Redazione di Hardware Upg
07-04-2015, 09:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/driver-bugfix-da-nvidia-per-battlefield-hardline-e-dragon-age-inquisition_56726.html
NVIDIA aggiorna i propri driver GeForce con una versione hotfix., quella 350.05, con la quale sono corretti bug legati ai nuovi giochi Battlefield Hardline e Dragon Age: Inquisition
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quindi AMD farà la stessa cosa quanto prima immagino...:muro:
kliffoth
07-04-2015, 10:25
Quindi AMD farà la stessa cosa quanto prima immagino...:muro:
Perchè?
...e se anche fosse non mi pare una cosa così grave da sbattere la testa contro un muro
ironman72
07-04-2015, 11:09
Perchè?
...e se anche fosse non mi pare una cosa così grave da sbattere la testa contro un muro
Appunto! C'e' da essere contenti che i fix escono cosi rapidamente( almeno in casa nvidia).
SchedaVideo
07-04-2015, 12:33
Sinceramente non capisco perché vengano distribuiti in modo diverso dal solito aggiornamento driver :rolleyes:
WhiteBase
07-04-2015, 13:16
Anche questi non risolvono il problema del mancato fullscreen con le gtx760m e 860m sotto windows 8.1 :mad: :muro:
Allo stato attuale Dragon Age Inquisition per chi ha un notebook di fascia alta sono soldi buttati
mirkonorroz
07-04-2015, 16:17
Mi auguro che vengano pagati dalle sw house dei giochi, semmai un sovrapprezzo alla collaborazione che magari gia' c'e'.
Altrimenti se fossi nvidia (o amd) li denuncerei perche' con il loro modo di programmare, bugfull, fanno fare brutta figura all'hardware.
Perchè?
Perchè il supporto driver AMD fa schifo (senza tanti giri di parole)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.