rabs95
03-04-2015, 00:33
Salve a tutti. Sono da breve tempo in possesso di un notebook LENOVO Z50-70.
Al momento dell'acquisto vi erano due soluzioni. Una con 4GB di Scheda Video e 4GB di RAM, la seconda con 2GB di Scheda Video e 8GB di RAM.
Io ho acquistato la prima versione con l'intento di prendere un'altra bacchetta da 4GB così da arrivare a 8GB.
(Ho già aperto il pc e visto uno slot libero.)
La Ram attualmente montata sul pc è la seguente: HMT451S6BFR8A-PB
Sto cercando sul web questa ram ma a differenza di altri notebook che ho avuto e a cui ho aggiunto della ram non riesco a trovare nulla. Solo un risultato sul web, il più economico, ovvero 50 EURO.
Volevo sapere il modello di un'altra bacchetta di ram da poter affiancare alla mia, magari più economica e/o migliore.
In caso potete mandarmi anche in pvt il link da dove potrei acquistarla.
Finisco col ringraziarvi per l'attenzione e il minimo tempo che dedicherete.
Al momento dell'acquisto vi erano due soluzioni. Una con 4GB di Scheda Video e 4GB di RAM, la seconda con 2GB di Scheda Video e 8GB di RAM.
Io ho acquistato la prima versione con l'intento di prendere un'altra bacchetta da 4GB così da arrivare a 8GB.
(Ho già aperto il pc e visto uno slot libero.)
La Ram attualmente montata sul pc è la seguente: HMT451S6BFR8A-PB
Sto cercando sul web questa ram ma a differenza di altri notebook che ho avuto e a cui ho aggiunto della ram non riesco a trovare nulla. Solo un risultato sul web, il più economico, ovvero 50 EURO.
Volevo sapere il modello di un'altra bacchetta di ram da poter affiancare alla mia, magari più economica e/o migliore.
In caso potete mandarmi anche in pvt il link da dove potrei acquistarla.
Finisco col ringraziarvi per l'attenzione e il minimo tempo che dedicherete.