monotiz
07-04-2015, 09:12
Vendo smartphone Sony Xperia Z1 bianco, in garanzia europea fino a novembre prossimo.
Alcuni segni di utilizzo sulla scocca di alluminio. Schermo sempre protetto con la pellicola di fabbrica. La pellicola presenta diversi segni, ma basta sostituirla. Lo schermo sotto la pellicola č perfetto.
Batteria ottima, quasi 3 giorni con utilizzo moderato, senza dati; 1 giorno intero con utilizzo intenso e dati sempre attivi.
Al momento dell'acquisto fornirņ la fattura di acquisto per la garanzia. Le foto le ho caricate, su un sito di annunci, se non č contro il regolamento, lo posso indicare senza problemi.
Dispongo dell'imballo originale.
Prezzo RITIRATO DALLA VENDITA
INCLUSO nel prezzo, caricabatteria MAGNETICO.
REGOLE:
- NO scambi
- NO contrattazioni di prezzo
- Disponibile a mostrare di persona il funzionamento dell'oggetto
- SI a consegna a mano, spedizione o altro (spese di spedizione non incluse)
- SI a pagamento in contanti, BB, PP, ricariche
- NO pagamento post-prova
- In vendita anche altrove
Grazie
Alcuni segni di utilizzo sulla scocca di alluminio. Schermo sempre protetto con la pellicola di fabbrica. La pellicola presenta diversi segni, ma basta sostituirla. Lo schermo sotto la pellicola č perfetto.
Batteria ottima, quasi 3 giorni con utilizzo moderato, senza dati; 1 giorno intero con utilizzo intenso e dati sempre attivi.
Al momento dell'acquisto fornirņ la fattura di acquisto per la garanzia. Le foto le ho caricate, su un sito di annunci, se non č contro il regolamento, lo posso indicare senza problemi.
Dispongo dell'imballo originale.
Prezzo RITIRATO DALLA VENDITA
INCLUSO nel prezzo, caricabatteria MAGNETICO.
REGOLE:
- NO scambi
- NO contrattazioni di prezzo
- Disponibile a mostrare di persona il funzionamento dell'oggetto
- SI a consegna a mano, spedizione o altro (spese di spedizione non incluse)
- SI a pagamento in contanti, BB, PP, ricariche
- NO pagamento post-prova
- In vendita anche altrove
Grazie