PDA

View Full Version : Galaxy S6 si piega inesorabilmente come iPhone 6 Plus, anche peggio

Redazione di Hardware Upg
03-04-2015, 11:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s6-si-piega-inesorabilmente-come-iphone-6-plus-anche-peggio_56713.html

Novità non proprio esaltanti per gli utenti Samsung. Secondo un nuovo test condotto da SquareTrade, lo smartphone si piega applicando la stessa forza necessaria per flettere irrimediabilmente iPhone 6 Plus, ma si rompe anche prima

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pier2204
03-04-2015, 12:05
Seguire il compagno di classe si fanno gli stessi errori... i telefoni sottiletta

800 euro di telefoni e sono fragili come carta velina, poi prendi un 535 da 90 euro è più robusto...

...ma va là..

Nhirlathothep
03-04-2015, 12:05
è la selezione naturale, chi mette il cellulare in tasca deve ricomprarlo. la vedo come una tassa sul buon senso

ironman72
03-04-2015, 12:10
Partendo dal fatto che mettere uno smartphone nella tasca dei pantaloni e' quanto meno da idioti, come iphone prima l'unibody di alluminio porta a questo.
W il policarbonato!!! ;)

Pier2204
03-04-2015, 12:12
è la selezione naturale, chi mette il cellulare in tasca deve ricomprarlo. la vedo come una tassa sul buon senso

...questa è fenomenale...

Allora mi ritengo fortunato a non dover pagare la "tassa del buon senso" visto che il mio telefono c'è l'ho sempre in tasca.. :asd:

Dai primi Nokia, ai palmari ai lumia li ho sempre tenuti in tasca è non si è mai rotto uno..

Diciamo che questi sono fatti di mer...

leddlazarus
03-04-2015, 12:19

intendevi nella tasca posteriore....giusto?

perchè altrimenti dove lo metti se sei un maschietto "etero"...nella borsetta?

io ho un cinesone da 5.5 pollici e lo metto in tasca (anteriore) dei jeans e dei pantaloni...

carobeppe
03-04-2015, 12:27
Chiavi della macchina, portafoglio, pos mobile, netbook, smartphone.... ho adottato il "borsicchio" a tracolla e risolvo il problema. Per evitare di prendere "una brutta piega"...

MiKeLezZ
03-04-2015, 12:29
Seguire il compagno di classe si fanno gli stessi errori... i telefoni sottiletta

800 euro di telefoni e sono fragili come carta velina, poi prendi un 535 da 90 euro è più robusto...

...ma va là..Infatti ridicola la differenza

keroro.90
03-04-2015, 12:30
Sa vabbe....finchè mettiamo i telefoni su una macchina per la prova a flessione....cosa volete un telefono con una trave IPE 200 incollata dietro???

Bryanzell
03-04-2015, 12:31
ma infatti, io ho un Note 3 che non è piccolino, sempre tenuto rigorosamente nella tasca posteriore dei pantaloni, basta la cortezza di tirarlo fuori prima di sedersi.
Chi si siede sopra gli smartphone non lo capisco, per me è l'equivalente del sedersi sugli occhiali!!!

Goofy Goober
03-04-2015, 12:33
Ma li pagano per fare quei test? Si?

Certe news ti fanno capire di aver sbagliato tutto nella vita.

andrears250
03-04-2015, 12:34
...questa è fenomenale...

Allora mi ritengo fortunato a non dover pagare la "tassa del buon senso" visto che il mio telefono c'è l'ho sempre in tasca.. :asd:

Dai primi Nokia, ai palmari ai lumia li ho sempre tenuti in tasca è non si è mai rotto uno..

Diciamo che questi sono fatti di mer...

se non sei un uomo con il borsello non sei nessuno :stordita:

blasco017
03-04-2015, 12:44
per quanto mi riguarda dico pazienza se piega......vista la pubblicità martellante che hanno fatto sul sito ho maturato un sentimento di profondo odio verso il prodotto e non lo acquisterò mai! :D

TigerTank
03-04-2015, 12:47
In pratica questi smartphones sono l'equivalente di una Smart a prezzo pieno ma con la scocca di un'utilitaria cinese :stordita:

"il ragazzo innamorato col borsello...." :ciapet:

ma solo se di vero budello! :D

Italia 1
03-04-2015, 12:48
Mettere un telefono sotto una pressa lo piega ? Strano, pensavo sfasciasse la pressa....

TigerTank
03-04-2015, 12:51
Mettere un telefono sotto una pressa lo piega ? Strano, pensavo sfasciasse la pressa....

Il problema non è quello...ma che si piega già con 68Kg, un pò pochini direi...

marchigiano
03-04-2015, 12:54

anche un escavatore fiat è molto più robusto di una aventador... che ragionamenti sono? il 535 è orribile sembra un misura pressione della asl

perchè altrimenti dove lo metti se sei un maschietto "etero"...nella borsetta?

ci sono stupende borse da uomo se uno si veste bene...

certo ogni click la pubblicità paga

Vash_85
03-04-2015, 12:55
Toh la classica prova di flessione per 3 punti
Sarebbe interessante anche conoscere anche gli altri parametri della prova e non solo la forza esercitata; 68kg non significa na mazza se non si conosce la superficie sulla quale è applicata, ipoteticamente anche con una forza di 1g applicata su di una superficie infinitesima sarebbe possibile trapassare una porta blindata di una cassaforte;)

MiKeLezZ
03-04-2015, 13:02
anche un escavatore fiat è molto più robusto di una aventador... che ragionamenti sono? il 535 è orribile sembra un misura pressione della aslE' uno schermo con la cover dietro, è identico ai mille altri cellulari a giro Samsung compresi, né più bello né più brutto

ci sono stupende borse da uomo se uno si veste bene...Se uno si veste bene NON usa la borsa da uomo ahahahah

sbudellaman
03-04-2015, 13:05
Materiale che per sua natura tende a flettersi e non tornare nella condizione iniziale come il policarbonato.
Per chi dice ogni volta che alluminio e policarbonato sono "resistenti" uguali. E' un concetto che ho ripetuto un milione di volte

Galaxy S6 Edge... è diventato totalmente inutilizzabile con una forza di circa 68kg, mentre iPhone 6 Plus ha resistito fino ad 80kg di pressione. HTC One M9 è invece leggermente più resistente dei due alla flessione, piegandosi dopo 55kg di forza applicata.
http://www.troll.me/images/jackie-chan-whut/jackie-chan-whut.jpg

~efrem~
03-04-2015, 13:12
Toh la classica prova di flessione per 3 punti
Sarebbe interessante anche conoscere anche gli altri parametri della prova e non solo la forza esercitata; 68kg non significa na mazza se non si conosce la superficie sulla quale è applicata, ipoteticamente anche con una forza di 1g applicata su di una superficie infinitesima sarebbe possibile trapassare una porta blindata di una cassaforte;)

Ottima osservazione

Che poi sarei molto curioso di vedere gli stessi test sulle versioni rugged...
A tal proposito ho visto che l'S6 Active dovrebbe essere introdotto nei prossimi mesi, devo fare un paio di riflessioni, ma potrebbe essere il mio prossimo acquisto...

Pier2204
03-04-2015, 13:21
anche un escavatore fiat è molto più robusto di una aventador... che ragionamenti sono? il 535 è orribile sembra un misura pressione della asl

confronto interessante, perché un escavatore fiat è progettato per fare le stesse cose di un aventdor..:rolleyes:

Parliamo di oggetti che fanno le stesse cose dal costo oltre un milione e seicentomila delle vecchie lire e hanno la pretesa di essere oggetti (cult) con uno che non ha nessuna pretesa come un 535...e soprattutto qui non sono tutti miliardari..

Goofy Goober
03-04-2015, 13:54
confronto interessante, perché un escavatore fiat è progettato per fare le stesse cose di un aventdor..:rolleyes:

tra l'altro gli escavatori e mezzi da lavoro specifici spesso e volentieri costano mooooolto più di una supercar (e anche di qualche hypercar).
ribaltando il tutto sui cellulari sarebbe come pagare un entry level "robusto" 3-4 volte il prezzo di un S6.

globi
03-04-2015, 14:16
Meglio se si piega facilmente e auguro a Samsung e a coloro che seguono questa moda che questi smartphones si sfascino tutti in breve tempo così la smetteranno di produrre smartphones con quegli involucri assurdi a discapito di altre features più importanti.

polli079
03-04-2015, 14:18
Trovo un pò ridicoli questi test, non penso che questi top di gamma vengano creati per la robustezza ma bensì per avere il top prestazionale da un telefono.

Crystal1988
03-04-2015, 14:22
In genere, sedendocisi sopra, non si caricano dai 50kg agli 80kg di :ciapet: in una linea di carico così sottile. Sono test sostanzialmente inutili. Inoltre, per termine di paragone dovrebbero fare i test ripetuti ogni 5 mm sulla lunghezza, perché uno potrebbe avere un cedimeto maggiore in un punto e l'altro altrove. Test inutili.

Marko#88
03-04-2015, 14:24
Se uno si veste bene NON usa la borsa da uomo ahahahah

Volevo scriverlo io :asd:

SchedaVideo
03-04-2015, 14:27
L'ho sempre detto da tempo e lo affermo anche oggi, comunque se anche un po mi ride visto che si derideva iPhone 6. Comunque l'ho sempre detto se un telefono lo si usa e lo si tratta per quello che è non si rovina affatto possessore di un iPhone 6 lo tengo in tasca ANTERIORE x tutto il giorno e non lavoro in ufficio. Il telefono è PERFETTO ha più di 7 mesi. Basta sapere ciò che si compra e trattarlo nel modo giusto.
Poi lasciamo perdere certi commenti be il telefono da 90 euro bla bla bla
Commenti da evitare.
Certamente se si compra un articolo meno sofisticato, meno particolare è ovvio che sia più seriamente. Come del resto in TUTTO!
Ma comunque ribadisco, gli utenti che ridevano è attaccavano Apple per la sua leggerezza e fragilità. Dove sono finiti?

No Life King
03-04-2015, 14:33
Ha detto etero. :rolleyes:

Aspetta, quindi io che giro quasi sempre col borsello sono gay?
Buono a sapersi :asd:

madnesshank
03-04-2015, 14:38
Mi sembra abbastanza naturale che oggetti che si sono così evoluti in sottigliezza, design e concentrazione di tecnologia, siano anche diventati più fragili. Non voglio difendere chi fa telefoni sottiletta da 5 mm, è evidente che i produttori si sarebbero dovuti fermare ad un centimetro di spessore, ma purtroppo questo è il tipo di evoluzione che piace alla maggior parte degli acquirenti: design a scapito di funzionalità e robustezza. Detto questo, chi compra telefoni così sottili deve fare bene attenzione a come li usa, consapevole che sono oggetti belli e delicati e che non possono essere robusti come un 3310 dallo spessore di un mattone...

Goofy Goober
03-04-2015, 14:41
P.S: non che trovo particolarmente utili questi test, è che trovo proprio inutile il "top prestazionale" su uno smartphone.

quello serve per non dover fare ottimizzare nulla agli sviluppatori.

basta solo caricare di feature e appesantire progressivamente i programmi, che col tempo satureranno anche i device più prestanti.

marchigiano
03-04-2015, 14:52
E' uno schermo con la cover dietro, è identico ai mille altri cellulari a giro Samsung compresi, né più bello né più brutto

cosa il 535? ma è orribile suvvia...

Se uno si veste bene NON usa la borsa da uomo ahahahah

Ha detto etero. :rolleyes:

a ok quindi tutti gli uomini che vedo in giro col borsello so gay... me compreso, buono a sapersi

Ah se si veste bene poi... sai come sta bene la gente in giacca, cravata e borsello? :muro:

ma le hai viste mai le sfilate di moda?

Parliamo di oggetti che fanno le stesse cose dal costo oltre un milione e seicentomila delle vecchie lire e hanno la pretesa di essere oggetti (cult) con uno che non ha nessuna pretesa come un 535...e soprattutto qui non sono tutti miliardari..

ok allora te la metto così: è più robusto il motore di una audi 2000 tfsi da 260cv o quello di una vecchia mustang small block 5700 di pari cavalli?

GTKM
03-04-2015, 14:55
Perché usare il borsello, quando potete andare in giro con una carriola? Non si deve nemmeno tenere appesa alla spalla, e potete metterci più cose.

Io il cellulare lo tengo sempre nella tasca anteriore, non voglio andare in giro con la borsetta, tipo mia sorella, e non capisco la comodità di tenermi una sottiletta da 5 pollici nella chiappa, ma va beh, il mondo è bello perché è vario.

GTKM
03-04-2015, 14:57
ma le hai viste mai le sfilate di moda?

Purtroppo mostrano qualcosa nei telegiornali. Ho visto cose agghiaccianti. Magari ti fai pure i risvoltini :D

Che avete contro il 535? L'ha comprato un mio amico, si sta trovando benissimo, e piace pure a me, ma il mio 620 fa il suo sporco dovere :D

noshalans
03-04-2015, 15:07
ma le hai viste mai le sfilate di moda

http://socialsize.altervista.org/wp-content/uploads/2014/10/680_uomo_sfilate_full.jpg

http://images.unadonna.it/milano-moda-uomo.png

http://www2.stile.it/fnts/moda/immagini/uomini13/700/uomini13_21.jpg

:asd:

Goofy Goober
03-04-2015, 15:14
Bwahahahahaha

Dio sto male.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Loro stanno male.... :asd:

:help: :help: :help:

MiKeLezZ
03-04-2015, 15:46
Bwahahahahaha

Dio sto male.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:ma marchigiamo che look adotta fra quelli? io dico il n2 con le spillette con i vari loghi apple amd radeon e il fantastico zainetto/borsetta

Personaggio
03-04-2015, 17:02
Il borsello con la tracolla lo uso sempre d'estate, e non ne posso fare a meno. E molto comodo, e se agli altri non piace, chissene frega. Gli accessori li porto solo ed esclusivamente per la comodità che possono offrirmi non per fare il fico. Niente orologio, orecchini, tatuaggi, anelli, collane... tutta roba inutile.

Lombo91
03-04-2015, 19:00
Purtroppo mostrano qualcosa nei telegiornali. Ho visto cose agghiaccianti. Magari ti fai pure i risvoltini :D

Mi sono ribaltato ahahahaha :D

maxsy
03-04-2015, 19:10

Che avete contro il 535? L'ha comprato un mio amico, si sta trovando benissimo, e piace pure a me, ma il mio 620 fa il suo sporco dovere :D

problemi psicologici verso gli oggetti economici.
se costa poco non piace o non e' buono a prescindere.;)

kamon
03-04-2015, 19:37
Partendo dal fatto che mettere uno smartphone nella tasca dei pantaloni e' quanto meno da idioti, come iphone prima l'unibody di alluminio porta a questo.
W il policarbonato!!! ;)

Cioè, dovremmo girare tutti con un marsupio apposito? o forse è meglio tenerli in mano tutto il tempo finchè crepano per la sola umidità del sudore? e se non hai tasche altrove? e se lasciandolo su un piano rischi che te lo fottano? e se semplicemente esci di fretta e lo metti dove capita?

Da quando uso cellulari, quasi 15 anni ormai, ho sempre infilato il telefono di turno nella tasca senza mai riscontrare alcun problema. Non penso sia da idioti usare un cellulare per quello che è, e riporlo in una maniera normalissima dove ti è più comodo...semmai è da idioti comprare una piastrella da 800€, che tra l'altro appena ti siedi diventa un'origami.

Detto questo è solare che più fai un'affare lungo e sottile a meno di non usare in diamante rischia di subire più danni da piegatura, siete voi che li comprate a volerli così.

marchigiano
03-04-2015, 19:59

che ti devo dire... a te non piace il borsello, a me non piace il 535 :D

ma marchigiamo che look adotta fra quelli? io dico il n2 con le spillette con i vari loghi apple amd radeon e il fantastico zainetto/borsetta

no ma io la sera mi vesto da drag queen stile platinette che ti credi... :asd:

http://media.fashionblog.it/v/val/val.jpg

a questo tipo, gli metti una camicia al posto della maglietta e ditemi che il borsello ci sta male dai... :rolleyes:

se uno non ha un cavolo da fare ok, ma io nel borsello metto pure penne, blocchi appunti, chiavette usb, hard disk 2.5", power bank, secondo telefono con seconda sim, nel borsello più grosso (un messenger -stra-classico-da-uomo) ci entra pure un notebook da 11" e via discorrendo...

marchigiano
03-04-2015, 20:04
http://www.grazia.it/var/ezflow_site/storage/images/media/images/sfilate/444807/giorgio-armani-men-ss14-0012/6483275-1-ita-IT/Giorgio-Armani-Men-SS14-0012_sffs.jpg

su questo vestito ditemi che non ci canta una damier business blu :cool: :O

marchigiano
03-04-2015, 21:00
ecco una foto di bivvoz

http://www.freaknet.org/asbesto/foto/comiche-dissacranti/tn/boscaiolo.med.jpg

in fondo anche lui veste damier... :sofico: e c'ha il nokia 535 (sotto il berretto, è fatto apposta :asd:)

marchigiano
03-04-2015, 22:25
si scherza dai :D :D

MiKeLezZ
03-04-2015, 23:41
http://www.grazia.it/var/ezflow_site/storage/images/media/images/sfilate/444807/giorgio-armani-men-ss14-0012/6483275-1-ita-IT/Giorgio-Armani-Men-SS14-0012_sffs.jpg

su questo vestito ditemi che non ci canta una damier business blu :cool: :Oma il tipo ha i risvoltini diamine!!!!!!

blu con nero, poi??? qua mi si fallisce l'abc

se vogliamo parlare di stile io mi rifletto più in qualcosa di questo tipo

http://uk.eonline.com/eol_images/Entire_Site/2012828/reg_1024.skyfallcraig7.mh.092812.jpg

e un daniel craig col borsello non lo vedrete mai... se l'oggetto non sta nel taschino della giacca significa che non serve portalo con sé!!!

Alex_88
04-04-2015, 00:21
ma il tipo ha i risvoltini diamine!!!!!!

blu con nero, poi??? qua mi si fallisce l'abc

se vogliamo parlare di stile io mi rifletto più in qualcosa di questo tipo

http://uk.eonline.com/eol_images/Entire_Site/2012828/reg_1024.skyfallcraig7.mh.092812.jpg

e un daniel craig col borsello non lo vedrete mai... se l'oggetto non sta nel taschino della giacca significa che non serve portalo con sé!!!

Giusto, ma, faccio il mio esempio, se l'inalatore e il cortisone non entrano nella tasca, non me li porto?

AleLinuxBSD
04-04-2015, 07:18
Direi che è un'inevitabile regresso dovuto alle dimensioni sempre maggiori di questi dispositivi, che di portatile hanno ben poco.
Da aggiungere al problema, non del tutto risolto, dello stesso schermo.

GTKM
04-04-2015, 07:18
si scherza dai :D :D

Ovviamente, spero di non esser sembrato offensivo eh, non era quella l'intenzione :D

A parte gli scherzi, qualche anno fa molti giravano col marsupio, almeno dalle mie parti, ora si usano sti cosi. A me fanno ca*are, ma ognuno è libero, giustamente, di fare quello che vuole :)

PS: il modello in giallo mandatelo in campagna da me, che in estate è pieno d'insetti, e, almeno, non danneggiano niente. Magari lo si cosparge di colla, e il gioco è fatto :sofico:

DreamsKnight
04-04-2015, 09:32
ah che bello, finalmente un posto dove si segue la logica del buon senso.

spezzo una lancia in favore di samsung: non è che han copiato da iPhone, ma l'utenza chiedeva a gran voce sta maledetta scocca in metallo.

tutti i vetri degli iphone si rompono con una facilità estrema, proprio a causa del mancato assorbimento degli urti della scocca in metallo.

per la cronaca pure iphone 5 si piega che è un piacere.

ma basta guardare all'industria automobilistica: con i passi avanti in fatto di sicurezza che cosa è fortemente cambiato? paraurti da ferro battuto (126, 500) siamo passati a materiali "plastici"

tutti scemi/geni (cit.) ? :asd:

hrossi
04-04-2015, 09:44
Domanda per tutti voi con uno smartphone di quelli grandi, sui 5".
Mezza stagione pantaloni sportivi cargo e quasi tutto finisce nelle tasche, comprese quelle cosciali.
D'inverno vestito elegante e quasi tutto finisce nelle tasche interne della giacca o in quelle anteriori dei pantaloni.
Ma d'estate? Quando staresti in shirt e pantaloni sottili senza tasche o magari in bermuda? E quando non hai tasche? Alternative, serie, al borsello/marsupio? Come fate?

Non sto trollando, sono seriamente interessato dato che vorrei acquistare uno smartphone anche io. :read:

Hermes

Goofy Goober
04-04-2015, 10:18
Mezza stagione pantaloni sportivi cargo e quasi tutto finisce nelle tasche, comprese quelle cosciali.
D'inverno vestito elegante e quasi tutto finisce nelle tasche interne della giacca o in quelle anteriori dei pantaloni.
Ma d'estate? Quando staresti in shirt e pantaloni sottili senza tasche o magari in bermuda? E quando non hai tasche? Alternative, serie, al borsello/marsupio? Come fate?

Non sto trollando, sono seriamente interessato dato che vorrei acquistare uno smartphone anche io. :read:

Hermes

mah, d'estate non ho questo problema, alla fine (anche causa lavoro in ufficio) son vestito più o meno come il resto dell'anno, solo più leggero... quindi i pantaloni-jeans e relative tasche sempre presenti.
per cui credo sia anche questione di come uno si ritrova, magari per necessità lavorative o semplice abitudine, a girare vestito.

ormai sono 4 anni che ho un telefono da 5.5" o più, e il momento più fastidioso è d'inverno quando mi metto il woorlich perchè ha una tasca interna (dove solitamente metto il telefono quando porto una giacca) formato Nokia 3310, e quindi devo inventarmi collocazioni alternative.

MiKeLezZ
04-04-2015, 10:36

Hermesse sono in bermuda significa che me la sto godendo e quindi il cellulare non mi serve (può rimanere in macchina)

se sono in jeans significa che sono al lavoro quindi ho le tasche e una scrivania dove appoggiare il tutto

cellulare grosso o piccolo non cambia

Marko#88
04-04-2015, 10:39

Hermes

Io ho svariate braghe corte con le tasche anteriori classiche. Le volte che mi capita non avere tasche ho due soluzioni: una qualche amica con borsa in cui mettere le due cazzate che mi porto in giro oppure lascio il telefono a casa.
Ho però un Moto X che è 4.7" (e abbastanza compatto per essere un 4.7")

hrossi
04-04-2015, 10:45
Dipende anche dal lavoro però. Non tutti possono lavorare in completo o in jeans, ma anche in spiaggia, che fai, lasci lo smart in auto, magari a qualche km di distanza? Sì se te la godi, no se comunque devi essere reperibile. :boh:
Comunque sia dato che il borsello non mi garba credo che all'occorrenza userò il marsupio.
Mi chiedevo però se qualcuno di voi usa ad esempio delle tracolle (Esempio1 (http://www.e-conzero.com/admin/data/plugin/ecommerce/images/T0312.jpg), esempio2 (http://ecx.images-amazon.com/images/I/31-YcP9tHOL.jpg)) e come ci si trova. A me quella dell'esempio2 ispira un bel po', non ce l'ha nessuno? :D

Hermes

MiKeLezZ
04-04-2015, 10:54
Dipende anche dal lavoro però. Non tutti possono lavorare in completo o in jeans, ma anche in spiaggia, che fai, lasci lo smart in auto, magari a qualche km di distanza? Sì se te la godi, no se comunque devi essere reperibile. :boh:
Comunque sia dato che il borsello non mi garba credo che all'occorrenza userò il marsupio.
Mi chiedevo però se qualcuno di voi usa ad esempio delle tracolle (Esempio1 (http://www.e-conzero.com/admin/data/plugin/ecommerce/images/T0312.jpg), esempio2 (http://ecx.images-amazon.com/images/I/31-YcP9tHOL.jpg)) e come ci si trova. A me quella dell'esempio2 ispira un bel po', non ce l'ha nessuno? :D

HermesGuarda noi dell'associazione TOPE (talentuosi dell'organizzazione preservazione eterosessuali) l'unico sgarro te lo possiamo concedere con questo, basta che non te lo metti in vita e ci certifichi che non hai tasche

http://i1341.photobucket.com/albums/o754/cerbonilicia/BORSA/3BNN3R12N25CASSAVA-4_zps64d459b7.jpg

Quelli del tuo esempio non se possono vedè

hrossi
04-04-2015, 10:58
Marsupio rigorosamente a tracolla con due scomparti (capiente e documenti, like this (http://store.confagricoltura.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/a/marsupio_q24307.jpg)) senza tasche aggiuntive, senza loghi regalato più di dieci anni fa dall'agenzia viaggio.
Ok, i miei due esempi non ti garbano, onestamente anche a me il primo fa letteralmente hahare, ma il due non è malvagio, in ospedale ne vedo qualcuno ma più brutto di questo. Altre possibili soluzioni? :D

Hermes

david85
04-04-2015, 11:16
Ecco come si porta il borsello :D Imparate da Indiana!! :D

http://i.imgur.com/r6OghiP.jpghttp://i.imgur.com/t4E7sfA.jpghttp://i.imgur.com/Q4liHT2.jpg

Natsu
04-04-2015, 11:25
Con un 5" tasca anteriore dei jeans o tasca interna della giacca, a seconda del vestiario.
D'estate in bermuda o al mare risolvo con una sacca/zaino leggera e capiente tipo questa: http://www.fabbrica-creativa.net/uploads/serigrafia_articoli/260_nella_64093_navy_4.jpg

Il borsello è una moda raccapricciante che ha però preso piede solo in Italia, provate ad andare in giro nel resto del mondo con un borsello e aspettatevi risatine, commenti o approcci strani :D :D

hrossi
04-04-2015, 11:34
Beh dai, questi citati anche se grandi sono comunque pieghevoli. Almeno una volta. Così torniamo alla notizia e chiudo l'off topic. :D

Hermes

maxsy
04-04-2015, 11:57

Hermes

l'esempio2 (http://ecx.images-amazon.com/images/I/31-YcP9tHOL.jpg) come si usa? appeso al collo? no perche' 150gr di telefono e mentre cammini ciondola non e' il massimo secondo me. e poi, un 5'' in bella vista ad altezza stomaco mi pare inopportuno.

bermuda con tasche.

Pier2204
04-04-2015, 12:48
Comunque per tornare in topic, questa mattina mi sono fatto un giro al mediaWorld e l'occhio è caduto sull'unico Galaxy s6 edge messo in esposizione con tanto di millemila depliant su una tavolo con la scritta Samsung a caratteri cubitali...

999,99 euro :eek: versione a 64GB, preso in mano in effetti è una sottiletta, quel vetro curvo da l'impressionedi fragilità, voglio dire, troppo vetro su una struttura molto sottile imho

Chiaramente non ho fatto la prova piegatura :asd: ma la sensazione che mi da è quella di dover fare attenzione, in particolare come sono abituato io a scaraventare il telefono in tasca.

Non so...per come la vedo io un oggetto deve fare il lavoro senza preoccupazioni, se devo diventare schiavo di un telefono per paura di rovinarlo allora voglio un plasticone...almeno non mi preoccupo.
Chiaramente questo vale per me, ma conocsco gente che tiene meglio il telefono della moglie, per loro potrebbe eessere adatto...

marchigiano
04-04-2015, 12:54

sono d'accordo ma non tutti possono permettersi la segretaria fi9a che ti segue con tutte le cartelline le penne il tablet ecc... quindi anche uno vestito come craig se deve lavorare ha bisogno di una borsa, una valigetta o simili

se non ho un cavolo da fare mi basta un (orribile) nokia 435, in attesa di trovare il coolpad k1 mini... poi stavo guardando che pure gli iphone 5 iniziano a tirarteli dietro come secondo telefono potrebbe essere carino (è che sono abituato a android il mio problema)...

moicano68
04-04-2015, 13:47
questi test hanno del ridicolo..veramente..tanto epr parlare di Apple e dire,samsung è anche peggio..patetici.

sslazio
04-04-2015, 18:47
Ma come si fa a dire che chi mette uno smartphone nei pantaloni è un idioma? Dove dovrebbe essere tenuto al collo con una catena? nel sedere? Io tengo sempre lo smartphone in tasca e mai avuto un problema nemmeno sedendomi con il telefono in tasca distrattamente. Z3 compact o g2 o note 3 mai avuto problemi se non che il note 3 ti obbliga a toglierlo perché rischi di spaccati le palle

psychok9
04-04-2015, 18:56
Con un 5" tasca anteriore dei jeans o tasca interna della giacca, a seconda del vestiario.
D'estate in bermuda o al mare risolvo con una sacca/zaino leggera e capiente tipo questa: http://www.fabbrica-creativa.net/uploads/serigrafia_articoli/260_nella_64093_navy_4.jpg

Il borsello è una moda raccapricciante che ha però preso piede solo in Italia, provate ad andare in giro nel resto del mondo con un borsello e aspettatevi risatine, commenti o approcci strani :D :D

http://oi62.tinypic.com/72vwhl.jpg
Dite questo? :D :D :D

Comunque io ho sempre messo lo smartphone nei pantaloni, rigorosamente tasca anteriore (posteriore è un invito al taccheggio), mai usato marsupi (orrore) con cui in più rischiate di dimenticare il telefono da qualche parte...

Mah, ben gli sta comunque: W il policarbonato flessibile.
L'alluminio rende l'S6 un giocattolo costoso usa e getta (voglio poterlo aprire, cambiare batteria, inserire microSD, ecc).

hrossi
05-04-2015, 09:04
Il vero maschio d'estate per portare le cose ha il gilet coi tasconi :Prrr:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/b9/e2/7c/b9e27ccd8f46563cd166b4f02523953e.jpg https://smileyshack.files.wordpress.com/2010/12/spointing_left_100-102.gif

l'esempio2 (http://ecx.images-amazon.com/images/I/31-YcP9tHOL.jpg) come si usa? appeso al collo? no perche' 150gr di telefono e mentre cammini ciondola non e' il massimo secondo me. e poi, un 5'' in bella vista ad altezza stomaco mi pare inopportuno.

In effetti. :doh: :D

Hermes

Ale1992
05-04-2015, 12:48
Ma dai, ancora sti problemi ci sono? Eppure la soluzione c'è da tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=jmcwfwxvhGQ

:asd: :asd: :asd: :sofico: :sofico: :sofico:

Graal92
05-04-2015, 18:08
ma infatti, io ho un Note 3 che non è piccolino, sempre tenuto rigorosamente nella tasca posteriore dei pantaloni, basta la cortezza di tirarlo fuori prima di sedersi.
Chi si siede sopra gli smartphone non lo capisco, per me è l'equivalente del sedersi sugli occhiali!!!

Nel senso che bisogna essere sufficientemente bassi? :fagiano:

globi
06-04-2015, 22:50
Personalmente non ho mai messo telefoni nelle tasche dei pantaloni, né in quelle davanti e né in quelle sul retro per diversi motivi:
- é troppo ingombrante e mi dà fastidio sebbene non porto pantaloni stretti;
- a seconda del tipo di tasche, p.es. troppo piccole o poco fonde o con apertura laterale, rischierebbe di uscirmi;
- evito anche di metterlo in tasca dei pantaloni pure se provvisoriamente perché poi me ne dimentico;
- rischio di graffiarlo o ammaccarlo a seconda di dove mi siedo e se ho altri oggetti in tasca che possono graffiare, p.es. insieme con le chiavi non metto in tasca nemmeno l`accendino costoso per non rovinarlo;
- ho già chiavi, coltellino, sigarette, portamonete, accendino e fazzoletti di carta in tasca, e quindi le tasche sono già abbastanza occupate;
- già é raro che metto il portamonete in tasca e di portamoneti ne uso solo di molto piccoli che quando mi si rompe faccio fatica a trovarne di così piccoli (e se li trovo in vendita ne acquisto anche 2 o 3 per averne riserva);
- spesso ho con me borse di vario tipo o giacche con molte tasche (p.es. anche gilet da reporter), così ho posto a sufficienza per tutto quello che mi porto dietro, incluso caricabatteria.

gd350turbo
07-04-2015, 07:26

Certe news ti fanno capire di aver sbagliato tutto nella vita.

Dalle visualizzazione dei video dei "piegamenti" su youtube direi proprio di si !

Il mondo non funziona più come noi crediamo che funzioni !

Goofy Goober
07-04-2015, 07:31
Il mondo non funziona più !

:read:
:fagiano:

gd350turbo
07-04-2015, 07:48
:read:
:fagiano:

Verissimo !