zlatan87cb
04-04-2015, 09:19
Salve a tutti,
come da titolo vendo questo mostro di notebook, acquistato a settembre scorso, utilizzato soltanto il primo mese perché ero fuori per lavoro, poi da novembre ad oggi utilizzato pochissimo. Il notebook è uno dei migliori presenti sul mercato, le caratteristiche in breve:
Modello ASUS ROG G750JZ-T4044H
Display 17,3'' Full HD
Processore i7-4700HQ
Ram 16GB
HDD 750GB 7200 RPM
Scheda Video nVidia GTX 880M 4GB
Masterizzatore Blu-ray Disc
Windows 8.1
GARANZIA ITALIA
Il notebook è come nuovo, ho aggiunto dopo l'acquisto nel secondo slot un SSD samsung 840 PRO da 256gb. Sistema operativo installato sul disco SSD (quindi è un fulmine)
Vendo soltanto per causa inutilizzo e passaggio a notebook Apple.
Possiedo ovviamente anche regolare fattura di acquisto.
Prezzo di acquisto 1.475 € + 150€ di SSD = (1.625€) - 22% = 1.267€
Prezzo di vendita 1.100 € (spedizione assicurata inclusa e compreso nel prezzo ovviamente l'ssd aggiuntivo)
Pagamento: Bonifico Bancario o Paypal.
Non scambio e non svendo, non ho bisogno urgente di soldi quindi contattatemi per prezzi e proposte ma non mi fate proposte assurde, piuttosto lo tengo per me o lo lancio dalla finestra :D
In vendita anche altrove quindi mi riservo di togliere dalla vendita il prodotto in qualsiasi momento.
PS: Contattatemi per foto ed altre info.
PS2: Ho anche lo zaino ROG ufficiale acquistato a parte e pagato 100€, se vi interessa anche quello possiamo fare un prezzo unico accordato.
;)
come da titolo vendo questo mostro di notebook, acquistato a settembre scorso, utilizzato soltanto il primo mese perché ero fuori per lavoro, poi da novembre ad oggi utilizzato pochissimo. Il notebook è uno dei migliori presenti sul mercato, le caratteristiche in breve:
Modello ASUS ROG G750JZ-T4044H
Display 17,3'' Full HD
Processore i7-4700HQ
Ram 16GB
HDD 750GB 7200 RPM
Scheda Video nVidia GTX 880M 4GB
Masterizzatore Blu-ray Disc
Windows 8.1
GARANZIA ITALIA
Il notebook è come nuovo, ho aggiunto dopo l'acquisto nel secondo slot un SSD samsung 840 PRO da 256gb. Sistema operativo installato sul disco SSD (quindi è un fulmine)
Vendo soltanto per causa inutilizzo e passaggio a notebook Apple.
Possiedo ovviamente anche regolare fattura di acquisto.
Prezzo di acquisto 1.475 € + 150€ di SSD = (1.625€) - 22% = 1.267€
Prezzo di vendita 1.100 € (spedizione assicurata inclusa e compreso nel prezzo ovviamente l'ssd aggiuntivo)
Pagamento: Bonifico Bancario o Paypal.
Non scambio e non svendo, non ho bisogno urgente di soldi quindi contattatemi per prezzi e proposte ma non mi fate proposte assurde, piuttosto lo tengo per me o lo lancio dalla finestra :D
In vendita anche altrove quindi mi riservo di togliere dalla vendita il prodotto in qualsiasi momento.
PS: Contattatemi per foto ed altre info.
PS2: Ho anche lo zaino ROG ufficiale acquistato a parte e pagato 100€, se vi interessa anche quello possiamo fare un prezzo unico accordato.
;)