PDA

View Full Version : impossibile aggiornare Flash Player

bluecracy
02-04-2015, 13:35
salve a tutti, come da titolo ho scaricato l'ultimo update del player (ho lo stesso problema mesi fa con un altro aggiornamento, non riuscì a risolvere perchè formattai per altri motivi), quando lo apro non succede nulla e l'installazione non parte.
In provvisoria invece va.
Idee?
grazie

WIn 7 64 bit , avg antivirus , Yet Another Cleaner.

tallines
02-04-2015, 20:17
salve a tutti, come da titolo ho scaricato l'ultimo update del player (ho lo stesso problema mesi fa con un altro aggiornamento, non riuscì a risolvere perchè formattai per altri motivi), quando lo apro non succede nulla e l'installazione non parte.
In provvisoria invece va. Idee?
Ciao , lo fa solo con Adobe Flash Player o se provi a installare un' applicazione qualsiasi freeware succede lo stesso ?

bluecracy
02-04-2015, 20:39
ciao e grazie. Lo fa solo con ADobe. Qualunque altra cosa va tranquillamente. Con adobe sia reader che flash player.

tallines
04-04-2015, 11:42
ciao e grazie. Lo fa solo con ADobe. Qualunque altra cosa va tranquillamente. Con adobe sia reader che flash player.
Quindi installando qualsiasi altra applicazione non hai problemi .

Disinstallalo completamente con Iobit Uninstaller freeware, fai sia la disinstallazione standard che quella avanzata, riavvia il pc .

Vai nel registro (regedit), trova tutte le voci che si riferiscono a....e le cancelli .

Fai uno scandisk e prova a reinstallare Adobe Flash Player .

Al posto di Adobe reader, se vuoi puoi provare a usare Foxit reader freeware .

bluecracy
06-04-2015, 16:44
ho disinstallato tutto ciò che riguarda flash player usando il programma sugerrito da te: se avvio in provvisoria tutto ok, se avvio i nmodalità normale, non riesce a caricare explorer e rimane fermo così. O_O che succede?

bluecracy
06-04-2015, 17:02
sto cercando di riparare windows altrimenti dovrò reinstallare tutto il sistema. Quando date consigli almeno avvertire su ste cose. Maledizione.

tallines
08-04-2015, 14:21
sto cercando di riparare windows altrimenti dovrò reinstallare tutto il sistema. Quando date consigli almeno avvertire su ste cose. Maledizione.
Il problema di explorer non penso sia dovuto al fatto che hai disinstallato con Iobit uninstaller, una applicazione, nel caso adobe flash player .

Secondo me il pc aveva già problemi prima, di infezioni .

Eress
08-04-2015, 16:54
Sono comunque programmi che vanno utilizzati sempre con la massima attenzione.

tallines
08-04-2015, 20:19
Mai successo nulla con Iobit Uninstaller, qualsiasi applicazione abbia disinstallato da Xp a W10 Technical Preview .

Eress
09-04-2015, 07:59
Che non sia successo a te non significa che vadano usati con leggerezza. Anch'io uso Revo Uninstaller da anni senza problemi, ma ogni volta controllo le voci prima di eliminare.

bluecracy
09-04-2015, 14:01
Il mio sistema stava benissimo prima dell'uso di sto programma.

Eress
09-04-2015, 19:57
Mettilo nella lista nera :D

tallines
09-04-2015, 21:00
Che non sia successo a te non significa che vadano usati con leggerezza. Anch'io uso Revo Uninstaller da anni senza problemi, ma ogni volta controllo le voci prima di eliminare.
Quando disinstalli un programma gli dici all' applicazione cosa disinstallare ?

Forse se ha fatto anche la disinstallazione Avanzata, può avergli causato problemi, comunque mi sembra strano....perchè anche nella disinstallazione avanzata, le chiavi di registro rimosse si riferiscono all' applicazione disinstallata .

Se ci fossero problemi di file system, non accederebbe neanche in modalità provvisoria .

Eress
10-04-2015, 07:32
Quando disinstalli un programma gli dici all' applicazione cosa disinstallare ?

Forse se ha fatto anche la disinstallazione Avanzata, può avergli causato problemi, comunque mi sembra strano....perchè anche nella disinstallazione avanzata, le chiavi di registro rimosse si riferiscono all' applicazione disinstallata .
Non sempre, come detto non conosco iobit unnstaller, ma con Revo unnstaller mi è capitato nella rimozione avanzata, sebbene raramente, di dover deselezionare interi gruppi di voci sbagliate.