View Full Version : Apple contro le proverbiali code al day one: 'Insieme le elimineremo'
Redazione di Hardware Upg
08-04-2015, 16:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-contro-le-proverbiali-code-al-day-one-insieme-le-elimineremo_56756.html
Angela Ahrendts, relativamente da poco tempo in Apple, ha rilasciato una nota ai dipendenti, per informarli delle nuove pratiche della società contro le code al lancio dei nuovi prodotti
Click sul link per visualizzare la notizia.
A me sembra una trovata pubblicitaria... come a dire: ricordatevi che i nostri prodotti creano code fuori dallo store! Bah...
il fenomeno delle code aveva infatti assunto proporzioni preoccupanti con parecchi utenti che iniziavano a disporsi fuori dagli Apple Store anche alcune settimane prima
Cos'è, prendevano l'aspettativa gratuita per comprarselo??? Sembra quasi una fandonia... sembra, perchè non mi stupisco più di nulla ormai...
Simonex84
08-04-2015, 16:46
Cos'è, prendevano l'aspettativa gratuita per comprarselo??? Sembra quasi una fandonia... sembra, perchè non mi stupisco più di nulla ormai...
di solito salta sempre fuori che sono disoccupati assunti da qualche rivista o sponsorizzati magari dall'azienda che produce la sdraio o la tenda che usano per stare li fuori un paio di settimane prima del lancio, roba da 500-700$ di compenso
Se ti metti in fila per ore e ore fuori da uno store per avere un gingillo elettronico (pagato una cifra assurda) che puoi avre in ogni caso con facilità semplicemente pazientando qualche giorno oppure ordinandolo on line senza muoverti da casa.. beh sei un gradino sotto nella scala evolutiva.
Te lo meriti di stare al gelo sotto la pioggia!
di solito salta sempre fuori che sono disoccupati assunti da qualche rivista o sponsorizzati magari dall'azienda che produce la sdraio o la tenda che usano per stare li fuori un paio di settimane prima del lancio, roba da 500-700$ di compenso
Ecco. Questo sarebbe perfino più triste.. :mbe:
Epoc_MDM
08-04-2015, 16:51
Ne compri 3 a 3000 € (esempio) per poi rivenderli a 5000/6000.
"E io sono Ton Jones..." cit.
Ecco. Questo sarebbe perfino più triste.. :mbe:
Infatti!
In realtà molti lo fanno per poi rivenderli immediatamente su ebay (ad esempio) al doppio/triplo del prezzo... io non ci starei neppure se mi pagassero ma evidentemente c'è gente che lo fa.
Avrebbe già un minimo di senso.
Ma DOPPIO - TRIPLO non credo proprio.. al massimo con qualche centone in più.
Simonex84
08-04-2015, 16:55
Infatti!
se fossi disoccupato, un 600$ per due settimane di campeggio le prenderei volentieri, sperando poi che non se le brucino subito dentro lo store per il nuovo fiammante iQualcosa, questo si che sarebbe molto triste
Epoc_MDM
08-04-2015, 16:56
se fossi disoccupato, un 600$ per due settimane di campeggio le prenderei volentieri, sperando poi che non se le brucino subito dentro lo store per il nuovo fiammante iQualcosa, questo si che sarebbe molto triste
Magari li pagano in appunto buoni da spendere nello store. Nulla gli vieterebbe di rivenderlo e monetizzare però...
Noooooooooo! ... Ma... io... sono un CREATIVO!!! VOGLIO fare la coda!
Giuro che se ci saranno code anche per accaparrarsi quei troiai di orologi perderò definitivamente la fiducia nel genere umano.
E credo proprio che andrà così.
Giuro che se ci saranno code anche per accaparrarsi quei troiai di orologi perderò definitivamente la fiducia nel genere umano.
E credo proprio che andrà così.
Va beh perchè tu non te le ricordi le file di gente fuori dai negozietti swatch che se ne compravano a dieci per volta quando c'era la moda? :rolleyes: :D
Vai ai Gigli :asd:
Ma se ti vedo un "oh bischero!" te lo dico :D
Ma che scherzi! è una sensazione stupenda! quando passi ti fanno il tunnel, ti danno il 5! ti chiamano "GRANDE"... quanta creatività!
... in questi casi, l' "Oh bischero" e il "Va'ia-Va'ia-Va'ia" sono di prassi... compresi nel prezzo del day-1 (.. e doverosi IMHO!)
Va beh perchè tu non te le ricordi le file di gente fuori dai negozietti swatch che se ne compravano a dieci per volta quando c'era la moda? :rolleyes: :D
giààà... i mitici anni '80 (forse '90...)!!! Gli Scuba e i Crono...
Io non me le ricordo!!! :eek: quindi o sono troppo vecchio e la memoria inizia a fare cilecca (in effetti, 39 anni...) oppure sarà che non me ne fregava nulla della moda degli swatch... e in questo caso non sono cambiato molto da allora :D
ThesSteve87
08-04-2015, 17:22
è strano però, rendersi conto nel 2015 che la massa apple non è capace di acquistare online :fagiano: due sono le cose: o sono tutti nabbi (cosa che non credo) o apple ha sempre limitato la disponibilità online per avere le famose code, per poi lamentarsi come zio paperone che si lamenta di non avere più spazio per i soldi nel suo deposito :sofico:
Sinceramente non me lo ricordo, ringrazio Dio per questo :D
Ma forse più che Dio devo ringraziare la mia repulsione, sin da giovane, per qualsiasi cosa si indossi sulle mani, orologi compresi. Si mi sa che è proprio per quello.
non penso gli convenga eliminarle, basta vedere tutta la pubblicità gratis che ne ricevono da telegiornali et similia :D
Io non me le ricordo!!! :eek: quindi o sono troppo vecchio e la memoria inizia a fare cilecca (in effetti, 39 anni...) oppure sarà che non me ne fregava nulla della moda degli swatch... e in questo caso non sono cambiato molto da allora :D
Sinceramente non me lo ricordo, ringrazio Dio per questo :D
Ma forse più che Dio devo ringraziare la mia repulsione, sin da giovane, per qualsiasi cosa si indossi sulle mani, orologi compresi. Si mi sa che è proprio per quello.
Eh no, avete tutti e due l'età per ricordarvelo! :p :p
Io ne ho 38 e ricordo che facevo le scuole medie.. no forse prima superiore.
Io ne avevo uno solo e lo portavo, mi era stato regalato ed ero contento così.
Ma ricordo benissimo in piccoli e grandi negozi di ororologeria girando per Como, Milano o Varese LA FILA DI GENTE fuori dalla porta in attesa di entrare per comprarne il più possibile! :D :D
E non ragazzini (non solo almeno) ma anche adulti di 40 e passa anni. :fagiano:
Vai ai Gigli :asd:
Ma se ti vedo un "oh bischero!" te lo dico :D
A sto punto ci starebbe anche un "bada che piro..." :D :D :D
mirkonorroz
08-04-2015, 18:59
Mi ricordo ai tempi dello swatch che andammo in gita di classe (5a) a Parigi e alcuni compagni si fecero la scorta perche' costavano meno (e poi li volevano rivendere).
Ho scoperto li' il "fenomeno" swatch quanto era grande.
Comunque riguardo alle code, ormai, penso subentri anche un "fattore evento" che trascenda dall'acquisto in se' (anche se e' difficile scollegare un fattore cosi' importante specie per il costo) e cosi' la gente (quella), che penso ormai si conosca tutta, si "ritrova" li' a condividere (eh gia' un'altra famosa prassi) la stessa esperienza.
Ho appena scritto in un post (come in molti altri) che generalizzare e' sempre sbagliato, e in qualche modo anche i paragoni quindi non calzano mai, pero' se vogliamo, che cosa possiamo dire di quello che si scatena qui ai saldi di Steam o all'uscita di un gioco?
La base e' un po' quella, certo, il resto e' completamente diverso, infatti qui, almeno nel primo caso, si tratta di risparmiare avendo aspettato (supponendo di giocare i giochi) la' di spendere il massimo senza volere aspettare (un po' piu' simile al secondo caso, anche se non del tutto perche' si cerca comunque il prezzo minore), ma anche qui scatta una sorta di "c'ero anche io!".
my 2C (magari un po' OT)
Ma usano i pampers per non perdere il posto nella fila quando hanno bisogno di andare in gabinetto?
Axios2006
08-04-2015, 20:02
Ma usano gli iPampers per non perdere il posto nella fila quando hanno bisogno di andare in gabinetto?
Fixed. :asd:
O forse perchè le fantomatiche code per la pataccata non ci sarebbero state?
marchigiano
08-04-2015, 21:48
le code per il watch ci stanno... 3-400€... ma le code per il macbook che sono 1000-2000€? :eek:
comunque per abbatterle notevolmente basterebbe fare così: prevendite online, compri e paghi prima, poi al D-1 partono i camion e in giornata consegnano a tutti... visto che apple fa pure finta di dichiararsi marchio green, inquinerebbe moooolto meno far girare un furgone un giorno che far muovere 500 persone... :rolleyes:
Mi è venuto in mente... gli Swatch Hip Hop
http://s30.postimg.org/809huwa5p/c700x420.jpg (http://postimg.org/image/809huwa5p/)
:doh: :asd:
Ogni decennio ha le sue assurdità...
hip hop non era del gruppo swatch ma del gruppo binda.... made in italy :)
basta sfogliare qualche giornale o vedere vecchi film per vedere le mode anni 50-60-70-80-90... speravo che nel 2015 la cività si sarebbe evoluta, invece... :doh:
https://www.youtube.com/watch?v=ti_Jj0nyZBI
e vogliamo ricordare la terrificante gondola appoggiata sopra il tv di fantozzi? :D
hwutente
08-04-2015, 22:29
Mi è venuto in mente... gli Swatch Hip Hop
http://s30.postimg.org/809huwa5p/c700x420.jpg (http://postimg.org/image/809huwa5p/)
:doh: :asd:
Ogni decennio ha le sue assurdità...
Quanti ne ho visti. :D
hwutente
08-04-2015, 23:07
mi piace il 'diversamente giovane', mi fa sentire meglio :)
Bisogna saper accettare la propria eta'. :D
Pier2204
08-04-2015, 23:24
hip-hop...con cinturino intercambiabile...io avevo quello nero alla liquirizia :D
e ti odio!!!! mi hai appena ricordato quanto sono vecchio :asd:
Paninaro! :Prrr:
Non si dice vecchio ma "diversamente giovane" :asd:
:( Mi sa che vi batto tutti, io ho passato gli .anta.. o come dicono in toscana gli ..hanta :D ..che non sono con il 4 davanti ma con il 5
Non lo sapevo... gli Swatch non li comperavo perché gli svizzeri mi stavano un pò sulle @@ e poi, come dice il proverbio... "chi disprezza compra"... la mia dolce metà è... della Svizzera... pure di madre lingua tedesca :D
Come farsi del male da solo :asd: ..scherzo
azz...mi hai sgamato :asd:
ma era per un fine nobile...il rimorchio :D
mi piace il 'diversamente giovane', mi fa sentire meglio :)
....spero che tra un pò non mi rimanga solo il "diversamente" .. :asd:
hwutente
08-04-2015, 23:24
Adesso prendiamo in giro quelli che fanno la fila per l'iphone ma alzi la mano chi a 18/20 anni non ha fatto le sue caxxate.
Ah be', io mi misi a piangere perché mio padre non mi porto' al karaoke in piazza quello presentato da Fiorello, oggi al solo pensiero rabbrividisco. :D
P.S. A mia discolpa avevo meno di 18/20 anni. :D
hwutente
09-04-2015, 00:17
Ok, hai vinto tu :asd:
Grazie, grazie. Ho vinto qualche cosa? (cit.) :D . Quasi quasi mi pento di averlo scritto, mi vergogno ancora adesso a pensarci. :D
P.S. Comunque ribadisco, ero molto molto minorenne. LO GIUROOO :D
P.S.2 Bella quella emoticon, da dove l'hai presa? Mi puo' tornare utile :)
marchigiano
09-04-2015, 00:17
Come farsi del male da solo :asd: ..scherzo
be un momento... c'è svizzera e svizzera, se è tipo questa, grande invidia :eek:
http://www.woonko.com/wp-content/uploads/2011/05/Michelle-Hunziker-Seno-Mare-Cover.jpg
Ragazzacci io sto andando a dormire, sono quasi le 00.30, non potete mettermi certe foto... e chi si addormenta adesso.
hwutente
09-04-2015, 00:31
Ok ok... :D
Sei giustificato... se un giorno ti metterai in fila fuori da un Apple Store puoi sempre dire "ho fatto di peggio" :asd:
Quello sicuro.
L'emoticon l'ho "fregata" in questi giorni su un forum di HWU... mi piace tantissimo :)
Hai un link? Mi cade a fagiolo per rispondere a qualche wa. :)
O forse perchè le fantomatiche code per la pataccata non ci sarebbero state?
non penso gli convenga eliminarle, basta vedere tutta la pubblicità gratis che ne ricevono da telegiornali et similia :D
in questo caso ha ragione l'utente FaMe: a sto giro sembra prevedibile l'assenza di code agli store e la apple l'ha intuito correndo ai ripari con questa ''nota ai dipendenti'' stranamente resa pubblica.
anche questa volta riusciranno a trasformare un evento negativo (la mancaza di code agli store che e' per il marchio apple una consuetudine) in un evento positivo (niente file perche' lo volevamo noi).;)
va ammesso: riescono a stupirmi ogni volta. sono e restano i migliori :asd:
p.s:
per poi ricollegare il tutto all'uscita del prossimo iphone quando:
- opzione A (con code): ''ci abbiamo provato ma d'altronde e' il miglior iphone di sempre...''
oppure, opzione B (senza code):
- ''ce l'abbiamo fatta, insieme ci siamo riusciti!''
male che vada ne usciranno a testa alta (con o senza il flop dell'iwatch);)
iorfader
09-04-2015, 07:39
non avete capito proprio niente, la verità è che vogliono spingere online per eliminare piano piano la maggior parte degli apple store, risparmiando milioni di dollari in giro per il mondo
Se ti metti in fila per ore e ore fuori da uno store per avere un gingillo elettronico (pagato una cifra assurda) che puoi avre in ogni caso con facilità semplicemente pazientando qualche giorno oppure ordinandolo on line senza muoverti da casa.. beh sei un gradino sotto nella scala evolutiva.
Io avevo espresso un mio giudizio su un precedente articolo su HWupgrade quando le persone in fila in Italia (credo) erano stati presi a lanci di uova, fui bannato per una settimana, quindi occhio ad esprimere le proprie "idee"
Detto questo, da possessore di un iPhone 5 e mai fatto alcuna fila perché la odio sopratutto per un oggetto di consumo che si può acquistare anche comodamente da casa dopo qualche settimana, quoto tutto ciò che hai scritto!!
Probabile che per AppleWatch abbiano previsto una bassa domanda e quindi la gente si sarebbe chiesta: ma la gente non fa la fila per comprare quella cagata inguardabile di AppleWatch?
Con questa trovata giustificano la mancanza della fila, molto semplice.
gd350turbo
09-04-2015, 09:59
Io ho qualche idea in merito su come eliminare le code...
Non le dico perchè probabilmente verrei scomunicato, magari le scrivo in privato a
[email protected].
Io avevo espresso un mio giudizio su un precedente articolo su HWupgrade quando le persone in fila in Italia (credo) erano stati presi a lanci di uova, fui bannato per una settimana, quindi occhio ad esprimere le proprie "idee"
Detto questo, da possessore di un iPhone 5 e mai fatto alcuna fila perché la odio sopratutto per un oggetto di consumo che si può acquistare anche comodamente da casa dopo qualche settimana, quoto tutto ciò che hai scritto!!
Il mio giudizio in merito alle penose file fuori dai negozi è ovviamente esteso a qualsiasi marca.. non è che lo dico perchè si parla di apple.
Poi va beh, il lancio di uova non è bello. Mi fa sorridere, lo ammetto.. ma non è giusto. :)
Poi sinceramente.. se proprio vuoi tirare uova i bersagli sono da scegliere guardando qualche Tg.
Tra corrotti, mafiosi, politici arraffoni credo ci solgheremmo il braccio a furia di lanciare uova.. :rolleyes:
Probabile che per AppleWatch abbiano previsto una bassa domanda e quindi la gente si sarebbe chiesta: ma la gente non fa la fila per comprare quella cagata inguardabile di AppleWatch?
Con questa trovata giustificano la mancanza della fila, molto semplice.
Ottimista.
Ricordo distintamente un servizio al Tg in occasione della presentazione del primissimo iPad.. fila kiolmetrica di gente pronta acomprarselo senza di fatto sapere esattamente a cosa servisse.
E non è un modo dire.. hanno intervistato un ragazzo all'uscita chiedendogli esattamente "Ma a cosa serve?" E lui: "Non lo so.. ma intanto lo ho preso, poi vedremo"
Giuro. Non è una palla.
Simonex84
09-04-2015, 10:35
Chiamatemi pure AppleFan, ma io ritengo che al momento Apple sia l'unica società in grado di tirare fuori qualcosa di buono da questi smartwatch che fin'ora ho sempre reputato un oggetto totalmente inutile.
Magari non questa prima versione, ma già la prossima potrebbe essere interessante, un po' come con iPhone, il 2G era molto (anzi troppo) limitato, però ha aperto la strada, il 3G è stato un bel miglioramento, ma il vero petenziale è venuto fuori col 3GS.
Anche l'iPad 1 era un semplice giocattolo per navigare e scrivere mail, l'iPad 2 invece è stato ed è ancora un ottimo tablet.
Chiamatemi pure AppleFan, ma io ritengo che al momento Apple sia l'unica società in grado di tirare fuori qualcosa di buono da questi smartwatch che fin'ora ho sempre reputato un oggetto totalmente inutile.
Magari non questa prima versione, ma già la prossima potrebbe essere interessante, un po' come con iPhone, il 2G era molto (anzi troppo) limitato, però ha aperto la strada, il 3G è stato un bel miglioramento, ma il vero petenziale è venuto fuori col 3GS.
Anche l'iPad 1 era un semplice giocattolo per navigare e scrivere mail, l'iPad 2 invece è stato ed è ancora un ottimo tablet.
Su iphone concordo.
Sullo smartwatch proprio no.. ce ne sono infatti svariati modelli in circolazione, migliori sia come estetica che come autonomia che hanno diverse funzioni bene o male allineate tra loro.. la vedo davvero difficile qui tirare fuori qualcosa di rivoluzionario..
Epoc_MDM
09-04-2015, 11:05
Scusa ma "moda" a parte, tra l'iWatch e gli altri già esistenti, cosa cambierebbe a livello di funzioni tali da giustificare l'acquisto che non sia solo un mero fattore estetico?
Simonex84
09-04-2015, 11:11
Scusa ma "moda" a parte, tra l'iWatch e gli altri già esistenti, cosa cambierebbe a livello di funzioni tali da giustificare l'acquisto che non sia solo un mero fattore estetico?
al momento assolutamente nulla, io parlavo del futuro, questo Watch prima edizione non mi suscita la minima attrattiva
Su iphone concordo.
Sullo smartwatch proprio no.. ce ne sono infatti svariati modelli in circolazione, migliori sia come estetica che come autonomia che hanno diverse funzioni bene o male allineate tra loro.. la vedo davvero difficile qui tirare fuori qualcosa di rivoluzionario..
estetica a parte che è soggettiva, per esempio a me gli orologi veri piacciono tondi ma se dovessi prendere uno smartwatch lo vorrei quadrato, mi sono concentrato proprio sulle funzioni, al momento nessuno offre una funzionalità che trovo davvero utile e che possa spingermi a volerne uno, insomma non vedo nessuna killer app e spero che Apple sia in grado di fornirne una, magari non quest'anno ma il prossimo dopo un po' di rodaggio :D
l'autonomia invece per quanto mi riguarda è un problema secondario, non è un orologio, è un computer da polso, così come ricarico ogni notte l'iPhone posso farlo benissimo anche con uno smartwatch.
Epoc_MDM
09-04-2015, 11:19
al momento assolutamente nulla, io parlavo del futuro, questo Watch prima edizione non mi suscita la minima attrattiva
estetica a parte che è soggettiva, per esempio a me gli orologi veri piacciono tondi ma se dovessi prendere uno smartwatch lo vorrei quadrato, mi sono concentrato proprio sulle funzioni, al momento nessuno offre una funzionalità che trovo davvero utile e che possa spingermi a volerne uno, insomma non vedo nessuna killer app e spero che Apple sia in grado di fornirne una, magari non quest'anno ma il prossimo dopo un po' di rodaggio :D
l'autonomia invece per quanto mi riguarda è un problema secondario, non è un orologio, è un computer da polso, così come ricarico ogni notte l'iPhone posso farlo benissimo anche con uno smartwatch.
Il tutto sta nel creare il "necessario bisogno", anche inutile, di acquistarlo e fin'ora non si è ancora trovato. Ho sempre reputato Apple un gradino superiore alle altre aziende da questo punto di vista, ma qui sinceramente ci vorrà più del solo nome.
Per il discorso autonomia, se sei fuori che fai? ti svegli a metà notte per staccare l'iPhone e attaccare l'iWatch? o ti porti dietro doppia presa (potresti non avere a disposizione più prese nello stesso punto) e doppio alimentatore? O ti porti l'orologio tradizionale di riserva? Inizierebbe a diventare fastidiosa la cosa.
Simonex84
09-04-2015, 11:25
Il tutto sta nel creare il "necessario bisogno", anche inutile, di acquistarlo e fin'ora non si è ancora trovato. Ho sempre reputato Apple un gradino superiore alle altre aziende da questo punto di vista, ma qui sinceramente ci vorrà più del solo nome.
infatti al momento non sono ancora riusciti a creare il "bisogno", ma penso che Apple sia l'unica in grado di farlo, ci sono riusciti alla grande con le tavolette, ci riusicranno anche con gli orologi
Per il discorso autonomia, se sei fuori che fai? ti svegli a metà notte per staccare l'iPhone e attaccare l'iWatch? o ti porti dietro doppia presa (potresti non avere a disposizione più prese nello stesso punto) e doppio alimentatore? O ti porti l'orologio tradizionale di riserva? Inizierebbe a diventare fastidiosa la cosa.
dipende cosa intendi per "fuori", non mi è mai successo di ritrovarmi disperso da qualche parte privo di prese della corrente o alimentatore o cavo.
Di solito mi trovo "fuori" quando sto facendo un qualche tipo di viaggio (vacanza o altro) in quel caso mi porto sempre dietro alimentatore e cavo, metterne altri due in valigia non è un grosso problema, e se dovesse scaricarsi del tutto non essendo un dispositivo salvavita posso sopravvivere senza :D e se mi trovo con solo una presa a disposizione ricarico solo l'iPhone e vorrà dire che il giorno dopo lascio Watch in valigia
Epoc_MDM
09-04-2015, 11:29
dipende cosa intendi per "fuori", non mi è mai successo di ritrovarmi disperso da qualche parte privo di prese della corrente o alimentatore o cavo.
Di solito mi trovo "fuori" quando sto facendo un qualche tipo di viaggio (vacanza o altro) in quel caso mi porto sempre dietro alimentatore e cavo, metterne altri due in valigia non è un grosso problema, e se dovesse scaricarsi del tutto non essendo un dispositivo salvavita posso sopravvivere senza :D e se mi trovo con solo una presa a disposizione ricarico solo l'iPhone e vorrà dire che il giorno dopo lascio Watch in valigia
Fuori, qualsiasi posto. Anche in hotel, non per forza nella tundra siberiana.
E quindi ti porteresti un oggetto da 400€ per poi lasciarlo 3 giorni su 7 in valigia?
Vai a dormire 2 giorni da una tipa e chiedi DUE prese elettriche per ricaricare?
Non ti sembra sia un po limitante e "schiavizzante" come cosa? A me si.
Simonex84
09-04-2015, 11:33
Fuori, qualsiasi posto. Anche in hotel, non per forza nella tundra siberiana.
E quindi ti porteresti un oggetto da 400€ per poi lasciarlo 3 giorni su 7 in valigia?
Non ti sembra sia un po limitante come cosa? A me si.
in hotel mi aspetto di trovare almeno due prese di corrente ma se non ci fossero allora pazienza, lascio 400€ di oggetto in valigia, però potrei dire la stessa cosa per una reflex, usata intensamente non ci fai un giorno intero, quindi in hotel mi servono 3 prese, iPhone, Watch e reflex :D
Per fortuna l'iPad per vedersi un film la sera regge una settimana :D
Vai a dormire 2 giorni da una tipa e chiedi DUE prese elettriche per ricaricare?
è un problema che non mi pongo visto che convivo con la mia ragazza e se vado a dormire due notti da una tipa poi ritrovo single e senza un tetto :D
Simonex84
09-04-2015, 11:42
mi è appena venuto in mente un altro limite degli smartwatch, però è legato ad una mia mania, a me piace cambiare tutti i giorni orologio ed abbinarlo a come mi vesto, infatti ne ho parecchi, con Wtach come farei? anche a spendere centinaia di € in cinturini la cassa resta sempre quella, potrei cambiare lo sfondo del quadrante però non è lo stessa cosa
Sì, non mi son fatto mancare nulla :asd:
Senti ma... .anta che estensione è? :D
Credo sia un formato proprietario :D
Io, di anni, ne ho 23. Tiè. :D
alex-iron
09-04-2015, 14:51
Scusa ma vuoi mettere quando ti fanno entrare manco fossi un eroe di guerra che ha salvato la vita a migliaia di persone e con i dipendenti che ti danno il cinque sorridenti che glielo si legge in faccia che stanno contando i pecoroni?
Che ci fai qui?
Vai a fare la fila insieme ai tuoi coetanei :asd:
Fin da piccolo mi hanno insegnato il valore del denaro. Sapendo quanta fatica ci vuole per ottenere 700€, di sicuro non vado a regalarli ad una multinazionale :D
gd350turbo
09-04-2015, 15:49
Fin da piccolo mi hanno insegnato il valore del denaro. Sapendo quanta fatica ci vuole per ottenere 700€, di sicuro non vado a regalarli ad una multinazionale :D
Idem, io 700€ ad una multinazionale glieli posso dare senza problemi, ma mi deve dare qualcosa del corrispondente valore, reale, in cambio !
E sicuramente non faccio la fila per darglieli !
Idem con patate.
Poi però, leggendo i commenti di vari forum come questo, ho scoperto che quelli che predicano bene, poi razzolano male.
Così, leggi di quello che non spende 700€ in un anno, ma cambia il suo terminale ogni anno e magari ne spende 600.
Oppure, fuma un pacchetto di sigarette al giorno e per 365gg a 5 euro, ti lascio immaginare quanti soldi regala ad altre multinazionali.
Io non fumo e non bevo e volendo, potrei anche regalare ogni anno 700 euro a Samsung, Apple oppure HTC che di certo avrei speso meno soldi di chi ha altri vizi.
Poi, parlare di 700€ in un sito come questo dove gira hardware a tre zeri, è sempre molto ma molto divertente.:D
be un momento... c'è svizzera e svizzera, se è tipo questa, grande invidia
http://www.woonko.com/wp-content/uploads/2011/05/Michelle-Hunziker-Seno-Mare-Cover.jpg
Tra l`altro fino ai primi anni 90 ha abitato alla Brunnmattstrasse 68 mentre io abito ad un numero a fianco della stessa strada nella stessa località da circa un decennio dopo, lei é di padre svizzero e madre olandese e personalmente non la trovo così carina ma molto simpatica.
si, per poi scoprire, dopo pochi anni, che i tablet non hanno un senso.:O
ora ad esempio stanno spingendo sui wereables.
la apple non si limita a spingere, martella. subdolamente:asd:
Simonex84
09-04-2015, 20:41
io il tablet lo uso ogni sera tutti i giorni, proprio inutili non sono
Simonex84
09-04-2015, 20:41
be un momento... c'è svizzera e svizzera, se è tipo questa, grande invidia
Tra l`altro fino ai primi anni 90 ha abitato alla Brunnmattstrasse 68 mentre io abito ad un numero a fianco della stessa strada nella stessa località da circa un decennio dopo, lei é di padre svizzero e madre olandese e personalmente non la trovo così carina ma molto simpatica.
se non la trovi carina è perché la guardi dal lato sbagliato....
magari così potrebbe essere più interessante :oink: :D
https://cdn.empowernetwork.com/user_images/post/2013/03/01/8/81/0f8e/540_293_resize_20130301_8810f8e6acd316556d2898eb4bca82fc_jpg.jpg
Veramente continuano a venderne a camionate.
Per cazzeggiare sul divano con Mail, youtube e altro sono certamente meglio di qualsiasi PC.
se non la trovi carina è perché la guardi dal lato sbagliato....
magari così potrebbe essere più interessante :oink: :D
https://cdn.empowernetwork.com/user_images/post/2013/03/01/8/81/0f8e/540_293_resize_20130301_8810f8e6acd316556d2898eb4bca82fc_jpg.jpg
Scaricatevi kik e ne vedete di tutti i colori, zozzoni. Questo è un forum serio :D
io il tablet lo uso ogni sera tutti i giorni, proprio inutili non sono
il fatto che lo usi tu non vuol dire che non siano inutili. (senza offesa)
poi dipende per cosa lo usi e/o al posto di cosa.
e infatti:
Veramente continuano a venderne a camionate.
Per cazzeggiare sul divano con Mail, youtube e altro sono certamente meglio di qualsiasi PC.
il fatto che ne vendono a camionate non vuol dire che non siano inutili
la cosa che mi ha fatto sorridere e' proprio il termine che hai usato:
molti dizionari online definiscono il termine cazzeggiare in: perdere tempo in cose inutili /dedicarsi ad attivita' inutili.
in sostanza volevi dire che il tablet e' utile per fare cose inutili? questo la dice lunga sull'utilità :asd:
Simonex84
09-04-2015, 23:15
il fatto che lo usi tu non vuol dire che non siano inutili. (senza offesa)
poi dipende per cosa lo usi e/o al posto di cosa.
lo uso per navigare stando sul divano, in questa posizione e lo trovo più comodo del MacBook.
Secondo me quelli che fanno la muffa nei cassetti sono i modelli da 100€ che fanno talmente pena che passa la voglia di usarli.
Non conosco nessuno che si è comprato un iPad per smettere di usarlo dopo qualche mese.
Di sicuro non sono oggetti indispensabili però rendono più comode alcune cose, se dovessimo comprare solo cose realmente utili molti negozi chiuderebbero e produttori fallirebbero
il fatto che ne vendono a camionate non vuol dire che non siano inutili
la cosa che mi ha fatto sorridere e' proprio il termine che hai usato:
molti dizionari online definiscono il termine cazzeggiare in: perdere tempo in cose inutili /dedicarsi ad attivita' inutili.
in sostanza volevi dire che il tablet e' utile per fare cose inutili? questo la dice lunga sull'utilità :asd:
Rileggi meglio quello che ho scritto please!
Per fare determinate cose, sono più utili di qualsiasi PC che devi accendere e aspettare che carichi il sistema operativo.
Un tablet è sempre acceso, ed è obiettivamente più rapido da usare se devi consultare quattro cazzatine.
Se a te non interessa non comprarlo, semplice...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.