PDA

View Full Version : Galaxy S6 Edge: lo smartphone con schermo curvo visto da dentro

Redazione di Hardware Upg
08-04-2015, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s6-edge-lo-smartphone-con-schermo-curvo-visto-da-dentro_56752.html

Galaxy S6 Edge è un passo in avanti consistente da diversi punti di vista rispetto ai precedenti modelli di Samsung, ma ci sono anche aspetti negativi nella rivoluzione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
08-04-2015, 15:26
ma l'uso della colla non rischia di creare problemi col calore? tipo se lo dimentico (o lo lascio volutamente) in macchina d'estate?

Abufinzio
08-04-2015, 15:51
ma l'uso della colla non rischia di creare problemi col calore? tipo se lo dimentico (o lo lascio volutamente) in macchina d'estate?

infatti c'è scritto nel manuale d'uso che sti cosi non devono essere lasciati al sole
colla/viti/sputo/qualunque altra cosa sia

Epoc_MDM
08-04-2015, 16:15

Il problema non si pone, in quanto potresti non ritrovarlo (e pagare carglass per un nuovo finestrino lato guidatore/passeggero) :D

globi
08-04-2015, 18:54
Ma il modello dell`S6 versione outdoor sarà anche di alluminio che si piega e che non é resistente all`acqua oppure lo faranno di plastica e magari con la memoria estraibile?

massimo79m
08-04-2015, 19:30

di per se' no, dipende dal tipo di colla, alcuni tipi 100 gradi nemmeno li sentono, pero' a parte questo io non lascerei mai e poi mai un telefonino da quasi mille euro in macchina, a parte che si rovina comunque con temperature cosi' alte, poi se mi rompono il finestrino e me lo fregano, io mi sparo nelle balle!

andy82
09-04-2015, 15:49
dobbiamo ingegnerizzare un nuovo smartphone...... 2kg di colla per tenerlo unito....

Simonex84
09-04-2015, 15:52
di per se' no, dipende dal tipo di colla, alcuni tipi 100 gradi nemmeno li sentono, pero' a parte questo io non lascerei mai e poi mai un telefonino da quasi mille euro in macchina, a parte che si rovina comunque con temperature cosi' alte, poi se mi rompono il finestrino e me lo fregano, io mi sparo nelle balle!

io lo lascio in macchina, spento e nel bagagliaio, quando sono al mare e vado in spiaggia