View Full Version : [GE+SPED] MacBook Air 11"
giulio81
02-04-2015, 09:58
coda :)
maggiori info in pvt!
francesco289
02-04-2015, 10:40
coda
modicano
02-04-2015, 10:49
salve,potrei esssre interessato. sei unico proprietario? hai documento d'acquisto? faresti dichiarazone di lecita provenienza?
salve,potrei esssre interessato. sei unico proprietario? hai documento d'acquisto? faresti dichiarazone di lecita provenienza?
sono unico proprietario.
Non so cosa sia una dichiarazione di lecita provenienza.
Non ho più fattura d'acquisto.
A breve aggiorno il primo post con altre info
Mi metto in coda con ritiro a mano. Come sono le sue condizioni generali e lo stato della batteria?
Batteria perfetta come puoi vedere dagli screenshot. Idem le condizioni del Mac.
Se vuoi te lo faccio vedere e decidi.
Ti chiedo scusa, non avevo visto la foto con le statistiche della batteria. Quanto dura indicativamente con un uso Office? Il masterizzatore esterno non mi interessa, ne ho già uno: il prezzo rimane quello o è trattabile? Come ci gira Yosemite?
Entro sera ti faccio sapere
Ti chiedo scusa, non avevo visto la foto con le statistiche della batteria. Quanto dura indicativamente con un uso Office? Il masterizzatore esterno non mi interessa, ne ho già uno: il prezzo rimane quello o è trattabile? Come ci gira Yosemite?
Entro sera ti faccio sapere
Il masterizzatore te lo dò ugualmente, semmai lo rivendi :)
Il prezzo rimane quello.
LA batteria dura dalle 4 alle 6 ore.
Office ce l'ho in versione originale 2011 (l'ultima ad oggi uscita).
Gira senza il minimo problema.
Yosemite anche gira bene, ma io non faccio uso di programmi di grafica o musica o altro, lo uso unicamente per fare assistenza remota, quindi ho davvero pochi SW installati, forse è veloce per quello.
posso chiederti produttore di ssd e di monitor?
Che velocitá raggiungi in read/write con questo ssd?
Passi mai da milano o dintorni?
Grazie :)
posso chiederti produttore di ssd e di monitor?
Che velocitá raggiungi in read/write con questo ssd?
Passi mai da milano o dintorni?
Grazie :)
Che tool devo usare per vedere queste info?
Non passo da Milano... passi da Genova? :sofico:
Il masterizzatore te lo dò ugualmente, semmai lo rivendi :)
Il prezzo rimane quello.
LA batteria dura dalle 4 alle 6 ore.
Office ce l'ho in versione originale 2011 (l'ultima ad oggi uscita).
Gira senza il minimo problema.
Yosemite anche gira bene, ma io non faccio uso di programmi di grafica o musica o altro, lo uso unicamente per fare assistenza remota, quindi ho davvero pochi SW installati, forse è veloce per quello.
Mi servirebbe esclusivamente per usarlo con OpenOffice, quindi non ho bisogno di potenza, ma di autonomia, e sinceramente speravo fosse superiore a quella che hai scritto. Esco dalla coda, grazie comunque per la disponibilità :)
Esco dalla coda, grazie comunque per la disponibilità :)
No problem :)
In trattativa avanzata per scambio a mano su altro sito.
Venduto, si può chiudere, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.