PDA

View Full Version : [TP-PA+Sped] Cuffie Gaming Asus Cerberus, un giorno di vita (PC.PS4)

StIwY
03-04-2015, 18:33
Salve, vendo un paio di cuffie Asus Cerberus, appena comprate. le rivendo perchè le trovo scomode per la mia testa, quindi le ho rimesse in scatola per venderle il prima possibile dopo qualche ora. Ovviamente scatola, e tutto quanto intatto. Sono compatibili nativamente con Playstation 4.

Sito ufficiale:

http://www.asus.com/it/Gaming/CERBERUS/

Prezzo: RITIRATE

Condizioni di vendita:

1) Posso ritirare la vendita senza preavviso.
2) Al momento della spedizione o consegna dell'oggetto non sarò responsabile di eventuale danneggiamento o smarrimento dello stesso
3) Pagamento Paypal con maggiorazione del 4% sulla cifra totale per le commissioni oppure Postepay.
4) Il pacco sarà spedito con corriere SDA tramite IoInvio.it
5) Contattatemi solo se interessati
6) Precedenza per consegna a mano e per chi non chiede sconti
7) Coda di massimo 12 ore

StIwY
05-04-2015, 10:41
up

biXel
05-04-2015, 15:43
di solito entro 7 giorni puoi restituire l'oggetto completo di tutta la sua dotazione al negoziante. se non ti rimborsa al massimo ti farà un buono. se le hai prese online entro 14gg con rimborso. ciao

StIwY
05-04-2015, 21:51
di solito entro 7 giorni puoi restituire l'oggetto completo di tutta la sua dotazione al negoziante. se non ti rimborsa al massimo ti farà un buono. se le hai prese online entro 14gg con rimborso. ciao

Ciao, si ma vogliono la comunicazione via raccomandata e s.s a mio carico, e poi aspettare disposizioni. Conto di venderle prima in privato.

StIwY
07-04-2015, 09:56
Ritirate dalla vendita