PDA

View Full Version : Schermata Blu dopo 5 minuti di inutilizzo PC

Roland di Gilead
03-04-2015, 12:48
Salve... ho un problemino strano... in breve ho una schermata blu che arriva solo quando il pc sta fermo senza fare niente. Gioco le ore o vedo film e non succede niente. Finisco di giocare, vado a cena, torno e trovo schermata blu. Finisco di giocare ma lascio il pc nel gioco in pausa e non succede niente. Ho provato a usare programmi di pulizia registri o pulizia di memoria ma senza successo. L'errore nella schermata è questo:

ATTENPTED_EXECUTE_OF_NOEXECUTE_MEMORY

Posso evitare di formattare? Qualcuno ha un idea?

Grazie in anticipo

(Pc in firma)

dario86cb
05-04-2015, 15:19
Salve... ho un problemino strano... in breve ho una schermata blu che arriva solo quando il pc sta fermo senza fare niente. Gioco le ore o vedo film e non succede niente. Finisco di giocare, vado a cena, torno e trovo schermata blu. Finisco di giocare ma lascio il pc nel gioco in pausa e non succede niente. Ho provato a usare programmi di pulizia registri o pulizia di memoria ma senza successo. L'errore nella schermata è questo:

ATTENPTED_EXECUTE_OF_NOEXECUTE_MEMORY

Posso evitare di formattare? Qualcuno ha un idea?

Grazie in anticipo

(Pc in firma)

a me diventa nero lo schermo, comq stessa cosa, appena passano 10min si disattiva lo schermo e quando vado a riaccenderlo non vedo più nulla e sono costretto a spegnere il pc...

Roland di Gilead
08-04-2015, 23:42
vabè... nessuno può aiutarmi... vado avanti cosi finche regge...

Eress
09-04-2015, 21:26
Innanzitutto serve il file dmp per l'analisi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371

Roland di Gilead
10-04-2015, 19:06
Ok... appena sono a casa eseguo!

Grazie