sony. Ha anche aggiunto che le due versioni si baseranno su preset specifici, non essendo quindi paragonabili a particolari settaggi della versione PC. Per gli scettici, Tos ha consigliato di attendere qualche recensione prima di procedere all'acquisto, una conferma indiretta che fino all'uscita difficilmente la casa mostrerà materiale inerente alle versioni console.
Spero di non irritare con il link....
http://multiplayer.it/notizie/148363-the-witcher-3-wild-hunt-cd-projekt-red-assicura-che-le-versioni-console-di-the-witcher-3-wid-hunt-non-deluderanno-le-aspettative.html
Spero si possa linkare il riassunto di una dichiarazione di 8 giorni fa se vuoi linko anche in inglese:
Tos ha però assicurato che le versioni console sono entrambe splendide, precisando di essere lui stesso un utente PlayStation 4 e di poter garantire sulla bellezza dell'edizione Sony. Ha anche aggiunto che le due versioni si baseranno su preset specifici, non essendo quindi paragonabili a particolari settaggi della versione PC. Per gli scettici, Tos ha consigliato di attendere qualche recensione prima di procedere all'acquisto, una conferma indiretta che fino all'uscita difficilmente la casa mostrerà materiale inerente alle versioni console.
emh....
sei tu che sei partito a definire la risoluzione, io ho riportato quello detto da uno sviluppatore, che la versione ps4 si attesta ad una versione hight da pc... mi pare abbastanza italiano.
Poi io sono come Wrad3n... a me interessa solo giocare sul mio schermo a 55 pollici svaccato sulla pong in salotto ... io può :D
quello che usano gli altri non mi interessa, io non sono più in grado di giocare su PC con schermetti da 24/27 pollici :D
Bhe io ripeto ho sia console che pc.... e ti posso garantire che spesso e' meglio giocare a 27 in 1440p 100hz che nel 50 in 1080p a 20hz (vedi il multiplayer di bloodborne) altri soprattutto i porting da console preferisco come dici tu usare direttamente la tv da 50....
Sembra il discorso di chi guarda in streaming i film ... ma si vedono bene come fossero dei BD .... poi scopri che guardano i 480p con audio stereo.....
Io so solo che l'ho preso per One e lo giocherò sul mio TV Philips 32", e fottesega di come si vede su PS4 o su PC ;)
Potevo prenderlo per PS4 (non per PC dato che non ce l'ho), ma siccome le temperature si alzeranno e la console di Sony scalda già un botto di suo non voglio traformare la stanza in una sauna.
emh....
sei tu che sei partito a definire la risoluzione, io ho riportato quello detto da uno sviluppatore, che la versione ps4 si attesta ad una versione hight da pc... mi pare abbastanza italiano.
Poi io sono come Wrad3n... a me interessa solo giocare sul mio schermo a 55 pollici svaccato sulla pong in salotto ... io può :D
Si scrive high in inglese....
Se riporti tutto il brano forse sarebbe meglio per capire quello che c'era scritto.....
Guarda che lo faccio anche io svaccato sul divano solo che posso decidere se usare il monitor con pc (uffcio con il divano) o la tv in salotto con pc\xbox\ps4 (con il divano) :P
La mia era solo una osservazione sui post.... che sia/sara' bella la grafica anche su ps4 e xbox one e' sicuro ma su pc medio\alti la risoluzione sara' migliore credo sia un punto femro della questione.
Come e' vero che per xbox one la risoluzione sara' 900 e non 1080.... ed e' diverso.
In questo caso la maggio risoluzione non e' solo un upscaling....
che sia/sara' bella la grafica anche su ps4 e xbox one e' sicuro ma su pc medio\alti la risoluzione sara' migliore credo sia un punto femro della questione.
Infatti non vedo cosa ci sia da discutere.
e' previsto multiplayer ?
Si scrive high in inglese....
....
:eek:
:mc:
Il video del "danno" era un'altro.. era palessissimo da PC, hanno fatto una figura magra.. quello che hai linkato mi sembrava mostrasse le stesse scene.. ma l'ho visto veloce.. ma alla fine nessun problema :)
emh....
e siamo in tre :)
Io so solo che l'ho preso per One e lo giocherò sul mio TV Philips 32", e fottesega di come si vede su PS4 o su PC ;)
Potevo prenderlo per PS4 (non per PC dato che non ce l'ho), ma siccome le temperature si alzeranno e la console di Sony scalda già un botto di suo non voglio traformare la stanza in una sauna.
idem :)
-=Krynn=-
24-04-2015, 15:05
Io mi chiedo chi se ne frega di come si vede su PC, è chiaro che un PC ultrapompato con settaggi al massimo batterà sempre una console, ma credo anche che chi possieda una console non si faccia poi tante paranoie, dal momento che infila il disco, installa e via, senza troppi patemi d'animo a trovare il giusto compromesso tra qualità e velocità....
e' previsto multiplayer ?
:eek:
:mc:
Che io sappia non hanno mai parlato di multi e non credo nemmeno che abbiano minimamente pensato il multi.
Il wiccio e' il wiccio :P
Io mi chiedo chi se ne frega di come si vede su PC, è chiaro che un PC ultrapompato con settaggi al massimo batterà sempre una console, ma credo anche che chi possieda una console non si faccia poi tante paranoie, dal momento che infila il disco, installa e via, senza troppi patemi d'animo a trovare il giusto compromesso tra qualità e velocità....
Dipende dai punti di vista, si stava parlando dell'aspetto delle varie versioni... ci sono giocatori e giocatori...
C'e' chi dark souls 2 lo inizia e lo abbandona, chi lo finisce e chi lo finisce 5-6 volte ... nessuno dei 3 sbaglia tutti e 3 seguono i loro gusti... io sono pignolo nella grafica e nell'audio... come dicevo in un altro thread (non in hw) ho abbandonato bloodborne perché il framerate mi dava i nervi ed emicrania (si accentuava quando ero in coop)....
Per il divano mi unisco pure io...... non c'e' sedia che tenga....
Finalmente qualche screenshot con l'HUD:
http://i.picresize.com/images/2015/04/25/vSnob.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/04/25/vFMUP.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/04/25/KY1m3.jpg
screen da pc con pad xbox one?
-giorgio-87
26-04-2015, 00:38
È open world? No come dragon age spero...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io dopo aver preso la ps4,lo prendero per quest'ultima.vediamo come va.sono curioso di usarla sta ps4.anche se sono troppo abituato al pad della one.
Le Versioni passate pc e Xbox erano doppiate in italiano?
Ton90maz
26-04-2015, 08:24
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCerto che è open world.
io dopo aver preso la ps4,lo prendero per quest'ultima.vediamo come va.sono curioso di usarla sta ps4.anche se sono troppo abituato al pad della one.Come gpu però sei parecchio sopra alla ps4, sei sicuro di puntare sulla versione console?
Le Versioni passate pc e Xbox erano doppiate in italiano?Solo il primo, tra l'altro il doppiaggio era agghiacciante.
Come gpu però sei parecchio sopra alla ps4, sei sicuro di puntare sulla versione console?
.
sisi.sicuramente.la cosa piu logica sarebbe prenderlo per pc.pero ho dragon age da dare injdietro della one,ed al mw lo prenderei a 30 euro.voglio provare.anche perche senno la ps4 non la uso.:D
ora sto infognato con pillar of eternity.:D
ultimamente solo al pc gioco,eccetto lord of the fallen su one.
Ton90maz
26-04-2015, 14:05
sisi.sicuramente.la cosa piu logica sarebbe prenderlo per pc.pero ho dragon age da dare injdietro della one,ed al mw lo prenderei a 30 euro.voglio provare.anche perche senno la ps4 non la uso.:D
ora sto infognato con pillar of eternity.:D
ultimamente solo al pc gioco,eccetto lord of the fallen su one.Ok, però avranno anche la versione retail per pc probabilmente :asd:
si, erano su twitter, postate da uno degli sviluppatori, dovrebbe essere la versione pc ma con settaggi simili alla resa console.
su alcuni siti iniziano (o è già iniziata) la menata del downgrade rispetto a ciò che hanno mostrato agli E3, VGA etc nel 2013/2014, visto che W3 lo presentavano così:
http://voraxdungeon.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/2014/12/the-witcher-3-gif.gif
http://i.imgur.com/Vs3ne6l.jpg
Minimo.. per quanto sono convinto che con il giusto sbattimento queste console potrebbero mostrare questo ben di Dio.. non credo i dev siano ancora scesi così in profondità con l'ottimizzazione :)
Direi PC, e di quelli caxxuti :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avevo letto che è un "open space" ma a zone... Proprio come dragon age inquisition...
Avevo letto che è un "open space" ma a zone... Proprio come dragon age inquisition...
open world completo, praticamente è identico agli Elder Scrolls, l'hanno preso proprio come punto di riferimento, tra l'altro leggevo che i grifoni compaiono normalmente durante le esplorazioni, un po' come i draghi di Skyrim :asd:
Ton90maz
27-04-2015, 08:29
Avevo letto che è un "open space" ma a zone... Proprio come dragon age inquisition...Sono comunque zone molto grandi, la principale supera di gran lunga skyrim.
uffi ho prenotato la versione collector's per ps4/xone e dopo aver visto questi screen lo voglio per pc :P..
nessuno scambia la collector's ps4/xone per quella pc? xD
-=Krynn=-
27-04-2015, 10:51
Sono comunque zone molto grandi, la principale supera di gran lunga skyrim.
Affermazioni del genere vanno prese con le pinze, Skyrim è bello grande eh....
Sarei indubbiamente contento di essere clamorosamente smentito
Triky056
27-04-2015, 11:02
ragazzi aspetto anche io questo gioco con tanta attesa (sarà il mio prossimo gioco). Ho una domanda semplice semplice: ma la crescita (nel senso di skills) del personaggio sarà libera (a scelta del giocatore in base a come vorrà personalizzare il prorpio personaggio) oppure sarà preimpostata (un po come in Diablo 3)?
a proposito dell'open world, da una delle ultime interviste (gamespot):
Q: Tell us a little bit about the make up of the world. Is it one large open world you can walk from one point to the end? Or is it instance-based? Where's there's one area to the east, and then there's a larger area to the west. There's parts in the north, and Novigrad is its own big thing. Can you just wander around your own, or do you need to fast travel to different parts?
A: You can wander around on your own, definitely. We have the main land, which is basically Novigrad and No Man's Land where you were playing. You have the big city in the north, the metropolitan are, and then as you move to the south, you come to this war torn, ravaged area.
That's one huge open world. For story purposes, we do have some places like the Prologue Area, as we call it. The introductory area. It's a smaller open world created to make sure that the player understands the rules of the game and get to grips with the controls and so on. It's a mini open world, and once they've mastered how it plays, we just unleash them into the full open world.
Of course, in addition to that, we also have a group of islands off the coast. Way off the coast, actually. You have to fast travel to go between that because the distance is also very large. To travel on a boat, it would take too long, so it wouldn't really make sense for the player.
Q: And the same is the case for The Witcher's forge up north as well?
A: Exactly. Kaer Morhen. That's a separate small level as well there. But on the full open world, there's no loading time. You can travel and roam around as you wish.
Q: There was a quest marker I found inside of a bar, but even when I went inside, it didn't shut me off with a loading screen. It was almost like World Of Warcraft where you just wander in, and then say to yourself, "Oh, I'm in a pub."
So there there's no loading time at all?
A: No, there's no loading times. Only when you actually start the game, when die and load the game, or when you fast travel. That fast travel loading time depends on how far you have to travel of course. If you just fast travel a little bit, it's a really short loading time.
One of the goals we had was to keep the experience as fluid as possible. When you play, you don't want to have the loading screen because it takes you out of the game a bit. We wanted to make sure that it was as smooth as possible, one big experience. For us, that was really important. I think we achieved that because, as you said, just going in and out of a building, there's no loading time. Nothing. It's just creates this really nice experience.
quindi come succede in skyrim con il cambio isola etc. e sempre rispetto a skyrim il mondo di gioco è del 20/30% più grande.
quindi come succede in skyrim con il cambio isola etc. e sempre rispetto a skyrim il mondo di gioco è del 20/30% più grande.
scusami ho letto il brano ma non ho capito le tue 2 riflessioni:
cambio isola?
20 o 30% dove c'e' scritto?
Ciao
scusami ho letto il brano ma non ho capito le tue 2 riflessioni:
cambio isola?
20 o 30% dove c'e' scritto?
Ciao
qui:
Of course, in addition to that, we also have a group of islands off the coast. Way off the coast, actually. You have to fast travel to go between that because the distance is also very large. To travel on a boat, it would take too long, so it wouldn't really make sense for the player.
quindi caricamento/fast travel per cambiare isola, esattamente come accade su skyrim quando si viaggia a solstheim che è un piccolo open world a sua volta.
la dimensione non è specificata ma è dal primo e3 in cui si è visto qualcosa che lo danno come 30 (o 35) volte più grande di witcher 2 e 20/30% più grande di skyrim.
qui:
quindi caricamento/fast travel per cambiare isola, esattamente come accade su skyrim quando si viaggia a solstheim che è un piccolo open world a sua volta.
la dimensione non è specificata ma è dal primo e3 in cui si è visto qualcosa che lo danno come 30 (o 35) volte più grande di witcher 2 e 20/30% più grande di skyrim.
Forse ho capito male io ma non sono zone diverse ma e' una sola zona.
Se leggi:
No, there's no loading times. Only when you actually start the game, when die and load the game, or when you fast travel. That fast travel loading time depends on how far you have to travel of course. If you just fast travel a little bit, it's a really short loading time.
Il fast travel ti sposta da un pnto all'altro non istant ma ti fa perdere tempo in base alla lontanaza della destinazione e non al caricamente dell'istanza.
Io leggevo dalle dichiarazioni di 1 anno fa che la mappa era 3x o 3,5x rispetto a skyrim.
Spider-Mans
27-04-2015, 12:45
ma quanti utenti console si approcciano a witcher3 senz aaver mai giocato il primo e il secondo..ma sopratutto il primo che su console non è mai uscito?
ecco io ho rigiocato e finito una settimana fa il primo..oltre 100 ore ed è un capoalvoro assoluto...
ora ho iniziato il seocndo sempre su steam pc
le differenze di gameplay e interfaccia sono tante... il 2 è un titolo molto piu "console friendly" come tipologia di gameplay con tanto di scene e quicktime che ben si prestano con il pad che sembra pensato per sfruttare appieno il gioco e la sua interfaccia...
ma rimane la costante... il primo ha una storia bellissima, avvincente e adulta...il 2 non sembra da meno...piu cinematografico ed action ma dannatamente bello come il primo
mi aspetto grandi cose da questo terzo capitolo
ah geralt è un mancato attore hard :asd:
capolavori
Ton90maz
27-04-2015, 12:46
Affermazioni del genere vanno prese con le pinze, Skyrim è bello grande eh....
Sarei indubbiamente contento di essere clamorosamente smentitoSkyrim non è tanto grande. E' solo lento il cavallo ed è molto denso di cose (ripetitive :asd: ) da fare.
Per dire, l'rpg per wiiu xenoblade x ha tipo il quintuplo della zona terrena di skyrim. Se scomodiamo altri generi non ne parliamo.
Forse ho capito male io ma non sono zone diverse ma e' una sola zona.
Se leggi:
No, there's no loading times. Only when you actually start the game, when die and load the game, or when you fast travel. That fast travel loading time depends on how far you have to travel of course. If you just fast travel a little bit, it's a really short loading time.
Il fast travel ti sposta da un pnto all'altro non istant ma ti fa perdere tempo in base alla lontanaza della destinazione e non al caricamente dell'istanza.
Io leggevo dalle dichiarazioni di 1 anno fa che la mappa era 3x o 3,5x rispetto a skyrim.
Si, di base è open world come skyrim (ma più estremo, a quanto pare non c'è caricamento nemmeno tra esterni/interni), per il viaggio sulle isole non è molto chiaro se è obbligatorio il fast travel e quindi l'isola in se è un mondo a parte da cui ripartire quando si vuole (come a skyrim) oppure fanno parte dell'open world generale e si possono comunque raggiungere in barca.
Ok, però avranno anche la versione retail per pc probabilmente :asd:
sisi.ma sempre la ps4 vorrei usare.senno va a finire che nemmeno la accendo per provarla e vedere se funziona.
-=Krynn=-
27-04-2015, 13:11
ma quanti utenti console si approcciano a witcher3 senz aaver mai giocato il primo e il secondo..ma sopratutto il primo che su console non è mai uscito?
IO!!!!:D
Mai giocato un Witcher in vita mia, spero di capirci qualcosa della trama:cool:
Triky056
27-04-2015, 13:25
ecco io ho rigiocato e finito una settimana fa il primo..oltre 100 ore ed è un capoalvoro assoluto...
ora ho iniziato il seocndo sempre su steam pc
le differenze di gameplay e interfaccia sono tante... il 2 è un titolo molto piu "console friendly" come tipologia di gameplay con tanto di scene e quicktime che ben si prestano con il pad che sembra pensato per sfruttare appieno il gioco e la sua interfaccia...
ma rimane la costante... il primo ha una storia bellissima, avvincente e adulta...il 2 non sembra da meno...piu cinematografico ed action ma dannatamente bello come il primo
mi aspetto grandi cose da questo terzo capitolo
ah geralt è un mancato attore hard :asd:
capolavori
Eccomi :D :D pare che mi hai chiamato. Mai giocato i precedenti capitoli (perché non ero in possesso di una console o di un pc valido per giocare) ma aspetto veramente con trepidazione questo titolo per PS4...
Spero veramente di arrivare alle circa 100-200 ore di gioco tra campagne principali e secondarie
Si, di base è open world come skyrim (ma più estremo, a quanto pare non c'è caricamento nemmeno tra esterni/interni), per il viaggio sulle isole non è molto chiaro se è obbligatorio il fast travel e quindi l'isola in se è un mondo a parte da cui ripartire quando si vuole (come a skyrim) oppure fanno parte dell'open world generale e si possono comunque raggiungere in barca.
... ripeto non ci sono istanze\zone e' una unica zona. come scritto nel brano si sara' solo limitati all'inizio nella prima zona ma solo per questioni di introduzione\addestramento.
Ciauz
IO!!!!:D
Mai giocato un Witcher in vita mia, spero di capirci qualcosa della trama:cool:
se non vuoi giocare i primi capitoli ci sono i libri e racconti da leggere :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Andrzej_Sapkowski
soprattutto per capirne il background, chi sono e cosa fanno i witcher, chi sono gli scoia'tael etc.
soprattutto per capirne il background, chi sono e cosa fanno i witcher, chi sono gli scoia'tael etc.
Più che altro per il backgrounf perché i fatti narrati da the witcher 1 - 2 - 3 sono successivi ai libri.
Ciao
... ripeto non ci sono istanze\zone e' una unica zona. come scritto nel brano si sara' solo limitati all'inizio nella prima zona ma solo per questioni di introduzione\addestramento.
Ciauz
Probabile ma non è chiaro dall'intervista visto che indica il fatto di dover usare il viaggio veloce per poter raggiungere le isole (quindi caricamento) e che il viaggio tramite barca sarebbe troppo lungo...
Probabile ma non è chiaro dall'intervista visto che indica il fatto di dover usare il viaggio veloce per poter raggiungere le isole (quindi caricamento) e che il viaggio tramite barca sarebbe troppo lungo...
Hanno detto piu' volte che e' una istanza unica... il viaggio per le isole e' dovuto solo al tempo che ci vorrebbe da quando monti nella barca a quando arrivi. Leggi bene l'articolo che hai postato tu.
Inoltre da come ho capito saranno istanze separate le 2 espansioni.
Hanno detto piu' volte che e' una istanza unica... il viaggio per le isole e' dovuto solo al tempo che ci vorrebbe da quando monti nella barca a quando arrivi. Leggi bene l'articolo che hai postato tu.
Inoltre da come ho capito saranno istanze separate le 2 espansioni.
Si e lì c'è scritto che per viaggiare sulle isole: si DEVE usare il viaggio veloce e non: si PUO' usare il viaggio veloce... comunque sono sottigliezze, il fatto più importante è che non sia diviso in capitoli ermetici con zone in cui non si può far ritorno, che ci siano o no i caricamenti interno/esterno o isole etc. mi frega ben poco...
chi vuole puo' andare nel thread della versione pc.
Ci sono i primi gameplay anche lunghi postati.
Ciao
Ton90maz
27-04-2015, 16:09
Più che altro per il backgrounf perché i fatti narrati da the witcher 1 - 2 - 3 sono successivi ai libri.
CiaoIo pensavo che i primi due seguissero i libri e solo il terzo è inedito.
Non avevo sbagliato di molto dire x3 o x3,5 ...
leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42419153&postcount=7443
(thread della parte pc ma la mappa e' uguale percio'...)
riassunto : si parla di circa 136 chilometri quadrati per the witcher3 (senza contare tutte le zone).
•Far Cry 4 - 46 chilometri quadrati
•The Elder Scrolls 5 Skyrim - 39 chilometri quadrati
•Grand Theft Auto San Andreas - 36 chilometri quadrati
•Grand Theft Auto 5 - 81 chilometri quadrati
•Red Dead Redemption - 41 chilometri quadrati
-=Krynn=-
28-04-2015, 10:55
I libri è un paio d'anni che volevo leggerli, ma sono strapieno di altri libri da leggere prima.... mi servirebbero giornate di 30 ore
-=Krynn=-
28-04-2015, 10:57
leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42419153&postcount=7443
(thread della parte pc ma la mappa e' uguale percio'...)
riassunto : si parla di circa 136 chilometri quadrati per the witcher3 (senza contare tutte le zone).
•Far Cry 4 - 46 chilometri quadrati
•The Elder Scrolls 5 Skyrim - 39 chilometri quadrati
•Grand Theft Auto San Andreas - 36 chilometri quadrati
•Grand Theft Auto 5 - 81 chilometri quadrati
•Red Dead Redemption - 41 chilometri quadrati
Ottimo!!!!!
Speriamo che non siano desolati come scenari
le dimensioni non sono sempre fondamentali... skyrim era più piccolo di oblivion, ma decisamente meglio, più paesaggi, più distinzione , fatto meglio secondo me.
Speriamo abbiano fatto un bel lavoro... adoro esplorare :D
duffyduck
28-04-2015, 11:26
per chi ha giocato ai precedenti episodi, mi dite per favore se le quest secondarie sono varie e divertenti e soprattutto utili ai fini della maìn quest o se sostanzialmente sono sempre le stesse da ripetere centinaia di volte?
Ho in mente DAI dove in ogni nuova zona non si faceva altro che chiudere portali e cercare frammenti o sistemare costellazioni, missioni che alla fine venivano a noia e potevano essere tranquillamente saltate perchè non aggiungevano nulla alla storia principale...
per chi ha giocato ai precedenti episodi, mi dite per favore se le quest secondarie sono varie e divertenti e soprattutto utili ai fini della maìn quest o se sostanzialmente sono sempre le stesse da ripetere centinaia di volte?
Ho in mente DAI dove in ogni nuova zona non si faceva altro che chiudere portali e cercare frammenti o sistemare costellazioni, missioni che alla fine venivano a noia e potevano essere tranquillamente saltate perchè non aggiungevano nulla alla storia principale...
tranquillo, niente amenità in stile tes o dai
Ero rimasto alle dichiarazioni iniziali date dagli stessi sviluppatori, riportate anche da wikipedia:
The setting is more than "30 times larger" than previous Witcher games,[15][16] requiring players to use a sailboat to some locations and ride by horseback to others. However, fast travelling around the areas of known locations is also possible.[17] The Witcher 3 has been described as "20% bigger than Skyrim".[18]
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Witcher_3:_Wild_Hunt
mah, saltabili, sono una menata anche qui, difendi le prostitute, uccidi i cani randagi, ammazza i mostri del lago, libera lo scantinato dai ratti... ma sono utili per salire di livello.
uff mi piacerebbe vedere degli screen della versione console per capire quanto cambia rispetto alla versione pc..potrei farlo girare benissimo su pc ma la comodità di giocarlo sul divano non ha prezzo..
Scusate, voi sapete qual'è la differenza tra The World of the Witcher ( venduto separatamente ) e The Compendium ( compreso nella Collector's Edition ) ?
Ragazzi, questo gioco esalta pure me che sono un refrattario ai GDR fin dai tempi di Dungeon Master sull'Amiga.
Ma come faccio a giocarci al ritmo di forse 2h a settimana? Ora che lo riprendo in mano mi sono dimenticato dove stavo andando e a fare cosa.
Accidenti alle giornate di 24h.
Ma allora perchè leggo così affamato questo topic?
Confermo :)
Ragazzi, questo gioco esalta pure me che sono un refrattario ai GDR fin dai tempi di Dungeon Master sull'Amiga.
Ma come faccio a giocarci al ritmo di forse 2h a settimana? Ora che lo riprendo in mano mi sono dimenticato dove stavo andando e a fare cosa.
Accidenti alle giornate di 24h.
Ma allora perchè leggo così affamato questo topic?
Preordinalo cosi' hai una scusa in piu' per informarti e cercare del tempo per giocarlo.....
Ciauz
Sono diverse fra loro, ognuna caraterizzata da qualcosa.... non sono ripetitive come dai o inutili come in TES. Nei precedenti quasi tutte le quest portavano qualcosa di nuovo nella trama.
Ciauz
Ma anche no.... sono side quest, in un mondo vasto per forza non saranno tutte da oscar... da inquisition le ho trovate molte comunque fattibili e non annoiavanomper niente, skyrim no mi sono dispiaciute, alcune veramente ben fatte...ora non osanniamo già qualcosa che non è uscito ...
Ma anche no.... sono side quest, in un mondo vasto per forza non saranno tutte da oscar... da inquisition le ho trovate molte comunque fattibili e non annoiavanomper niente, skyrim no mi sono dispiaciute, alcune veramente ben fatte...ora non osanniamo già qualcosa che non è uscito ...
infatti, in skyrim il 90% del gioco è una quest secondaria :)
Non saranno tutte da oscar ma non saranno neanche in stile fedex come dai e skyrim.
Le quest più sempliciotte sono quelle mostrate fino ad ora: tizio informa geralt di problemi, geralt indaga, nel caso uccide qualcuno/qualcosa e torna da chi gli ha dato l'incarico a riscuotere
Poi nel mezzo ci possono sempre essere variabili varie ed in alcuni casi decisioni da prendere, il che la varietà aumenta. È sempre stato così in tutta la serie. Giusto il primo capitolo aveva quest fotocopia (raccogli un numero x di cose), che poi è un aspetto negativo che sono stati loro stessi ad ammettere
Insomma, di certo sarà un gdr curato sotto questo aspetto. Cosa che gli altri 2 titoli citati non sono, o se sì giusto a mala pena. Punti di vista
Non saranno tutte da oscar ma non saranno neanche in stile fedex come dai e skyrim.
Le quest più sempliciotte sono quelle mostrate fino ad ora: tizio informa geralt di problemi, geralt indaga, nel caso uccide qualcuno/qualcosa e torna da chi gli ha dato l'incarico a riscuotere
Poi nel mezzo ci possono sempre essere variabili varie ed in alcuni casi decisioni da prendere, il che la varietà aumenta. È sempre stato così in tutta la serie. Giusto il primo capitolo aveva quest fotocopia (raccogli un numero x di cose), che poi è un aspetto negativo che sono stati loro stessi ad ammettere
Insomma, di certo sarà un gdr curato sotto questo aspetto. Cosa che gli altri 2 titoli citati non sono, o se sì giusto a mala pena. Punti di vista
mah, mi vien da dire che non li hai giocati... mi ricordo in skyrim le quest per diventare arcimago, i vampiri, le quest dei lupi mannari, piuttosto che quella dei vampiri... o la gilda segreta degli assassini, oppure quella bellissima sui daedra... svegliarsi ubriaco senza memoria, oppure andarsene in giro con un cane parlante....
Che poi ci siano riempitivi non discuto, ma di the witcher 2, che mi è piaciuto, di quest secondarie a memoria non me ne viene manco una.
Ci saranno anche qua side quest secondarie interessanti, altri di "vai la e torna qua", in fin dei conti passare 50/60 ore di gioco (tanto ho fatto in skyrim o DAI) qualcosa devi fare...
oserei dire che in skyrim le quest belle si contano sulle dita di una mano. in dai sono fatte bene solo quelle della quest principale, ma neanche tutte
le missioni fedex un po' più sviluppate (vai, indaga/decidi, torna) ci saranno anche qui, ma i copia-incolla per riempire ore ed ore di camminate non sense o andirivieni come nei due titoli precedentemente citati non li hanno mai fatti, li hanno sempre pesantemente criticati e quindi non mi aspetto di trovarli
e se li trovo vado lì a mettergli le puntine sulle sedie
PS: il fatto che non ricordi side quest del 2 non è un indice qualitativo degno di nota, ti pare? xD
Qualcuno ha visto il video di gameplay che gira su PC a impostazioni ultra?
Pop-up piuttosto evidente
Spider-Mans
28-04-2015, 20:29
Qualcuno ha visto il video di gameplay che gira su PC a impostazioni ultra?
Pop-up piuttosto evidente
di evidente non vedo nulla
https://www.youtube.com/watch?v=F_eRUq1PQPE
edit: in qualche scorcio molto distante come visuale si.. ma insomma non è manco la versione definitiva..fesserie..magarri fosse cosi su cosnole :asd:
fermo restando che la ocmpressione video impasta troppo..dal vivo sara anche meglio
duffyduck
28-04-2015, 22:51
mah, saltabili, sono una menata anche qui, difendi le prostitute, uccidi i cani randagi, ammazza i mostri del lago, libera lo scantinato dai ratti... ma sono utili per salire di livello.
Sono diverse fra loro, ognuna caraterizzata da qualcosa.... non sono ripetitive come dai o inutili come in TES. Nei precedenti quasi tutte le quest portavano qualcosa di nuovo nella trama.
Ciauz
grazie per le info!
Ma anche no.... sono side quest, in un mondo vasto per forza non saranno tutte da oscar... da inquisition le ho trovate molte comunque fattibili e non annoiavanomper niente
in dai alcune quest secondarie erano piacevoli ma quelle legate alla chiusura dei portali, alla ricerca dei frammenti o alle costellazioni erano carine la prima volta, sopportabili la seconda volta e una rottura la terza ed erano presenti in tutte le zone che scoprivi. sembra un modo per allungare il tempo di gioco e riempire con qualcosa il vasto mondo di gioco.
sostanzialmente potevano anche non inserirle che non cambiava praticamente nulla, solo qualche ora in meno di inutili spostamenti...
Riordian
29-04-2015, 07:35
grazie per le info!
in dai alcune quest secondarie erano piacevoli ma quelle legate alla chiusura dei portali, alla ricerca dei frammenti o alle costellazioni erano carine la prima volta, sopportabili la seconda volta e una rottura la terza ed erano presenti in tutte le zone che scoprivi. sembra un modo per allungare il tempo di gioco e riempire con qualcosa il vasto mondo di gioco.
sostanzialmente potevano anche non inserirle che non cambiava praticamente nulla, solo qualche ora in meno di inutili spostamenti...
beh ma quelle infatti servivano per livellare, cmq quella dei frammenti di teschio alla fine un suo perchè lo aveva:)
sulle localizzazioni:
I have seen people asking questions about which languages come with which versions of the game. Usually because they are interested in ordering a copy from a “foreign” (a country outside where they live) country or they live in a ‘foreign” (a country they are not from) country and want to get a copy with their native language. I have created a listing of which countries carry which languages. You can see it below. These apply to all platforms PC, Xbox One and PlayStation 4. There is no difference between platforms when it comes to language. If any countries are missing, please let us know and we will try to get the info on the missing countries.
Text means on screen print & subtitles. VO mean the audio language spoken in the game. Print means the language in printed materials like instructions.
Poland
Text: Russian/Czech/Hungarian/English/Polish
VO: English/Russian/Polish
Print: Polish
United Kingdom, Sweden, The Netherlands, Iceland, Ireland, Belgium, Denmark, Finland, Norway, Portugal
Print: English+Quickstart Swedish/Finnish/Dutch/Portuguese
Germany, Austria, Liechtenstein, Luxembourg, Switzerland
Text: English/French/Italian/German/Spanish/Polish
VO: English/French/German/Polish
Print: German
France, Monaco, Belgium
Print: French
Italy, San Marino
Print:Italian
Spain, Andorra
Print: Spanish
Russia, Ukraine, Belarus, Latvia, Estonia, Lithuania, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Macedonia, Moldova, Tajikistan, Turkmenistan, Uzbekistan
Print: Russian
Czech Republic, Slovakia
Print: Czech
Hungary
Print: Hungarian
Turkey, Romania, Bulgaria, Serbia, Bosnia and Herzegovina, Yugoslavia, Croatia, Montenegro, Greece, Cyprus, Malta
Print: English
Israel
United Arab Emirates, Kingdom of Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Oman, Bahrain, Egypt, Jordan, Lebanon
Text: English/Arabic
VO: English
Print: English/Arabic
South Africa; Angola; Botswana; Ghana; Lesotho; Kenya; Malawi; Mauritius; Mozambique; Namibia; Nigeria; Tanzania; Swaziland; Zambia; Zimbabwe, Uganda
Print:English
Taiwan, Hong Kong
Text: English/Traditional Chinese/Korean
Singapore, Thailand, Malaysia, Indonesia, Philippines
Print: English/Traditional Chinese
South Korea
Print: English/Korean
Japan
Text: Japanese/English
VO: Japanese/English
Print: Japanese
India
Australia, New Zealand
Print:English
USA and Mexico
Text: English/ Brazilian Portuguese/Latin American Spanish/French/Polish
VO: English/ Brazilian Portuguese/French/Polish
Canada
Print: English/French
Brazil
Print: Brazilian Portuguese
Venezuela,Uruguay, Peru, Paraguay, Ecuador, Bolivia, Argentina, Chile
Print: English/Latin American Spanish
Cavolo pensavo che ci fosse anche il PARLATO in italiano... che pizza...
grazie per le info!
come no ? le rovine sotto la cascata con i portali che si aprivano solo incastonando le gemme , ti davano in base all'elemento che sceglievi dei bost :)
Non era fine a se stesso... era un pò alla indiana jones...
Cavolo pensavo che ci fosse anche il PARLATO in italiano... che pizza...
come no ? le rovine sotto la cascata con i portali che si aprivano solo incastonando le gemme , ti davano in base all'elemento che sceglievi dei bost :)
Non era fine a se stesso... era un pò alla indiana jones...
Con tutti quei dialoghi peggio di GTA? Non lo faranno mai...
Si spero almeno ci siano dei caratteri decenti da non diventare scemi... l'ho ordinato da MW perchè non volevo tenermi sul gruppone dei giochi usati che non riuscivo a vendere...
Triky056
05-05-2015, 09:21
come mi aspettavo in italiano non saranno doppiati i parlati ma solo i sottotitoli :muro:
;42442548']Con tutti quei dialoghi peggio di GTA? Non lo faranno mai...
Si spero almeno ci siano dei caratteri decenti da non diventare scemi... l'ho ordinato da MW perchè non volevo tenermi sul gruppone dei giochi usati che non riuscivo a vendere...
Si sapeva gia' da molto della localizzazione solo sottotitoli ita .... features identica a witcher 2....
Da quello che ho letto si potranno anche ingrandire o rimpicciolire la grandezza del sottotitolo (letto per pc ma dovrebbe essere anche per console).
Spider-Mans
06-05-2015, 13:33
versione ps4 finalmente gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=k_dvkGwwny0
considerando la ocmpressione video..mi sembra noteovle...
frame rate mi pare ottimo.. 1080p effettivi..sembrano abbiano fatto un ottimo lavoro di conversione su ps4
certo la vers pc al top sarà il top :D
versione ps4 finalmente gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=k_dvkGwwny0
considerando la ocmpressione video..mi sembra noteovle...
frame rate mi pare ottimo.. 1080p effettivi..sembrano abbiano fatto un ottimo lavoro di conversione su ps4
certo la vers pc al top sarà il top :D
ottimo, prenotato sul psn assieme alle espansioni :)
Sottotitoli non ridimensionabili (PS4):
You can rescale HUD, turn on/off specific elements. The subtitles size cannot be changed manually though.
https://twitter.com/Marcin360/status/596213609547563008
Era troppo intelligente...:rolleyes:
;42452965']Era troppo intelligente...:rolleyes:
:rolleyes:
ecco ce il mio 55 pollici mi viene comodo... :asd:
;42452965']Era troppo intelligente...:rolleyes:
lo davo per scontato, dopotutto l'opzione c'era anche in witcher 2 su 360.
nuovo trailer:
http://www.gamersyde.com/hqstream_the_witcher_3_wild_hunt_rage_steel-34616_en.html
ancora nessuna immagine/video dalla versione one...
magari sistemano via patch....c'è da dire per fortuna che qui al massimo vai a cavallo, non sfrecci in macchina in città piene di pedoni come su GTA :stordita:
:rolleyes:
ecco ce il mio 55 pollici mi viene comodo... :asd:
Io avrei gia' preso un 50' ma i tv di adesso affianco al mio VT20 mi fanno sboccare... soluzione attuale: Avvicinato il divano al 42' :asd:
c'è da dire per fortuna che qui al massimo vai a cavallo, non sfrecci in macchina in città piene di pedoni come su GTA :stordita:
e non arrivano telefonate mentre guidi :asd:
a chi interessa il background, su youtube c'è tutta la serie TV in polacco con sottotitoli in inglese (fantozzi docet):
https://www.youtube.com/playlist?list=PL83966CF606D760F4
http://witcher.wikia.com/wiki/The_Hexer_%28TV_series%29
Jeegsephirot
08-05-2015, 08:53
a chi interessa il background, su youtube c'è tutta la serie TV in polacco con sottotitoli in inglese (fantozzi docet):
https://www.youtube.com/playlist?list=PL83966CF606D760F4
http://witcher.wikia.com/wiki/The_Hexer_%28TV_series%29
Fatevi un favore e non guardatela, che con The Witcher non ha nulla a che fare. E' stata girata senza il permesso dell'autore che inoltre l'ha disconosciuta proprio perchè è un'offesa alla saga stessa.
Piuttosto, se non avete modo di leggervi i libri, leggetevi la wiki che vi spiega per filo e per segno il passato dei protagonisti, in particolar modo le vicende che legano Geralt, Yennifer e Ciri perchè saranno il punto focale su cui si baserà The Witcher 3.
abellodenonna
09-05-2015, 01:37
E' ora de imparasse l'inglese :O .
andreasperelli
11-05-2015, 11:48
ma ancora non si trovano impressioni in rete di chi ha avuto la copia in anticipo? (ho letto che in alcuni paesi è già in vendita)
la mappa allegata :)
http://s23.postimg.org/qcs7ttklj/Hmw08_JH.jpg (http://postimg.org/image/qcs7ttklj/full/)
Dite che mi conviene comprare anche i primi due capitoli? Anche perché c'è l'offerta su Steam a 4 euro e qualcosa per entrambi XD
Jeegsephirot
11-05-2015, 19:13
Dite che mi conviene comprare anche i primi due capitoli? Anche perché c'è l'offerta su Steam a 4 euro e qualcosa per entrambi XD
Se vuoi goderti al meglio il 3 assolutamente si
io li comprerei per gog.... o meglio io li ho per gog... e se non ricordo male sono in offerta pure la...
abellodenonna
12-05-2015, 08:25
Novità?
:stordita:
Novità?
:stordita:
se ti interessano le opinioni (per me inutili in generale) di qualche redattore oggi dovrebbero uscire le prime recensioni.
andreasperelli
12-05-2015, 10:05
se ti interessano le opinioni (per me inutili in generale) di qualche redattore oggi dovrebbero uscire le prime recensioni.
quindi già oggi usciranno le recensioni... bene, così potrò valutare se fare l'ordine su Amazon :)
abellodenonna
12-05-2015, 10:06
Chisseli,sono più vili dei politici.
Mi interessa qualche opinione Utente.
Pensavo fosse uscito,leggo ora che è gia disponibile per il mercato Arabo.
:)
Sta storia della risoluzione dinamica su one mi sta facendo tentennare riguardo la scelta di prenderlo su ps4 o one...
andreasperelli
12-05-2015, 15:33
Prime recensioni:
http://uk.ign.com/articles/2015/05/12/the-witcher-3-the-wild-hunt-review
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17803/the-witcher-3-wild-hunt.aspx
Sta storia della risoluzione dinamica su one mi sta facendo tentennare riguardo la scelta di prenderlo su ps4 o one...
Su CoD la risoluzione dinamica ha fatto un'ottima figura!
non ti accorgi praticamente di nulla in questi "cambi di risoluzione" e allo stesso tempo non hai mai momenti di incertezza dove i frame crollano perchè scende di quel poco che basta la risoluzione mantenendo la fluidità.. il tutto accade ovviamente nei momenti più concitati..
Momenti in cui non hai modo di stare ad apprezzare la pulizia grafica dato il "casino" ma apprezzi il fatto che il controllo risponde sempre fluidamente.
imho per estremo preferisco questo accrocchio che mi mantiene sempre un feel fluido che una risoluzione forzatamente alta che la macchina in alcuni frangenti fa fatica a reggere. (ovviamente questo è una mia sensazione visti i risultati "toccati con mano" su CoD).
Se quindi la tua paura è di vedere un momento una cartolina e il momento dopo un'acquerello il mio consiglio è non preoccuparti.
Su CoD la risoluzione dinamica ha fatto un'ottima figura!
non ti accorgi praticamente di nulla in questi "cambi di risoluzione" e allo stesso tempo non hai mai momenti di incertezza dove i frame crollano perchè scende di quel poco che basta la risoluzione mantenendo la fluidità.. il tutto accade ovviamente nei momenti più concitati..
Momenti in cui non hai modo di stare ad apprezzare la pulizia grafica dato il "casino" ma apprezzi il fatto che il controllo risponde sempre fluidamente.
imho per estremo preferisco questo accrocchio che mi mantiene sempre un feel fluido che una risoluzione forzatamente alta che la macchina in alcuni frangenti fa fatica a reggere. (ovviamente questo è una mia sensazione visti i risultati "toccati con mano" su CoD).
Se quindi la tua paura è di vedere un momento una cartolina e il momento dopo un'acquerello il mio consiglio è non preoccuparti.
Quasi quasi... :D
EDIT: proprio dalla recensione di IGN The one caveat on all that though, is the technical performance on the PS4 version I played for review. 30 frames per second was sometimes too much to ask!!!
sarà ma dalle recensioni si legge di un frame instabilissimo su ps4.
ed io lho prenotato per ps4,almeno provo se funziona sta console,che non lho mai accesa.speriamo di non pentirmi di non averlo prenotato per one.
andreasperelli
12-05-2015, 17:11
Quasi quasi... :D
se la tua discriminante è tecnica aspetta il verdetto di Digital Foudry, sulle recensioni dicono che è pesantino, non so se la One riuscirà a farlo girare meglio della PS4 grazie alla risoluzione dinamica.
recensioni entusia$te (PS4) ma fino ad un certo punto, frame rate ballerino e parecchi bug che la patch al day one correggerà solo in piccola parte :(
Spider-Mans
12-05-2015, 22:34
se la tua discriminante è tecnica aspetta il verdetto di Digital Foudry, sulle recensioni dicono che è pesantino, non so se la One riuscirà a farlo girare meglio della PS4 grazie alla risoluzione dinamica.
se hanno dovuto ridurre la risoluzione sulla versione xbox one (come spesso accade nei multipiatta a quanto vedo) è per un motivo molto semplice
il frame rate crollava troppo a 1080p
inoltre un gioco nativo a 900p significa che soffrira di aliasing artificioso dovuto allo scaling a 1080p operato da console e tv..
prendete project cars..su xboxone va a 900p eppure ha un frame rate che crolla di piu..rispetto a ps4 dove gira a 1080p
cmq chi è in dubbio basta attendere qualche giorno..digital foundry o altri siti faranno i dovuti confronti...
andreasperelli
12-05-2015, 22:54
A parte il frame rate e qualche bug le uniche critiche forti sono venute da spaziogames dove il recensore critica molto il sistema di combattimento e infatti gli assegna un 8,5 che, se si legge tutta la recensione, sembra pure troppo.
A parte il frame rate e qualche bug le uniche critiche forti sono venute da spaziogames dove il recensore critica molto il sistema di combattimento e infatti gli assegna un 8,5 che, se si legge tutta la recensione, sembra pure troppo.
ed ha pure ragione penso.a sentire le sue spiegazioni sul tubo.
-=Krynn=-
13-05-2015, 09:30
recensioni entusia$te (PS4) ma fino ad un certo punto, frame rate ballerino e parecchi bug che la patch al day one correggerà solo in piccola parte :(
Che palle!!!!! come sempre, e l'ho pure preordinato
andreasperelli
13-05-2015, 09:31
ed ha pure ragione penso.a sentire le sue spiegazioni sul tubo.
sì, le ho sentite, su eurogamer.it notano lo stesso problema. Però sono voci isolate, altri siti dicono che il combattimento è soddisfacente.
La verità probabilmente sta nel mezzo, il combattimento non è niente di speciale ma è sufficiente e funzionale nel grande quadro del gioco.
Che palle!!!!! come sempre, e l'ho pure preordinato
su twitter hanno già specificato che il problema sarà risolto con la patch d1:
@Marcin360 Some PS4 reviews (IGN, Kotaku) mention framerate problems. Any chance for day-one improvements?
@Yaqza81 Yes. We've already addressed this issue. Framerate will be better once we official launch the game.
https://twitter.com/Yaqza81/status/598130037154545664
Titanox2
13-05-2015, 09:49
era come temevo, buon gioco ma non capolavoro.
Hanno troppo pagliacciato sulla grafica e queste sono le conseguenze
andreasperelli
13-05-2015, 09:50
era come temevo, buon gioco ma non capolavoro.
Hanno troppo pagliacciato sulla grafica e queste sono le conseguenze
una media del 90% su metacritic, una sola recensione vagamente negativa... prima di emettere giudizi lo proverei ;)
ok prendo al dayone la collector's ma aspetto 2 mesi prima di giocarci..cosi correggono i bug :D
sì, le ho sentite, su eurogamer.it notano lo stesso problema. Però sono voci isolate, altri siti dicono che il combattimento è soddisfacente.
La verità probabilmente sta nel mezzo, il combattimento non è niente di speciale ma è sufficiente e funzionale nel grande quadro del gioco.
i combattimenti sono stile witcher o witcher2?
andreasperelli
13-05-2015, 10:05
i combattimenti sono stile witcher o witcher2?
mi sembra dicono "witcher 2", io cmq non ho giocato a nessuno dei due precedenti capitoli.
duffyduck
13-05-2015, 10:07
dopo aver letto un paio di recensioni credo che lascerò perdere, già la parola action davanti a gdr funziona per me come la kriptonite per superman se poi aggiungiamo che la struttura delle quest è decisamente ripetitiva, il rischio noia mortale è dietro l'angolo.
sempre che non legga commenti entusiastici da parte vostra
mi sembra dicono "witcher 2", io cmq non ho giocato a nessuno dei due precedenti capitoli.
allora va benissimo, schivate, parate e due attacchi: veloce per gli avversari rapidi e pesante per quelli corazzati.
nel primo witcher è tutto pilotato (e per me brutto e noioso), click del mouse e geralt inizia a dare colpi da solo e quando compaiono le icone sul nemico si possono concatenare gli attacchi e velocizzarli.
andreasperelli
13-05-2015, 10:11
allora va benissimo, schivate, parate e due attacchi: veloce per gli avversari rapidi e pesante per quelli corazzati.
nel primo witcher è tutto pilotato (e per me brutto e noioso), click del mouse e geralt inizia a dare colpi da solo e quando compaiono le icone sul nemico si possono concatenare gli attacchi e velocizzarli.
se per te è importante il combattimento guardati le Q&A su spaziogames, nei primi minuti parlano estensivamente del combat system.
Spider-Mans
13-05-2015, 11:00
video gameplay parecchio lungo su ps4:
https://www.youtube.com/watch?v=i9hcctt8qus
-giorgio-87
13-05-2015, 14:56
perchè la vegetazione si muove cosi a caso in ogni tipo di situazione?? peccato..sembrano gli alberelli di supermario che ballano di continuo.
perchè la vegetazione si muove cosi a caso in ogni tipo di situazione?? peccato..sembrano gli alberelli di supermario che ballano di continuo.
hahaha, è vero! :D
tipo al minuto 8 c'è una bandiera (o stendardo) appeso che a malapena si muove mentre gli alberi attorno quasi si piegano dal vento :D
ciondolano tutti all'unisono :p
SiR.OnLy
13-05-2015, 15:39
dopo aver letto un paio di recensioni credo che lascerò perdere, già la parola action davanti a gdr funziona per me come la kriptonite per superman se poi aggiungiamo che la struttura delle quest è decisamente ripetitiva, il rischio noia mortale è dietro l'angolo.
sempre che non legga commenti entusiastici da parte vostra
idem!
è ufficialmente partito il preload su PS4, ma qui ancora nulla...
http://ps4daily.com/wp-content/uploads/2015/05/the-witcher-3-download-640x351.jpg
tra l'altro la patch D1 porta queste correzioni:
Version 1.01
Following features are added:
Major changes:
- Support for DLCs
- Multiple stability issues fixed
- Overall performance improvements
Quests and game:
- Variety of cosmetic quest improvements
- Journal objective fixes
- Quest mapping fixes
- Dialogue flag fixes
- Quest balancing issues
- Scene triggering improvements
Gameplay systems:
- Boat behavior
- AI improvements
- NPC spawn strategy improvements
- Combat balancing
- UI optimizations
andreasperelli
14-05-2015, 09:12
sarebbe bello se Amazon spedisse oggi considerato che i tempi di consegna teorici sono 2-3 giorni ma in realtà nei centri urbani maggiori ci mette solo un giorno :D
Ma mi sa che questo weekend lo passerò ancora con Driveclub.
Bhe ...... hai giocato al 2? ci sono 2 attacchi fisici, 1 rollare, 1 per parare, 1 per il segno che hai abilitato.... ci sono diversi segni da abilitare in base a dove sei... non stiamo parlando di ac....
Ricordati pure il primo quando e' uscito...
Bhe ...... hai giocato al 2? ci sono 2 attacchi fisici, 1 rollare, 1 per parare, 1 per il segno che hai abilitato.... ci sono diversi segni da abilitare in base a dove sei... non stiamo parlando di ac....
si, ed è per questo che preferisco il sistema di combattimento del 2, dove si è liberi di fare cio che si vuole, rotolare per schivare etc.
Ricordati pure il primo quando e' uscito...
cioè?
si, ed è per questo che preferisco il sistema di combattimento del 2, dove si è liberi di fare cio che si vuole, rotolare per schivare etc.
cioè?
26 ottobre 2007 parliamo di 8 anni fa, guarda cosa avevi di paragonabile in quel periodo...
Ciauz
26 ottobre 2007 parliamo di 8 anni fa, guarda cosa avevi di paragonabile in quel periodo...
Ciauz
mah, tutti i titoli della saga di elder scrolls disponibili fino a quell'anno permettevano una libertà di movimento nei combattimenti nettamente superiore al primo witcher, con addirittura un tasto riservato allo scudo, cosa che nemmeno esiste in witcher...
comunque se vi fate un giro sul thread di TW3 per PC vi fate diverse risate :asd:
-giorgio-87
14-05-2015, 16:52
comunque se vi fate un giro sul thread di TW3 per PC vi fate diverse risate :asd:
perchè?
The Pein
15-05-2015, 08:39
complotti sull'erba e il downgrade :D :D
bene bene , lunedi a mezzanotte sono pronto a giocare :D
Sui downgrade... beh mi sembra sempre ovvio che video di un'anno prima del gioco siano sempre un pò "una desiderata" e non il prodotto finito (altrimenti non uscirebbe dopo un'anno), questo vale con the witcher ma con tutti i giochi... certo da l'idea di cosa potrebbe essere, ma è inutile strapparsi i capelli.
Invece per i giudizi finali pre uscita gioco sinceramente mi hanno già stufato... sapere già a priori che il gioco fa schifo, quest ripetitive, bug, frame instabili, e il gioco manco è uscito (con una corposa patch dayone) mi fa sorridere, sopratutto considerando che a momenti non prendevo dragon age origin perchè tutti (4 gatti sul forum) a parlarne male , invece si è rilevato uno dei giochi migliori dell'anno scorso per quanto mi riguarda.
Per cui... da martedi potrò fare una sentenza di primo grado :D
Sui downgrade... beh mi sembra sempre ovvio che video di un'anno prima del gioco siano sempre un pò "una desiderata" e non il prodotto finito (altrimenti non uscirebbe dopo un'anno), questo vale con the witcher ma con tutti i giochi... certo da l'idea di cosa potrebbe essere, ma è inutile strapparsi i capelli.
Invece per i giudizi finali pre uscita gioco sinceramente mi hanno già stufato... sapere già a priori che il gioco fa schifo, quest ripetitive, bug, frame instabili, e il gioco manco è uscito (con una corposa patch dayone) mi fa sorridere, sopratutto considerando che a momenti non prendevo dragon age origin perchè tutti (4 gatti sul forum) a parlarne male , invece si è rilevato uno dei giochi migliori dell'anno scorso per quanto mi riguarda.
Ma infatti ;) come al solito le recensioni e i commenti di certi utenti contano come il due di coppe quando briscola è bastoni, martedì avremo il gioco e potremo finalmente parlare di impressioni reali, al netto di downgrade, bulbi piliferi, ciuffi d'erba, ecc :ciapet:
è partito il preload?
complotti sull'erba e il downgrade :D :D
Se la versione PC maxata non sarà alla pari del video dei VGX (che l'hanno spacciato come IN GAME FOOTAGE) allora si potrà parlare di downgrade :D
abellodenonna
15-05-2015, 10:45
Più che parlare male a me invece sembra che si lusinghino sempre troppo giochi in attesa di uscita.
Ci si gonfia di Hype.Meglio essere inizialmente critici e non avere pretese.
duffyduck
15-05-2015, 11:17
Più che parlare male a me invece sembra che si lusinghino sempre troppo giochi in attesa di uscita.
Ci si gonfia di Hype.Meglio essere inizialmente critici e non avere pretese.
quoto, tra l'altro non mi sembra di aver letto nessuna critica particolare al gioco. sono state riportate impressioni scritte da recensori.
che poi il gioco possa piacere indipendentemente dal fatto che sia un buon prodotto o meno, mi sembra palese.
Secondo voi anche se ho prenotato il gioco per PS4 da mediaworld mi permetteranno di prendere la versione per ONE? O fanno storie? Anche se sono ancora indeciso sulla versione :asd:
Secondo voi anche se ho prenotato il gioco per PS4 da mediaworld mi permetteranno di prendere la versione per ONE? O fanno storie? Anche se sono ancora indeciso sulla versione :asd:
Da MW la cover quando prenoti ha un codice dedicato, devi guardare quale ti han battuto sullo scontrino
se decidi di cambiare console, devi farti cambiare la prenotazione....
andreasperelli
15-05-2015, 13:36
Anche se sono ancora indeciso sulla versione :asd:
Ma se uno ha la PS4 che senso ha prenderlo per la One visto che non c'è neanche il multiplayer? La probabilità che giri meglio sulla One è minima.
Ma se uno ha la PS4 che senso ha prenderlo per la One visto che non c'è neanche il multiplayer? La probabilità che giri meglio sulla One è minima.
Togli anche quel minima... ha senso solo per la preferenza del gamepad.
;42478598']Togli anche quel minima... ha senso solo per la preferenza del gamepad. ...e per la silenziosità. la ventola della PS4 con the Order e Bloodborne già a queste temperature primaverili sembra un jet in fase di decollo, non oso pensare a come possa comportarsi con TW3 questa estate :stordita:
finalmente è partito il preload (ps4)...
Prima parte del gioco 9,5GB, patch 482,1MB.
andreasperelli
15-05-2015, 15:59
...e per la silenziosità. la ventola della PS4 con the Order e Bloodborne già a queste temperature primaverili sembra un jet in fase di decollo, non oso pensare a come possa comportarsi con TW3 questa estate :stordita:
beh se uno si gioca i multipiatta sulla One solo per non sentire la ventola della PS4 era meglio che si facesse solo la One :)
petru916
15-05-2015, 16:14
beh se uno si gioca i multipiatta sulla One solo per non sentire la ventola della PS4 era meglio che si facesse solo la One :)
Nein, è come dire che chi giocava i multipiatta/esclusive su PS3 e usava la 360 solo per le esclusive non aveva senso di esistere. E credimi, ne conosco moltissima di gente che lo faceva. Io stesso avevo solo PS3 perché la 360 era un trattore tra lettore e ventola, ho cominciato a giocare su quest'ultima dopo che uscì il modello Slim e solo perché avevo amici con cui chiacchierare, il resto l'ho sempre giocato su PS3...
andreasperelli
15-05-2015, 16:20
Nein, è come dire che chi giocava i multipiatta/esclusive su PS3 e usava la 360 solo per le esclusive non aveva senso di esistere. E credimi, ne conosco moltissima di gente che lo faceva. Io stesso avevo solo PS3 perché la 360 era un trattore tra lettore e ventola, ho cominciato a giocare su quest'ultima dopo che uscì il modello Slim e solo perché avevo amici con cui chiacchierare, il resto l'ho sempre giocato su PS3...
Ma il rapporto di rumore tra One e PS4 è ben diverso di quello che c'era tra la 360 e la PS3. La prima Xbox 360 faceva un casino assordante :muro: la PS4 in confronto è silenziosa :D
possibile che non ci sia alcun bonus per le versioni digital?
anche le pezzent edition si pigliano soundtrack e mappa...
Ma il rapporto di rumore tra One e PS4 è ben diverso di quello che c'era tra la 360 e la PS3. La prima Xbox 360 faceva un casino assordante :muro: la PS4 in confronto è silenziosa :D
Vero, ma in ogni caso la PS4 è molto più rumorosa della One.
finalmente è partito il preload (ps4)...
Prima parte del gioco 9,5GB, patch 482,1MB.
anche a me è partito il predownload... tra l'altro senza prendersi i soldi :asd:
possibile che non ci sia alcun bonus per le versioni digital?
anche le pezzent edition si pigliano soundtrack e mappa...
ma c'era scritto DLC incluso... boh
ma c'era scritto DLC incluso... boh
i 16 dlc gratuiti dovrebbero esserci per tutti, ho preordinato la versione premium ed oltre alle future espansioni non c'è altro, pensavo fosse come la limited digitale di dragon age che praticamente è identica alla fisica con tanto di colonna sonora mp3...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
perche uno non puo preferire i multipiatta su one,ed usare la ps4 solo per le esclusive sony?
perche uno non puo preferire i multipiatta su one,ed usare la ps4 solo per le esclusive sony?
:asd: la gente è strana.
abellodenonna
16-05-2015, 09:53
Se come dice qualcuno di la si formulano ipotesi di complotto sulle texture dell'erba,di qua si risponde confrontandosi spesso sul Rumore della ventola.
Siamo al Top.
:fagiano:
Se come dice qualcuno di la si formulano ipotesi di complotto sulle texture dell'erba,di qua si risponde confrontandosi spesso sul Rumore della ventola.
Siamo al Top.
:fagiano:
si pero vedi,sono considerazioni personali che ci stanno tutte.ognuno ha le sue fisse.io ho sia pc che one che ps4,presa ultimamente con la promo gamestop dando indietro la ps3 che avevo spenta perennemente.
io preferisco personalmente la one,per un po tutto.e la ps4 la usero solo per le sclusive,anche se the witcher 3 lho prenotato per la ps4,solo per accenderla,dato che ancora nonlho fatto,praticamente.ma ho molti dubbi a riguardo.perche appunto io metto davanti rumore,pad,live,ai 900 contro 1080p.
andreasperelli
16-05-2015, 11:36
beh considerando che il 99% dei multipiattaforma girano sensibilmente meglio su PS4... guarda solo le differenze su project cars nel thread ufficiale.
L'unica ragione per avere un multipiatta su One è se si hanno amici sul live e non sul PSN.
beh considerando che il 99% dei multipiattaforma girano sensibilmente meglio su PS4... guarda solo le differenze su project cars nel thread ufficiale.
L'unica ragione per avere un multipiatta su One è se si hanno amici sul live e non sul PSN.
lo scritto poco sopra che non bastano a volte una manciata di frame in piu.:rolleyes:
pero ognuno ha i propri gusti.
-Mariello-
16-05-2015, 12:23
E il pad. :p
abellodenonna
16-05-2015, 13:30
Magari mi sbaglio ma il live di x360 mi sembrava più snello e veloce di questo su PS4.
E il pad. :p
e la silenziosità :p
su twitter hanno dato info sui 16 DLC gratuiti che avranno cadenza settimanale, 2 al D1, e poi 2 ogni settimana.
il trucchetto per sbloccare i giochi in anticipo usando un account australiano è ancora valido?
Ma infatti ;) come al solito le recensioni e i commenti di certi utenti contano come il due di coppe quando briscola è bastoni, martedì avremo il gioco e potremo finalmente parlare di impressioni reali, al netto di downgrade, bulbi piliferi, ciuffi d'erba, ecc :ciapet:
anche io la penso così.. gioco.. e se mi piace bene.. se mi fa schifo mi lamento ma non ne faccio una guerra di religione personalmente.. ma almeno prima ci metto mano..
stessa sensazione su DAI.. doveva essere tutto hype e molta pupu.. eppure a me è piaciuto tanto e ancora non l'ho finito.. (avercelo il tempo che avevo una volta.. :) ).
Ma stasera da che ora si può giocare? da mezzanotte e un minuto? mi sembra di ricordare che c'era un orario fisso per tutte le regioni.. tipo che da noi era l'una del pomeriggio di domani..
Ricordo male?
The Pein
18-05-2015, 12:50
maledetti gia giocare :eek: :eek: :eek:
Ma stasera da che ora si può giocare? da mezzanotte e un minuto? mi sembra di ricordare che c'era un orario fisso per tutte le regioni.. tipo che da noi era l'una del pomeriggio di domani..
Ricordo male?
mezzanotte, screenshot preso poco fa:
http://i.picresize.com/images/2015/05/18/BEZPQ.jpg
Fico, c'è anche il countdown sul PSN?
molto bello :D
Riordian
18-05-2015, 14:54
stasera attesa in party ps4 con daniel con spumante e stuzzichini.. chi si vuole unire è benvenuto :)
andreasperelli
18-05-2015, 16:31
Per chi prenderà la versione per la One:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-should-you-install-the-witcher-3-day-one-patch
The Witcher 3 is predominantly a 900p game, and the only scenes we've found to run at a full 1080p are the in-engine rendered title screen, and the video cut-scenes. Even reducing the GPU load by looking directly up to the sky shows the game is still rendering at a native 900p. We do notice some indoors scenes rendering at what seems to be a higher resolution than 900p, but even here, it is clearly not a full, native 1080p output.
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-should-you-install-the-witcher-3-day-one-patch
The Witcher 3 is predominantly a 900p game, and the only scenes we've found to run at a full 1080p are the in-engine rendered title screen, and the video cut-scenes. Even reducing the GPU load by looking directly up to the sky shows the game is still rendering at a native 900p. We do notice some indoors scenes rendering at what seems to be a higher resolution than 900p, but even here, it is clearly not a full, native 1080p output.
Ottimo ;)
Invece di la i PCisti sono tutti incacchiati 'co sto downgrade del ca$$o :asd:
andreasperelli
18-05-2015, 16:43
la storia del downgrade è ridicola, prima della versione finale anche se volessero non potrebbero mostrare le performance reali del gioco.
la storia del downgrade è ridicola, prima della versione finale anche se volessero non potrebbero mostrare le performance reali del gioco.
Massì, era solo ironia, è che c'hanno la possibilità di tweakarlo e moddarlo e pomparlo come più gli aggrada e cagano il ca$$o ai consolari? :asd: Ma giocatelo sereni :D
andreasperelli
18-05-2015, 16:57
Massì, era solo ironia
Mi riferivo infatti a loro, non a te.
Personalmente ho mollato le passioni/paranoie da PCista nel 2006 e sono ben contento ;)
mah, migliorano le prestazioni e la definizione generale peggiorando a quel modo le ombre? :mbe:
http://i.picresize.com/images/2015/05/18/awml1.jpg
io lho prenotato per ps4,ma la versione one mi sembra molto ben fatta.
Ottimo ;)
Beh è stata un po' una delusione, per lo meno se dicevano prima che la grafica era quasi uguale alla ps4 lo compravo direttamente per la play... Sarà l'ultimo pre-order che faccio.
Inviato dal mio SM-T705
Beh è stata un po' una delusione, per lo meno se dicevano prima che la grafica era quasi uguale alla ps4 lo compravo direttamente per la play... Sarà l'ultimo pre-order che faccio.
Inviato dal mio SM-T705
No, la grafica è migliore su PC, c'è una bella differenza fra PC e console, ma questa differenza costa MOLTO, i requisiti sono molto alti.
Quindi o computer con le palle quadrate o tanto vale prenderlo per console.
Sono ancora indeciso se prenderlo per il mio pc (amd 6950 2GB + i7 920) oppure per PS4.
Per fortuna, rispetterò la mia tradizionale attesa di 1-4 mesi a seconda di quanto sarà buggato/mal ottimizzato. Ma ad occhio, temo che su PS4 sia graficamente simile alla mia configurazione
http://i.picresize.com/images/2015/05/18/BEZPQ.jpg
Ridomando.. È mezzanotte e non parte.. Su ps4 com'è?
Sto guardando che dice UTC mezzanotte, cosa che non segnalano in quasi nessun titolo.. Solo pochi e li hanno tutti attivati qualche ora dopo la nostra mezzanotte, sarà un fuso di un paio d'ore o sbaglio?
Va beh che tanto lo provo domani, non ci perdo di certo il sonno ;)
Sono ancora indeciso se prenderlo per il mio pc (amd 6950 2GB + i7 920) oppure per PS4.
Per fortuna, rispetterò la mia tradizionale attesa di 1-4 mesi a seconda di quanto sarà buggato/mal ottimizzato. Ma ad occhio, temo che su PS4 sia graficamente simile alla mia configurazione
su pc conviene prenderlo solo se riesci ad applicare un setting che faccia la differenza, partendo soprattutto da una riso oltre i 1080.
Se si possiede una vga che consente di giocare a settaggio medio, quindi anche al di sopra della tua, conviene andare di PS, almeno te lo godi con meno grane.
Prendilo per ps4
Giocata la prima mezz'ora .. Poi nanna me lo voglio godere per bene questa sera. Visto poco perché tra tutorial e filmati non si fa niente. Narrazione che mi piace, personaggi fatti bene, tecnicamente valido ma niente di impressionante ... con alti e bassi... Tipo la vegetazione con un movimento talmente irreale da essere fastidioso. Combattimento action che si rifà a darksouls con parate ,contro attacco,schivate,rotolamenti,target dei nemici, magia.... Un po un casino da imparare ma varietà ... Non mi ha convinto il movimento non come animazione ma proprio la fluidità di controllo del personaggio e il combattimento che reputo,di primo acchito, inferiore a bloodborne come maneggevolezza. Vediamo come prosegue una volta presa la mano... Sottotitoli ai limiti della visibilità.... Sul 55 pollici parlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.