PDA

View Full Version : [CZ + SPED] APPLE IPHONE 6 64Gb bianco garanzia diretta Apple

Endolk
05-04-2015, 22:00
Saluti a tutti,
vendo iPhone 6 64Gb bianco, tenuto da amatore, nessun segno di utilizzo perfetto. Utilizzato sempre con cover di alta qualità, che includo, si tratta del modello di marca SPIGEN.

Note:
• Garanzia diretta Apple di 2 anni, acquistato direttamente su store di Apple con ricevuta fiscale del 10/04/2014;

• Cuffie e alimentatore originali mai usati (mai tolti dalla confezione originale);

• Confezione al completo e intatta;

• Pari al nuovo, nessun segno;

• Cover SPIGEN grey inclusa nel prezzo.

Condizioni di vendita:
• PREZZO RICHIESTO... GIÀ VENDUTO;

• Non scambio con NESSUN oggetto;

• Pagamenti accettati: Bonifico bancario o ricarica PostePay;

• Prezzo NON TRATTABILE;

• Massima serietà.

Per qualsiasi informazione o per avere le foto (che presto posterò) non esistete a contattarmi.

LECCESE
12-04-2015, 00:58
scusa puoi confermare l aquisto dell iphone 6 ?
perche forse mi sembra sbagliato

l Iphone 6 ,e stato presentato al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, il 9 settembre 2014 e la vendita in Italia e iniziata un mese dopo
ad Ottobre

Note:
• Garanzia diretta Apple di 2 anni, acquistato direttamente su store di Apple con ricevuta fiscale del 10/04/2014;:rotfl:

Endolk
12-04-2015, 07:01
scusa puoi confermare l aquisto dell iphone 6 ?
perche forse mi sembra sbagliato

l Iphone 6 ,e stato presentato al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, il 9 settembre 2014 e la vendita in Italia e iniziata un mese dopo
ad Ottobre

Note:
• Garanzia diretta Apple di 2 anni, acquistato direttamente su store di Apple con ricevuta fiscale del 10/04/2014;:rotfl:

In effetti la tua osservazione è perfettamente corretta, ho invertito il mese con il giorno; infatti la fattura ha data 4 Ottobre 2014 e non come ho erroneamente scritto nel primo post 10/4/2014.
La vendita in Italia è iniziata il 26 settembre 2014 data in cui ho ordinato l'iphone (al day one) e la spedizione è avvenuta il 3/10/2014 per poi ricevere la fattura al 4/10/2014.

Cmq colgo l'occasione per indicare che l'iphone in oggetto è stato già VENDUTO su altra spiaggia.

Si può chiudere, GRAZIE.