PDA

View Full Version : Rete limitata

buzzini
07-04-2015, 22:16
Salve,
ho un problema di connessione wireless. Ho un portatile con windows 8.1. Vivo per ora in un b&b in cui sono presenti due reti wireless.Se connetto il mio portatile ad una rete wireless si connette senza problemi. Purtroppo questa rete non arriva nella mia stanza e quindi ho provato a connettermi all'altra, ma mi dà il triangolo giallo e la scritta "limitata". Il cellulare però vi si connette.
Cosa può essere?
Grazie a chiunque per l'aiuto che potrà darmi:)

PS: la rete dove mi connetto bene viene dalla Vodafone station 2. Quella dove non riesco a connettermi viene da un router che a sua volta prende la linea dalla vodafone station 2.

trottolino1970
11-04-2015, 16:48
Verifica che ip rilascia al cellulare, poi lo sconnetti e lo inserisci nel tuo PC

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Azzur
12-04-2015, 15:51
A me capitava ora con un modem/router in casa secondo me ha dei problemi il modem con Windows 8, sostituendolo i problemi di errore rete sono spariti. Prova da Windows a fare correggi errore rete se fa come da me andrà a ripristinare i dns e poi ti navighera'. Verifica inoltre se su Windows hai qualche troian che generi problemi di questo tipo. Ciao

buzzini
12-04-2015, 21:11
Purtroppo non va. Su centro connessioni mi dice "rete non identificata" e sotto "rete pubblica". Con l'altra rete invece mi risulta il nome della rete e sotto la voce "rete pubblica".