View Full Version : [PE-CH+sped] CPU AMD Phenom X3 8750 - MB Asus M2N-E - ATI X2900XT 512 mb - DDR2 2x2GB
Configurazione in vendita, componenti tutti usati e funzionanti (configurazione da cui sto scrivendo):
CPU: AMD Phenom X3 8750 2.4 ghz &ndash [VENDUTO]; con dissipatore TAISOL e ventola 8x8 da circa 5000 rpm
- Specifiche tecniche CPU: http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AMD-Phenom%20X3%208750%20Black%20Edition%20-%20HD875ZWCJ3BGH%20%28HD875ZWCGHBOX%29.html
Scheda Madre: ASUS M2N-E ACPI BIOS Revision 5001 [VENDUTA]
- link al sito ufficiale asus: http://www.asus.com/it/Motherboards/M2NE/
Scheda Video: Asus ATI Radeon EAH4350 512 MB PCI-E
RAM: 2 x 2 GB Kingston PC2-6400 (800 Mhz) 6.0-6-6-18-24 , totale 4 GB - superato memtest con successo (screenshot in basso) [VENDUTE]
Alimentatore: Kraun 600 watt
Lettori: Masterizzatore/Lettore DVD proveniente da un Lenovo IBM Thinkcentre Intel Core2 duo
Hard disk: 160 GB 6L160P0 IDE - risultati analisi con hdtune in basso
Case ATX usato e con piccoli segni di usura, ma di solida costruzione. Supporta 4 ventole aggiuntive di cui una 8x8 aggiunta. Non c'è la mascherina della scheda madre, ma ci sono altre 4 porte usb supplementari 2.0.
Aggiungo foto a breve
PREZZI:
- Processore + dissipatore 25 euro [VENDUTO] Solo dissipatore 5 euro
- Scheda madre 25 euro [VENDUTA]
- Scheda video 20 euro
- RAM 20 euro [VENDUTE]
- Hard Disk 7 euro
- Masterizzatore DVD Dual Layer Nero5 euro
- Case ed alimentatore considerati a valore minimo di 15 euro
REGOLE:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza al blocco
- precedenza a mano
- mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento
- le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti. NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi o per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
- pagamento accettato : postepay, paypal (Commissioni a carico del compratore +3.5%....se la commissione me la trovo a mio carico, annullo la vendita e rimborso quanto ho ricevuto), NO CONTRASSEGNO
Forza :cool:
pc assemblato
http://i58.tinypic.com/2gsqpp1.jpg
http://i58.tinypic.com/2s01xs8.jpg
cpu-z screenshot
http://i60.tinypic.com/1zvy7ug.png
hard disk benchmark e HDTune
http://i58.tinypic.com/r0846o.png
http://i59.tinypic.com/28bwlrl.png
ram screenshot
http://i62.tinypic.com/14dk7pg.png
memtest+
http://i61.tinypic.com/a2spav.jpg
nastrodimoebius
02-04-2015, 12:52
coda vga a mano, a breve ti mando un pm
Uppettino, a chi prende tutto regalo una scheda Wi-Fi tplink 300 mbps interna
nastrodimoebius
03-04-2015, 10:30
scusa se non ho scritto prima qua sul thread, come da pm lascio per problemi logistici :D
ringrazio il venditore gentile e disponibile, up per te ;)
AndreaMan
03-04-2015, 10:38
vga completa di scatola e bundle?
vga completa di scatola e bundle?
Era completa, ma ho ancora ciò che resta della scatola con accessori vari, cavetti, adattatori etc.
Uppettino, a chi prende tutto regalo una scheda Wi-Fi tplink 300 mbps interna
se adegui potrei prendermi tutto ...se no prendilo come up ciao
se adegui potrei prendermi tutto ...se no prendilo come up ciao
Allora, devo essere sincero ed ammettere che non mi sono preso la briga di controllare il prezzo medio di ogni componente, per cui, ti chiedo di indicarmi almeno indicativamente il canone di prezzi a cui mi dovrei adeguare.
Ad esempio:
- per il processore: ho visto gente che dà dei phenom II a 25 euro spediti mentre altra che vuole 40 - 50 euro per degli athlon II x2, sul nuovo non so proprio dove orientarmi dato che non ho trovato granche salvo qualche negozietto online che spara ancora 80 euro per dei phenom II, credo che "in medio stat virtus"
- per la scheda madre: ho visto delle persone che danno via am3 a 20 euro ed altre che sotto le 40 euro non scendono anche qui "in medio ..."
- per le ram stesso discorso, certo qui posso scendere di 5 euro tranquillamente dato che la media di vendita è di 10 euro per 1 gb (sempre secondo osservazioni sull' usato, perchè sul nuovo chiedono ancora tanto, parlo di shop in italia)
Insomma, scendendo di 20 euro per il blocco sarei adeguato alla media prezzi?
(Intanto ho trovato un case migliore, sempre da battaglia, ma molto meglio costruito e meglio conservato della Micronica spa, che montava un buon vecchio Athlon xp).
- Ho adeguato i prezzi rapidamente sperando che siano più corretti rispetto alla media
Allora, devo essere sincero ed ammettere che non mi sono preso la briga di controllare il prezzo medio di ogni componente, per cui, ti chiedo di indicarmi almeno indicativamente il canone di prezzi a cui mi dovrei adeguare.
Ad esempio:
- per il processore: ho visto gente che dà dei phenom II a 25 euro spediti mentre altra che vuole 40 - 50 euro per degli athlon II x2, sul nuovo non so proprio dove orientarmi dato che non ho trovato granche salvo qualche negozietto online che spara ancora 80 euro per dei phenom II, credo che "in medio stat virtus"
- per la scheda madre: ho visto delle persone che danno via am3 a 20 euro ed altre che sotto le 40 euro non scendono anche qui "in medio ..."
- per le ram stesso discorso, certo qui posso scendere di 5 euro tranquillamente dato che la media di vendita è di 10 euro per 1 gb (sempre secondo osservazioni sull' usato, perchè sul nuovo chiedono ancora tanto, parlo di shop in italia)
Insomma, scendendo di 20 euro per il blocco sarei adeguato alla media prezzi?
(Intanto ho trovato un case migliore, sempre da battaglia, ma molto meglio costruito e meglio conservato della Micronica spa, che montava un buon vecchio Athlon xp).
- Ho adeguato i prezzi rapidamente sperando che siano più corretti rispetto alla media
se mi permetti ...ti ringrazio della storia informatica del tuo pc o delle vendite simili( il case non mi interessa per ovvi motivi di spedizione ) ..ma ti ho chiesto semplicemente se sconti o meno ....lasciamole perdere quello che fanno o non fanno altri su questo forum e non voglio nemmeno spulciare nei tanti miei acquisti ..cmq sentiamoci per pvt ciao
baffetto58
04-04-2015, 10:48
Coda ram con proposta in pvt!
AndreaMan
04-04-2015, 10:50
Era completa, ma ho ancora ciò che resta della scatola con accessori vari, cavetti, adattatori etc.
Quindi è completa o no? Non ho capito.
Inviato dal mio Nexus 6
Quindi è completa o no? Non ho capito.
Inviato dal mio Nexus 6
Il contenuto della scatola c'è tutto, la scatola esterna invece no. Adesso non posso ri-controllare ma ci dovrebbero essere due adattatori hdmi-vga, un cavo sli, adattatore DVI-HDMI ed altro che al momento non mi viene in mente sempre di questo genere.
I-Warrior
04-04-2015, 12:43
Coda per intero pacchetto, vorrei capire se ancora tutto disponibile.
Grazie
AndreaMan
04-04-2015, 13:06
Ah OK...niente scatola quindi....grazie ma lascio allora
Inviato dal mio Nexus 6
Coda per intero pacchetto, vorrei capire se ancora tutto disponibile.
Grazie
Si tutto disponibile.
Riepilogo della coda per il blocco:
- bottoni: contattato in pvt
- I-Warrior: contattato in pvt
baffetto58
04-04-2015, 15:07
Lascio la coda come da pvt!
inviato dal mio ASUS ZF5 utilizzando Tapatalk
gekketto90
04-04-2015, 23:05
Coda e pvt
Riepilogando, per avvisare tutti:
gekketto90 è passato in priorità perchè ha accettato il mio prezzo, siamo in trattativa avanzatissima.
I-Warrior
06-04-2015, 19:54
Lascio la coda
Tutto di nuovo disponibile alla vendita per imprevisti.
Cambiato l'hard disk in vendita, aggiunto un masterizzatore DVD preso da un IBM Thinkcentre Lenovo Core2 duo, da cui è stato preso anche l'alimentatore.
Screenshot con vari test, superati positivamente, aggiunti.
UP! :cool:
In trattativa fuori dal mercatino, ma intanto up
ThereThere
10-04-2015, 23:21
Ciao, coda per le ram se possibile.
Per smembrare occorre piazzare anche tutti gli altri componenti. Sono in trattativa avanzata fuori per cui per ora ti tengo presente ma solo se si verificano altre condizioni.
ThereThere
11-04-2015, 13:09
Per smembrare occorre piazzare anche tutti gli altri componenti. Sono in trattativa avanzata fuori per cui per ora ti tengo presente ma solo se si verificano altre condizioni.
Ok, chiaro, non avevo ben capito leggendo l'inserzione.
Tutto ancora in vendita e disponibile, modificato alimentatore sostituito con kraun 600 watt e controllata scatola scheda video con cavetti ed adattatori vari (4pin->sata, dvi->hdmi, 2xDVI->VGA, RCA scart).
nastrodimoebius
29-04-2015, 07:57
mi rimetto in cosa a mano per la vga ;)
se preferisci avere comunque una vga per il blocco posso darti qualcosa io in cambio, ti ho già mandato un pm
Up mattiniero: Scheda video sostituta con Asus EAH4350 512 mb causa piccoli difetti, con scatola e bracket di riserva per slim case .
mi metto in coda per il phenom x3 (la sigla mi porta a un black edition...)
mi metto in coda per il phenom x3 (la sigla mi porta a un black edition...)
No scusami non è un black edition, se si concretizza la possibilità di vendere smembrato, piazzando anche tutti gli altri componenti ti tengo in considerazione e controllo meglio.
Ho pubblicato il link relativo alla BE inducendo a pensare che lo sia.
MauroRox90
04-05-2015, 17:08
Ciao, hai pm
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allora visto che diversi di voi hanno mostrato interesse mi pare doveroso mettere in chiaro che vendo smembrato solo se riesco a piazzare almeno scheda madre processore e ram, però i prezzi non sono trattabili. :)
Intanto proviamo a ricapitolare:
- RAM: baffetto58, ThereThere, MauroRox (i primi due non si sentono da un bel po', invierò pm per accertarmi entro domani mattina se sono interessati)
- CPU: bixio73
- VGA Sapphire 2900XT: nastrodimoebius presa e trattativa praticamente conclusa, bisogna solo spedire :)
Ok. Per il momento rimango in attesa per la cpu...
Ok. Per il momento rimango in attesa per la cpu...
Ti confermo che non è una BE visto che nel bios il moltiplicatore massimo impostabile è a 12x
Ti confermo che non è una BE visto che nel bios il moltiplicatore massimo impostabile è a 12x
Va bene.
ThereThere
05-05-2015, 09:25
Come già detto in pvt non sono più interessato alle ram, buona vendita.
Lascio la coda in favore di un x4 trovato altrove.
Buona vendita.
nastrodimoebius
08-05-2015, 20:39
- VGA Sapphire 2900XT: nastrodimoebius presa e trattativa praticamente conclusa, bisogna solo spedire :)
Mi scuso col venditore per il ritardo, ho testato solo poco fa la scheda ed è tutto OK :D
Venditore gentile e disponibile, il TOP! è stato un piacere
E' stato un vero piacere avere a che fare con nastrodimoebius, persona comunicativa e chiara, l' acquirente che tutti vorrebbero avere! :)
OK dopo esserci lodati mielosamente a vicenda :D ....
faccio un altro up!
vincyller
11-05-2015, 14:20
coda cpu e ram, processore senza dissipatore, cosi' si puo' infilare in raccomandata, se sei d'accordo.
coda cpu e ram, processore senza dissipatore, cosi' si puo' infilare in raccomandata, se sei d'accordo.
Proposta accettabile. A meno che tu non abbia motivi di affrettare le cose aspetterei un altro paio di giorni per andare avanti nella trattativa anche per cercare interessati ad altri componenti (oltre ad altri motivi personali), ok?
marioshi
12-05-2015, 12:49
Interessato alle ram.
fammi sapere quando è il miot turno!
PaolinoB
12-05-2015, 14:14
ciao mi metto in coda x processore e scheda madre
ciao mi metto in coda x processore e scheda madre
Ricapitoliamo coda:
- Vincyller: cpu senza dissi e ram
- marioshi: ram
- PaolinoB: scheda madre e processore
Come avevo scritto prima uno fra i miei criteri di vendita era il riuscire a piazzare più componenti possibile per cui fin'ora sarebbero avvantaggiati marioshi e PaolinoB, ma aspettiamo ancora a domani, sempre che per voi non sia un problema.
marioshi
13-05-2015, 08:14
Lascio la coda, grazie mille!
Coda aggiornata:
- Vincyller: cpu senza dissi e ram
- PaolinoB: scheda madre + processore senza dissi + ram (confermato interesse in pvt)
- biase: scheda madre
Priorità a chi prende più cose insieme per cui per ora PaolinoB conduce, in caso la trattativa non andasse, passo a Vincyller + biase.
Aspetto fino a domani mattina, se paolinoB non fa sapere nulla passo ai successivi
....
Ore 15:00 siamo in trattativa avanzatissima, praticamente concluso per "scheda madre-cpu-ram"
PaolinoB
15-05-2015, 21:37
confermo pagamento scheda madre, cpu e ram
Pagamento ricevuto e ordine di spedizione inoltrato, ritiro previsto lunedì :)
Scheda madre + cpu (senza dissi) + ram venduti, il resto è ancora in vendita
PaolinoB
24-05-2015, 20:16
tutto ok,scatola a prova di corriere.. testato, tutto perfetto.
feedback molto positivo ;)
bye e un up x il venditore
Up? Rimasto qualcosina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.