View Full Version : Far riconoscere exFat o NTFS come Fat32
Salve a tutti, volevo sapere se c'era qualche programma o qualche funzione di windows che permetteva di far riconoscere una periferica di memorizzazione in exFat o NTFS come una in Fat32. Tutto questo mi serve perché devo mettere un file più grande di 4 gb nella xbox 360 che però riconosce solo il Fat32 come file system.
Udo Kuoio
04-04-2015, 17:22
Salve a tutti, volevo sapere se c'era qualche programma o qualche funzione di windows che permetteva di far riconoscere una periferica di memorizzazione in exFat o NTFS come una in Fat32. Tutto questo mi serve perché devo mettere un file più grande di 4 gb nella xbox 360 che però riconosce solo il Fat32 come file system.
Puoi formattare la periferica, ad esempio con un programmino come Rufus: https://rufus.akeo.ie/?locale=it_IT
Mi sembra un ottimo programma, lo proverò a breve
Ho usato il programma ma anche cambiando le dimensioni dei cluster i file da 4 gb in su non ci entrano
Ho usato il programma ma anche cambiando le dimensioni dei cluster i file da 4 gb in su non ci entrano
FAT32 non supporta file oltre i 4 gb.. punto..
xbox supporta solo fat 32..
ex-fat non è fat32.. quindi non ci sono modi per farlo..
puoi splittare i file (se sono video) o comprimerli con qualche programma apposito..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.