View Full Version : [CT + ss] Cooler Master Elite 430 + Corsair Vx550 + Seagate 500 Gb
salve, come da titolo vendo i seguenti oggetti, tutti perfettamente funzionanti e in ottimo stato:
case: Cooler Master 430 elite (con pannello finestrato) - VENDUTO
alimentatore: Corsair Vx550 - VENDUTO
hdd: Seagate Barracuda 500 Gb - VENDUTO
masterizzatore cd/dvd Pioneer - VENDUTO
Regole:
pagamento tramite contanti, bonifico, paypal o postepay
precedenza al mio prezzo e ai blocchi
spedizione non inclusa nel prezzo (7 €, corriere SDA)
no perditempo
Ciao :) coda hd da 500gb previo info...
Puoi scrivere il modello esatto ?
Se fa a caso mio (lo prenderei per un raid con il mio in firma), puoi postare degli screen di crystalinfo (per le ore di utilizzo) e hdtune (test dei settori) ?
P.S Dovresti sistemare il post, mancano metodi di pagamento e spedizione, non avresti dovuto fare un up, deve passare almeno un giorno
si, avevo dimenticato le regole. grazie.
lo screen di hdtune l'ho messo nella precedente vendita. te la linko: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700535
gekketto90
05-04-2015, 23:20
Coda
Coda
ciao,
coda per cosa?
Coda hdd e masterizzatore
Coda hdd e masterizzatore
ciao, per l'hdd c'è in coda l'utente che ha scritto sopra. il masterizzatore è libero invece. dimmi se sei ancora interessato o se aspetti vedere come evolve la trattativa
In coda solo per entrambi a mano, se rimane solo il masterizzatore non conviene e quindi lascio
In coda solo per entrambi a mano, se rimane solo il masterizzatore non conviene e quindi lascio
ok, ti aggiorno.
in trattativa con oispob per hdd e masterizz con scambio a mano
In coda solo per entrambi a mano
libera i messaggi privati per favore
hdd e masterizzatore venduti all'utente oispob con scambio a mano, appena effettuato.
directx 10
20-04-2015, 10:42
alimentatore disponibile?
alimentatore disponibile?
si, è disponibile.
Mister D
07-05-2015, 10:19
Ciao
coda per ali e case con proposta in pm;)
Ciao
coda per ali e case con proposta in pm;)
risposto :)
in trattativa avanzata con mister d
Mister D
08-05-2015, 12:42
Pagamento effettuato via bonifico e inviato dati per la spedizione;) Ci sentiamo per mail;)
Pagamento effettuato via bonifico e inviato dati per la spedizione;) Ci sentiamo per mail;)
perfetto ;)
Mister D
13-05-2015, 23:16
Ciao,
attendo spedizione con tracking;)
Mister D
10-06-2015, 18:22
Sto ancora aspettando con pazienza la spedizione. Mi sono sentito con il venditore fino a metà maggio via mail spiegandomi di aver avuto problemi a reperire uno scatolo idoneo per la spedizione, dopodiché il 21 maggio, ultima sua mail, mi scrive di esserci quasi. Attenderò un'altra settimana poi segnalerò al moderatore di sezione l'accaduto. Mi dispiace ma non posso attendere oltre, mi sembra di essere stato molto paziente.
Mister D
05-08-2015, 16:26
Confermo che l'utente mi ha rimborsato oggi porgendo le sue scuse per il forte ritardo e la mancata comunicazione. Da parte mia ero abbastanza convinto che non fosse una persona disonesta o in malafede ma dopo tutto il tempo passato qualche dubbio mi stava venendo. Che dire spero per lui che riesca a risolvere i suoi problemi/difficoltà e che le sue prossime compravendite vengano condotte nella normalità e in piena serenità;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.