Paolo Gasparro
07-04-2015, 22:01
Salve a tutti. Voglio porvi il mio problema. Posseggo una scheda madre asrock h81m-vg4 con un i5-4460 (Intel graphics 4600) è una scheda video Asus GT640. Ora se collego direttamente il monitor alla scheda madre (sfruttando quindi la scheda video integrata) la risoluzione del bios appare giusta e copre l'intero schermo. Se invece collego il monitor alla scheda video dedicata, il monitor fa un underscan dell'immagine che appare un po più piccola e mostra dei bordi neri al lato come un riquadro che contorna il menu del bios. Ho cercato su internet e parlando di disabilitare il CSM. Ma da qui nasce il problema perché non appena disabilito il CSM dal bios e riavvio sento 5 beep e il pc poi me lo riabilita in automatico...come mai succede questo? Sapreste delucidarmi a riguardo? Tipo ho visto sul sito ufficiale dell'Asus un aggiornamento bios della scheda video GT640 UEFI...facendolo potrei risolvere? Grazie mille a chiunque voglia impegnarsi nell'aiutarmi a capire il problema...una buona serata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk