View Full Version : Wisecom ADSL PCI e Fax
Wiseblood
13-06-2002, 06:01
Ho appena comprato questo modem ADSl (devo dire che mi trovo benissimo), avrei una domanda però: è possibile inviare fax con questo modem?
Grazie a tutti.
Ciao
huntercity
13-06-2002, 08:25
Originariamente inviato da Wiseblood
[B]Ho appena comprato questo modem ADSl (devo dire che mi trovo benissimo), avrei una domanda però: è possibile inviare fax con questo modem?
Grazie a tutti.
Ciao
se intendi per mandare fax come facevi con il vecchio modem da 56k allora la risposta è no, poichè l'adsl non compone numeri telefonici e quindi hai bisogno se vuoi mandare fax di mettere il vecchio modem
ci sono in alternativa siti internet che ti danno la possibilità di riceve gratis fax ma per spedirli devi pagare
ciao
Originariamente inviato da Wiseblood
[B]Ho appena comprato questo modem ADSl (devo dire che mi trovo benissimo), avrei una domanda però: è possibile inviare fax con questo modem?
Grazie a tutti.
Ciao
scusa e' un modem adsl interno? io cerco un modem adsl interno che funzioni con windows xp che mi dici di quello?
Risposta a PERMAX. Se può interessarti ho appena acquistato un modem ADSL interno della società ATLANTIS LAND che funziona perfettamente su XP, se ti può interessare ti indico il NR di telefono dell'ASSISTENZA TECNICA(02,93907634) dove potrai avere tutte Le indicazioni del caso.
Fatti dire dal Provider il tipo di protocollo che ti hanno assegnato(PPPoA o PPPoE).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.