sayo
06-04-2015, 20:45
Come da titolo vendo i miei componenti per cambio configurazione, sono tenuti perfettamente ma fuori garanzia.
Per la mobo, le ram e la vga ho ancora le loro scatole originali mentre per la cpu devo guardare ma mi era stata venduta con lo scatolino senza dissipatore.
Premetto che apro la vendita ma la nuova configurazione dovrebbe arrivarmi entro fine settimana al massimo la prossima, appena smonto tutto inizio a spedire.
Preferirei vendere in blocco per via dei miei orari di lavoro ma nel caso ci fossero tutti gli acquirenti anche separatamente, nel dubbio ecco i prezzi dei singoli componenti:
-i5 2500k - 90€ spedito spedito con raccomandata1
-ASRock P67 Extreme6 rev.B3 - 65€ spedita con pacco celere 3
-G.Skill Ripjaws 4GB 1333Mhz PC10666 CL8 (2X2GB) - 30€ spedite in raccomandata1
-Gainward GTX 670 Phantom 2gb - 130€ spedita con paccocelere 3
Intero blocco 280€ spedito con paccocelere1
P.S. Nel caso di vendite separate chiedo il tempo per ottimizzare le spedizioni per non dover andare 4 volte diverse in posta.
Passiamo alle regole:
-Code veloci max 6h
-Non scambio con nulla
-No consegna a mano
-In vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarli dalla vendita qualora vendessi da un'altra parte
-No perditempo
Per la mobo, le ram e la vga ho ancora le loro scatole originali mentre per la cpu devo guardare ma mi era stata venduta con lo scatolino senza dissipatore.
Premetto che apro la vendita ma la nuova configurazione dovrebbe arrivarmi entro fine settimana al massimo la prossima, appena smonto tutto inizio a spedire.
Preferirei vendere in blocco per via dei miei orari di lavoro ma nel caso ci fossero tutti gli acquirenti anche separatamente, nel dubbio ecco i prezzi dei singoli componenti:
-i5 2500k - 90€ spedito spedito con raccomandata1
-ASRock P67 Extreme6 rev.B3 - 65€ spedita con pacco celere 3
-G.Skill Ripjaws 4GB 1333Mhz PC10666 CL8 (2X2GB) - 30€ spedite in raccomandata1
-Gainward GTX 670 Phantom 2gb - 130€ spedita con paccocelere 3
Intero blocco 280€ spedito con paccocelere1
P.S. Nel caso di vendite separate chiedo il tempo per ottimizzare le spedizioni per non dover andare 4 volte diverse in posta.
Passiamo alle regole:
-Code veloci max 6h
-Non scambio con nulla
-No consegna a mano
-In vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarli dalla vendita qualora vendessi da un'altra parte
-No perditempo