View Full Version : Sono con Android 2 smartphone su 3 venduti in Italia
Redazione di Hardware Upg
08-04-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sono-con-android-2-smartphone-su-3-venduti-in-italia_56749.html
I dati Kantar delineano uno scenario di mercato molto chiaro nel settore degli smartphone: in Italia, a Febbraio 2015, 2 modelli su 3 sono Android. A seguire Apple e Windows Phone, con la prima in lieve vantaggio
Click sul link per visualizzare la notizia.
matsnake86
08-04-2015, 14:10
Sono con Android 2 smartphone su 3 venduti in Italia
Paolo Corsini, scusami ma il titolo della news non ha senso :confused:
marchigiano
08-04-2015, 14:11
la quota wp dovrebbe salire con la promo di san valentino, hanno piazzato tipo 80k telefoni, metà venduti metà regalati, una bella botta a livello nazionale
ironman72
08-04-2015, 14:18
la quota wp dovrebbe salire con la promo di san valentino, hanno piazzato tipo 80k telefoni, metà venduti metà regalati, una bella botta a livello nazionale
Ma anche no...
--Paolo Corsini, scusami ma il titolo della news non ha senso
Per avercelo ce l'ha, ma anche io ho dovuto leggerlo 3 volte :)
--Paolo Corsini, scusami ma il titolo della news non ha senso
Per avercelo ce l'ha, ma anche io ho dovuto leggerlo 3 volte :)
Idem. Avrebbe avuto molto più senso "2 smartphone su 3 venduti in Italia, sono con Android".
In italia, 2 smartphone su 3 sono con Android.
Simonex84
08-04-2015, 14:32
Idem. Avrebbe avuto molto più senso "2 smartphone su 3 venduti in Italia, sono con Android".
quoto, ad una prima lettura anche io ho avuto qualche difficoltà di comprensione :confused:
Crash Cilea
08-04-2015, 14:34
Titolo ingarbugliato, non si capisce cosa voglia dire, a primo acchito
marchigiano
08-04-2015, 14:37
Ma anche no...
come no scusa... 80k telefoni distribuiti in 2 mesi :eek: chiaro non è che supererà android ma potrebbe insidiare ios
MiKeLezZ
08-04-2015, 14:37
magari senza la virgola, che dici
-_-
Simonex84
08-04-2015, 14:40
titolo a parte, per commentare la news, più che Android (che raggiunge il 66% soprattutto grazie a terminali che occupano ogni singola fascia di prezzo) mi stupisce il risultato di WP, sono arrivati per ultimi ed in netto ritardo ma hanno già quasi raggiunto Apple, niente male
MiKeLezZ
08-04-2015, 14:45
titolo a parte, per commentare la news, più che Android (che raggiunge il 66% soprattutto grazie a terminali che occupano ogni singola fascia di prezzo) mi stupisce il risultato di WP, sono arrivati per ultimi ed in netto ritardo ma hanno già quasi raggiunto Apple, niente male
se continuano a regalare telefoni non ci vorrà molto
vedremo anche con il bestio 640xl, se mi scende a 129 son azzi pure per il 6 plus e svariati tablet
s0nnyd3marco
08-04-2015, 15:06
se continuano a regalare telefoni non ci vorrà molto
vedremo anche con il bestio 640xl, se mi scende a 129 son azzi pure per il 6 plus e svariati tablet
Credo che siano in categorie di prezzo un po diverse il 640xl ed il 6 plus. Chi si prende l'iPhone 6 plus dubito sia interessanto al 640xl.
Veramente, in italia, tra febbraio 2014 e febbraio 2015 hanno perso 1.7% (fonte) (http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2015/04/kantar-dati.jpg)
Timewolf
08-04-2015, 15:25
anche io pensavo fosse una news su froyo :asd:
Seph|rotH
08-04-2015, 15:57
2 su 3 sono Android, ma sarei curioso di sapere quanta parte di quel 66% è composta da terminali della fascia di prezzo degli iPhone.
Non é meglio:
"2 smartphone su 3 venduti in Italia sono con Android" ?
Comunque non trovo nulla di falso nel titolo originale.
Timewolf
08-04-2015, 19:37
Non é meglio:
"2 smartphone su 3 venduti in Italia sono con Android" ?
Comunque non trovo nulla di falso nel titolo originale.
non e' falso, e' solo che all'inizio non si capisce :asd:
rockroll
09-04-2015, 01:32
Certo se M$ continua a svendere o regalare HW di tutto rispetto ampiamente sottocosto pur di aumentare le sue quote nel mobile, almeno finchè riesce a farlo...
Se poi volesse arrivare a quote di almeno 85% (considerando che i clienti degli apple symbols non li scalzi di certo), basterebbe che non bloccasse l'installazione di altri S.O. sul suo (anzi non suo) pur ottimo HW sottocosto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.