View Full Version : Il primo smartphone di DJ Francesco ha un octa-core, 3GB di RAM e display QuadHD
Redazione di Hardware Upg
01-04-2015, 13:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-primo-smartphone-di-dj-francesco-ha-un-octa-core-3gb-di-ram-e-display-quadhd_56681.html
Facchinetti e Davide Erba annunciano il nuovo smartphone di Stonex, lo ONE, ovvero un top di gamma dalle caratteristiche niente male. E non è un pesce d'aprile!
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ahahahahahahahahahahahahahahaha pesce d'aprile palesissimo.
brancamenta
01-04-2015, 13:58
Credo non sia uno scherzo XD
la presa in giro è palese qui:
Che DJ Francesco ci sappia fare anche nel mercato degli smartphone?
DJ Francesco ci sa fare in qualsiasi campo?
PS: c'è da dire che la partita iva di questa società risulta vera...
inizio ad avere paura
Ehmmm...
L'azienda esiste e produce smartphone.
Sono italiani che rimarchiano i soliti OEM.
A questo punto la scelta di Francesco Facchinetti come testimonial non è improbabile...
Temo veramente che possa non essere un pesce.
marchigiano
01-04-2015, 14:12
stonex è un'azienda esistente, al massimo potrebbe essere questo one il pesce ma ne dubito, non gioverebbe alla loro immagine scherzare su queste cose
gd350turbo
01-04-2015, 14:12
Ottimo tentativo Nino !
ne venderanno meno dei dischi venduti da quel fallito di diggei francesco :asd:
gd350turbo
01-04-2015, 14:18
Mi auguro ( per loro ) che sia un pesce d'aprile...
Dalle caratteristiche direi che sia appunto un ONE+, o similare...
Fanno gli importatori ?
Dalle caratteristiche direi che sia appunto un ONE+, o similare...
Lo Oneplus One è totalmente diverso:
- Snapdragon quadcore
- FullHD
- 64 Gb di storage
- Fotocamera da 13mpx
gd350turbo
01-04-2015, 14:31
Lo Oneplus One è totalmente diverso:
- Snapdragon quadcore
- FullHD
- 64 Gb di storage
- Fotocamera da 13mpx
Pardon...
Volevo dire MX4 Pro, poco fa stavo appunto googlando in giro per vedere se c'era qualche offerta e mi sono confuso
The_Silver
01-04-2015, 15:11
Ecco ora posso dire che lo scherzo che mi ha fatto più ridere questo primo di aprile non era uno scherzo... :asd:
jerax3000
01-04-2015, 16:26
PS: c'è da dire che la partita iva di questa società risulta vera...
inizio ad avere paura
LA società esiste davvero, è nella Provincia di Monza Brianza e ci lavora una mia amica da anni.
Non è uno scherzo D'aprile. ;)
devil997
01-04-2015, 17:15
Secondo me è uno scherzo, perchè l'hw è troppo pompato per gli standard di quell'azienda, (quanto costerebbe?) perchè si chiama ONE (come 1 aprile, e poi non rischia una causa da HTC?) e perchè non vedo come dj francesco possa essere utile come testimonial di smartphone.
questo rischia di non essere un pesce d'aprile... La cosa assurda e' che pensando al testimonial venga in mente uno scherzo, se per sbaglio e' vero epic fail del marketing lol
antonio338
01-04-2015, 18:18
mah, sarà l'ennesimo cinafonino rimarchiato e venduto a prezzo maggiorato sul suolo nostrano...
Per la miseria come gli state dando addosso tutti, e senza nemmeno sapere che azienda è e che prezzo propone, ricordo quando presi il mio chinafonino(dalla Cina e ad ottimo prezzo) che uno stonex di pari caratteristiche non era affatto caro, anzi, veniva meno che i vari ngm che stavano nei negozi.
Questo ha caratteristiche pare interessanti, non vedo perchè mettere tutti questi "temo", anche se capisco che Dj Francesco non ha le bocce da mostrare per vendere.:D
sintopatataelettronica
01-04-2015, 19:13
Quindi non è un pesce d'aprile ma una marchetta d'aprile.
Trizztezza.
Non riesco a trovare parola di micro SD card, e poi 32 GB sono troppo pochi senza memoria estraibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.