PDA

View Full Version : Consiglio stampante multifunzione - no foto

nikto
04-04-2015, 16:31
Ciao a tutti, ho ben presente il post qui sotto sulle stampanti multifunzione ma avrei bisogno di una cosa leggermente diversa:
- Vi chiedo consigli su una stampante con queste caratteristiche:
- A4 (a3 sarebbe un sogno che si avvera)
- Max 100 euro
- Scanner A4 (a3 idem come sopra)
- Cartucce economiche
- Funzione fotocopia
- Non mi serve fax
- NON MI SERVE UNA QUALITà DI STAMPA SUPER MEGA FOTOGRAFICA PERCHè STAMPERò ESCLUSIVAMENTE DOCUMENTI - MAI FOTO
La questione della stampa la specifico perchè è fondamentale, non me ne frega nulla della resa fotografica perchè la userò solo per stampare documenti di contabilità, mi interessa molto di più la qualità dello scanner che invece uso davvero al massimo della risoluzione per scansionare lavori artistici pesantissimi su cui lavoro.

Grazie mille attendo con ansia

diee
10-04-2015, 10:44
Ciao a tutti, ho ben presente il post qui sotto sulle stampanti multifunzione ma avrei bisogno di una cosa leggermente diversa:
- Vi chiedo consigli su una stampante con queste caratteristiche:
- A4 (a3 sarebbe un sogno che si avvera)
- Max 100 euro
- Scanner A4 (a3 idem come sopra)
- Cartucce economiche
- Funzione fotocopia
- Non mi serve fax
- NON MI SERVE UNA QUALITà DI STAMPA SUPER MEGA FOTOGRAFICA PERCHè STAMPERò ESCLUSIVAMENTE DOCUMENTI - MAI FOTO
La questione della stampa la specifico perchè è fondamentale, non me ne frega nulla della resa fotografica perchè la userò solo per stampare documenti di contabilità, mi interessa molto di più la qualità dello scanner che invece uso davvero al massimo della risoluzione per scansionare lavori artistici pesantissimi su cui lavoro.

Grazie mille attendo con ansia
Hai trovato qualcosa di interessante? Anch'io cerco qualcosa del genere

nikto
10-04-2015, 19:32
No purtroppo non mi ha fumato nessuno :(

stegg
11-04-2015, 19:51
io ho appena comprato online una HP LaserJet Pro MFP M125nw (http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=CZ173A&opt=B19&sel=PRN)

sul trovaprezzi i primi 2 risultati sono a 109 euro, mi sembra ottimo