fagio
02-04-2015, 21:01
Ciao
Vediamo se trovo qualche anima pia che mi può dare qualche dritta
Ho un PC che fa ancora il suo onesto lavoro ma ha i suoi annetti sulle spalle. (phenom 2 x3 710 + MOBO basata sul chipset 780G che sfruttavo come scheda video)
Normalmente non sono un videogiocatore ho poco tempo e quando ne ho vogli uso PS4 o wii U
Il problema è che ad aprile esce CARMAGEDDON e vorrei giocarci :D
Non prendetemi in giro ma quando era uscito il primo della serie per me è stata una folgorazione
Per questo motivo sono disposto a rinnovare il PC ma senza svenarmi per andare su configurazioni iper spinte.diciamo 500/700€
vi dico dotazione riciclabile:
MONITOR Hanns-G HG216D 1680 x 1050 fa il suo onesto lavoro
CASE spero riciclabile ANTEC NSK 6580
ALI antec earthwatts EA430D forse sottodimensionato
HDD SSD samsung 840 120Gb + Seagate 500GB Desktop HDD SATA 6Gb/s 16MB (ST500DM002) e resto con questi
solite periferiche masterizzatori - lettori - tastiere - mouse
Mia idea era qualcosa stile I5 + 8giga di ram + scheda video fascia media (150/200€)
Non disdegno AMD anzi li ho avuti quasi tutti K6 / Athlon XP / Phenom e credo che dovrei andare su un FX 83XX o 93XX
Sono a varese quindi mi piacerebbe store fisico a varese/milanoi/como/novara
Online va bene ma un solo fornitore
Se avete consigli di negozi segnalate pure in PVT
AIUTATEMI! :help: :help:
Vediamo se trovo qualche anima pia che mi può dare qualche dritta
Ho un PC che fa ancora il suo onesto lavoro ma ha i suoi annetti sulle spalle. (phenom 2 x3 710 + MOBO basata sul chipset 780G che sfruttavo come scheda video)
Normalmente non sono un videogiocatore ho poco tempo e quando ne ho vogli uso PS4 o wii U
Il problema è che ad aprile esce CARMAGEDDON e vorrei giocarci :D
Non prendetemi in giro ma quando era uscito il primo della serie per me è stata una folgorazione
Per questo motivo sono disposto a rinnovare il PC ma senza svenarmi per andare su configurazioni iper spinte.diciamo 500/700€
vi dico dotazione riciclabile:
MONITOR Hanns-G HG216D 1680 x 1050 fa il suo onesto lavoro
CASE spero riciclabile ANTEC NSK 6580
ALI antec earthwatts EA430D forse sottodimensionato
HDD SSD samsung 840 120Gb + Seagate 500GB Desktop HDD SATA 6Gb/s 16MB (ST500DM002) e resto con questi
solite periferiche masterizzatori - lettori - tastiere - mouse
Mia idea era qualcosa stile I5 + 8giga di ram + scheda video fascia media (150/200€)
Non disdegno AMD anzi li ho avuti quasi tutti K6 / Athlon XP / Phenom e credo che dovrei andare su un FX 83XX o 93XX
Sono a varese quindi mi piacerebbe store fisico a varese/milanoi/como/novara
Online va bene ma un solo fornitore
Se avete consigli di negozi segnalate pure in PVT
AIUTATEMI! :help: :help: