PDA

View Full Version : Problema Nessuna connessione disponibile

laberra8
02-04-2015, 16:02
Ciao a tutti, ho appena formattato e installato Windows7 Starter (32 bit) sul pc di un mio amico.
Ho però un grosso problema: quando clicco sull'icona per connettermi alla rete wifi mi dice "Nessuna connessione disponibile". La ricerca automatica di reti wireless è abilitata così come la scheda di rete e ho anche aggiornato i driver ma niente. Se però mi connetto tramite il cavo di rete tutto funziona perfettamente e riesco a navigare. Suppongo quindi che sia un problema della scheda che è una Atheros AR928X Wirelless.
Qualcuno riesce a darmi una mano?? Grazie mille in anticipo.

Dumah Brazorf
02-04-2015, 16:51
Vedi se hai un interruttore/switch fisico per il wifi intorno al pc o usa la combinazione di tast Fn + F_iltastochec'hadisegnatosoprailsimbolinodelwifi per accertarti che la scheda di rete sia attiva.

laberra8
03-04-2015, 15:48
Vedi se hai un interruttore/switch fisico per il wifi intorno al pc o usa la combinazione di tast Fn + F_iltastochec'hadisegnatosoprailsimbolinodelwifi per accertarti che la scheda di rete sia attiva.

La scheda di rete era attiva.. Alla fine ho disinstallato e reinstallato i driver e "magicamente" la scheda è tornata a vedere le reti wifi. Prob c'è stato qualche errore nelle installazioni precedenti dei driver. Grazie mille lo stesso. :) :) :)