View Full Version : complimenti a Red Hat
Ho finalmente installato la red hat 7.3 sul portatile e...caspita che bel lavoro che hanno fatto a Redmond!!
Finalmente una versione di Linux solida,quadrata, con una sensazione di compattezza e stabilità che prima non avevo mai avuto. E' stato riconosciuto tutto l'hardware del portatile (eccetto il winmodem :( ) e nonostante linux rimanga ancora un sistema per piccoli smanettoni e non per le casalinghe, se si va avanti così...Windows trema!
Ne approfitto per
chiedervi che browser usate, visto che Konqueror come pulizia di visualizzazione non mi sembra granchè...
Ciao
su www.mozilla.org trovi il miglior browser della rete da pochi giorni rilasciato in versione definitiva 1.0, netscape 7 è praticamnte il suo figliastro... non tornerai indietro.
Ti ringrazio per il suggerimento, ma nel frattempo mi è venuto un altro dubbio: non è che la visualizzazione un po' bruttina delle pagine web con Konqueror dipenda poi solo dai pochi font installati con XFree 4.2.0?
uso anche io mozillone. è un po' pesantuccio, però visualizza la totalità dei siti: non ho ancora provato la 1.0, penso lo farò presto.
per i font: vedi se hai installato un pacchetto di nome xfonts-75dpi
ciao
Kernel Panic!!
13-06-2002, 10:49
Originariamente inviato da HLM
[B]uso anche io mozillone. è un po' pesantuccio, però visualizza la totalità dei siti: non ho ancora provato la 1.0, penso lo farò presto.
ciao
provala la 1.0, mi pare un pelo + leggera :) (impressione magari)
Suggerisco di installare tutti i font di Windows in xfs e di usare i font a 100 dpi che sono un po' piu' grossi (quindi piu' visibili). Ho letto inoltre che e' sconsigliato installare i fonts di abiword che altrimenti verranno usati di default ma non sono "buoni" (fanno schifo!).
Una volta installati i font di windows, Mozilla ne trarra' beneficio........
Originariamente inviato da klaudyo
[B]Suggerisco di installare tutti i font di Windows in xfs e di usare i font a 100 dpi che sono un po' piu' grossi (quindi piu' visibili). Ho letto inoltre che e' sconsigliato installare i fonts di abiword che altrimenti verranno usati di default ma non sono "buoni" (fanno schifo!).
Una volta installati i font di windows, Mozilla ne trarra' beneficio........
Come si fa ad installare i font di windows (fai conto di parlare ad un ignorante...:) )?
Ciao
Tassadar
14-06-2002, 08:47
Originariamente inviato da HLM
[B]uso anche io mozillone. è un po' pesantuccio, però visualizza la totalità dei siti: non ho ancora provato la 1.0, penso lo farò presto.
per i font: vedi se hai installato un pacchetto di nome xfonts-75dpi
ciao
A te apre il sito di tgcom?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.