PDA

View Full Version : Asus n551jm-cn201h


ri26cky
08-04-2015, 20:28
Salve ragazzi vi scrivo per chiedervi un consiglio su un pc che molti sicuramente conosceranno, l'Asus n551jm-cn201h.

Per le prestazioni e per il prezzo tanto di cappello, è un pc che mi piace molto anche di estetica ma ha un problema, o almeno io trovo sia un grande problema, l'estetica interna: la tastiera è grigia metallizzata, stesso colore per le parti interne del notebook; non mi piace per niente, poi in una situazione di luce non è possibile vedere bene i tasti.
Mi chiedevo, è possibile cambiare la tastiera? Vorrei una tastiera nera o comunque scura, si può far qualcosa? Per il mio lavoro la tastiera è molto importante e mi dispiace pensare a un altro acquisto perchè questo pc (per le prestazioni) è proprio quello che cerco.

Non so se sia possibile cambiare la tastiera con qualche altro pc della Asus, la forma è la stessa e penso proprio che la dimensione sia uguale, ma la disposizione dei tasti è differente (al posto del tasto pag-su c'è il tasto accensione per esempio!)

Il Picchio
08-04-2015, 23:33
Francamente non penso si possa fare in maniera immediata (questione di due vitine e via( ma per avere informazioni sicure dovresti rivolgerti all'assistenza Asus o ad un negozio specializzato.

Burke
09-04-2015, 09:28
Va smontato tutto (devi togliere la base superiore ed è un peccato su un pc nuovo) e il cavo flat ha al 99% delle differenze rispetto agli altri Asus.Magari sei fortunato e ne trovi una compatibile,ma secondo me ti conviene lasciare la sua.