View Full Version : [BO no sped] Regalo server IBM X3400 funzionante
Bravonera2
06-04-2015, 21:32
Come da titolo, regalo a chi se lo viene a prendere un server IBM X3400 funzionante, dismesso per upgrade. Il server ha uno Xeon 5310, può supportare una seconda cpu, ha 4 gb di ddr2 ecc, due alimentatore rindondanti, ventolame al completo. È da sistemare il tasto di accensione, ma si può usare anche così tenendolo premuto in qualche modo.
I dischi non sono inclusi nel regalo ma li vendo a parte, ne ho 3 da 300 gb sas da 15k, non è obbligatorio l'acquisto quindi se volete solo il server in regalo ben venga. Ovviamente precedenza però a chi fosse interessato ai dischi più regalo.
consegna a mano a Casalecchio di Reno, provincia di Bologna.
Bravonera2
07-04-2015, 21:55
Up
che dischi sono ? Qualche test tipo : hdtune,hdsentinel, crystaldisk è possibile?
coda server e dischi aspettando le info
Malossi47
07-04-2015, 23:14
Coda per il regalo :D
Bravonera2
08-04-2015, 06:50
che dischi sono ? Qualche test tipo : hdtune,hdsentinel, crystaldisk è possibile?
sono 3 dischi sas da 300 gb e 15K, posso dirti il modello quando torno a casa stasera. Non ho potuto fare test, il prezzo di vendita è simbolico, per tutti e tre 70 euro, tieni conto che è stato sostituito il server per upgrade, non per malfunzionamenti.
Ok, aspetto cosa mi dice bottoni e ti aggiorno
Bravonera2
08-04-2015, 17:02
X Bottoni, gli hard disk sono dei IBM FRU 43X0805, fammi sapere se sei interessato altrimenti passo avanti con la coda.
Bravonera2
08-04-2015, 20:21
Se Bottoni non mi fa sapere entro domani mattina passo a te :)
Se Bottoni non mi fa sapere entro domani mattina passo a te :)
solo alcune domande ...ma sti dischi erano di questo server ...hanno pure il bay, erano tutti collegati al server , potresti dirmi il modello preciso del server xchè ne dovrei avere un paio simili rotti almeno vedo se ne riesco a fare uno perfetto ...oppure se ti è possibile qualche foto della mobo o dell'interno ...ma ti faccio presente che dovresti spedire a meno che visto che ho tanti amici camionisti sparsi per l'italia potrebbero pure prenderlo loro ..cmq ci aggiorniamo ciao
dovrebbe essere questo:
http://b2b.cbsimg.net/gallery/461158-500-334.jpg
Bravonera2
10-04-2015, 06:52
solo alcune domande ...ma sti dischi erano di questo server ...hanno pure il bay, erano tutti collegati al server , potresti dirmi il modello preciso del server xchè ne dovrei avere un paio simili rotti almeno vedo se ne riesco a fare uno perfetto ...oppure se ti è possibile qualche foto della mobo o dell'interno ...ma ti faccio presente che dovresti spedire a meno che visto che ho tanti amici camionisti sparsi per l'italia potrebbero pure prenderlo loro ..cmq ci aggiorniamo ciao
dovrebbe essere questo:
http://b2b.cbsimg.net/gallery/461158-500-334.jpg
Il server l'ho consegnato ieri, poteva montare 2 cpu, i dischi hanno anche il dispositivo di blocco nel case, posso mandarti foto se mi dai la mail in privato. Comunque a vedere la foto sembra identico a quello che hai postato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.