PDA

View Full Version : Tiscali, da Marzo 2015 canone anticipato.

gerko
08-04-2015, 17:03
Io non lo sapevo, me ne sono accorto casualmente vedendo una bolletta al doppio del costo, prima si pagava al mese successivo(pagando canone e consumi), ora ad inizio mese si paga, il canone della linea e i consumi del mese scorso.

Risulta anche ad altri?
Stanno con l'acqua alla gola? :D

brendoo011
08-04-2015, 17:05
Io non lo sapevo, me ne sono accorto casualmente vedendo una bolletta al doppio del costo, prima si pagava al mese successivo(pagando canone e consumi), ora ad inizio mese si paga, il canone della linea e i consumi del mese scorso.

Risulta anche ad altri?
Stanno con l'acqua alla gola? :D

C'è dal 2014 questa storia.

gerko
08-04-2015, 17:10
C'è dal 2014 questa storia.

E a me il passaggio da canone posticipato ad anticipato lo hanno fatto solo ora!? :eek:

brendoo011
08-04-2015, 17:11
E a me il passaggio da canone posticipato ad anticipato lo hanno fatto solo ora!? :eek:

Controlla bene...

gerko
08-04-2015, 17:15
Ho aperto le fatture da Novembre ad oggi, e da Marzo mi è arrivata quella doppia, e ad Aprile costo normale, ma canone di Aprile e non del mese prima.
Guardo se ci sono altre bollette dal costo doppio.

brendoo011
08-04-2015, 17:16
Ho aperto le fatture da Novembre ad oggi, e da Marzo mi è arrivata quella doppia, e ad Aprile costo normale, ma canone di Aprile e non del mese prima.
Guardo se ci sono altre bollette dal costo doppio.

Sicuro che non ti hanno fatto un rimborso anticipato?
Comunque ho tiscali da agosto ed ho canone anticipato. La prima volta o pagato 6 mesi di canone anticipato. e dopo i restanti regolari

gerko
08-04-2015, 17:22
Forse per i vecchi clienti si stanno adeguando un pò alla volta al canone anticipato.
Non ho bollette doppie o strane, l'unica altra, da 60 euro risale al 2008...e non ricordo per cosa fosse..