Redazione di Hardware Upg
03-04-2015, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/onlive-chiude-e-vende-tutto-a-sony_56705.html
Finisce l'avventura del gruppo che è stato pioniere nel settore del cloud gaming. La tecnologia di OnLive adesso è di proprietà di Sony.
Click sul link per visualizzare la notizia.
onlive ci ha provato esageratamente presto.. la connettività non è sufficiente, lo sarà (forse) tra qualche anno ancora.
Sony è stata furba, se la compra adesso che è in difficoltà per mettersi in tasca tutte le proprietà intellettuali necessarie domani.
evidentemente hanno scoperto quella costante fisica chiamata "c" che rende il cloud gaming impossibile per definizione (a meno di usare connessioni basate su tunnel sotterranei riempiti di neutrini svizzeri)
*sasha ITALIA*
03-04-2015, 11:30
io provai OnLive in beta con la mia 8 Mbit ed andava senza alcun problema.
Non era poi difficile capire che non puoi cambiare migliaia di server ogni 5 anni per star dietro al progresso tecnologico di televisioni, console e pc. Senza contare che il cloud fa affidamento su qualcosa di incontrollabile, cioè lo sviluppo della rete nei vari paesi. Forse forse per i giochi mobile...
argent88
03-04-2015, 13:22
Io lo provai tempo fa sull' Xperia Play in 3g ed era fenomenale!
Nessun lag rilevato e grafica oltre ogni aspettativa realistica per l'apparecchio.
Mah io ho provato il nVidia GRID ma la latenza è veramente altissima, quasi mezzo secondo, e ho una 20mbit in fast.
evidentemente hanno scoperto quella costante fisica chiamata "c" che rende il cloud gaming impossibile per definizione (a meno di usare connessioni basate su tunnel sotterranei riempiti di neutrini svizzeri)
Infatti, dovrebbero mettere server in ogni nazione per rendere la cosa un minimo fruibile.
AHuahuauuahuha
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.