View Full Version : Ubisoft annuncia nuova trilogia di Assassin's Creed in 2,5D
Redazione di Hardware Upg
01-04-2015, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-annuncia-nuova-trilogia-di-assassin-s-creed-in-2-5d_56675.html
Il primo titolo della trilogia Assassin's Creed Chronicles è ambientato in Cina e sarà disponibile da aprile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
blu(e)yes
01-04-2015, 14:30
'o pescazz?
edit: no, pare essere vero... :)
devilred
01-04-2015, 14:42
quindi stanno pensando a un Assassin's Creed in 3D ma non troppo??? mah! :stordita: :doh:
Beelzebub
01-04-2015, 14:52
In pratica una trilogia di giochi indie venduti a prezzi AAA per via del marchio AC? :confused:
sbazaars
01-04-2015, 14:54
Mah...a me un po' m'ha rotto sto assasingrid
Beelzebub
01-04-2015, 14:56
Non sarebbe male un gioco di corse con le bighe a tema AC... :D :D :D
Doveva essere una trilogia
Beh, hanno risolto facendo Brotherhood e Revelation prima del 3
Per il resto poi basta sempre fare altre trilogie no?
Non sarebbe male un gioco di corse con le bighe a tema AC... :D :D :D
C'era qualcosa in Prince of Persia Two Thrones
Ed era la parte peggiore del gioco
Beelzebub
01-04-2015, 15:02
C'era qualcosa in Prince of Persia Two Thrones
Ed era la parte peggiore del gioco
Me lo sono perso per fortuna... e comunque scherzavo! :D
TigerTank
01-04-2015, 16:18
Eh a chi lo dici...questo è proprio sfruttare fino alla nausea qualcosa.
Io comunque speravo in un titolo ambientato nella preistoria, dove giri con clava e punte di selce accoppando magari pure qualche dinosauro cattivo in stile Turok e volteggiando stile Tarzan :sofico:
Magari con titolo: Assassin's Creed: The Origins :D
Eh a chi lo dici...questo è proprio sfruttare fino alla nausea qualcosa.
Io comunque speravo in un titolo ambientato nella preistoria, dove giri con clava e punte di selce accoppando magari pure qualche dinosauro cattivo in stile Turok e volteggiando stile Tarzan :sofico:
Magari con titolo: Assassin's Creed: The Origins :D
A parte che sono pienamente d'accordo ma mi hai fatto morire :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
argent88
01-04-2015, 17:26
Pensando che AC era nato da un progetto per Prince Of Persia ci sta.
Scommetto pure che anche questo in 2.5D c'è bisogno di un i7 haswell-e + 3-way di titan X per farlo andare a 60fps! :asd:
alexbilly
01-04-2015, 20:19
Manca solo che esca il gioco dalle buste delle patatine su Ezio e soci e stiamo apposto :asd:
Oddio...dalla padella alla brace quando giocai il primo capitolo che ritenevo un capolavoro non pensavo che avrebbe fatto questa fine :(
Dalla grafica spero sia una versione per dispositivi mobile come i tablet se no la cosa è ancora peggiore di quel che pensavo...
roccia1234
02-04-2015, 09:33
Si sono messi a scopiazzare quel capolavoro di Mark of the Ninja? :doh:
giuseppe '97
03-04-2015, 14:02
Ebbasta però :cry: Una saga rovinata brutalmente. Che poi almeno li avessero proposti su mobile avrei potuto capire, invece...
Mi pare molto intrigante...assai più di tutta la saga originale.
Ho visto male o non sarà disponibile su ps3 e 360? :stordita:
Edit:
No ho visto bene :muro:
Qualcuno ne sa spiegare il senso? Perché io proprio non riesco a capire...fosse un titolo che potesse fare da traino per le "next-gen" potrei anche capirlo ma questo è fatto solo per vendere, perché non rilasciarlo per tutte le piattaforme possibili ed immaginabili? (Forse perché su XBOX one e ps4 possono giustificare il prezzo esorbitante al quale verrà venduto? :rolleyes: )
giuseppe '97
05-04-2015, 23:34
Edit:
Qualcuno ne sa spiegare il senso? Perché io proprio non riesco a capire...fosse un titolo che potesse fare da traino per le "next-gen" potrei anche capirlo ma questo è fatto solo per vendere, perché non rilasciarlo per tutte le piattaforme possibili ed immaginabili? (Forse perché su XBOX one e ps4 possono giustificare il prezzo esorbitante al quale verrà venduto? :rolleyes: )
Ubi non fa mai scelte sensate, non sei tu a non capire :rolleyes:
roccia1234
06-04-2015, 07:05
Edit:
Probabilmente perchè sviluppare anche per quel vecchiume porterebbe via più soldi di quanti ne farebbe guadagnare.
Probabilmente perchè sviluppare anche per quel vecchiume porterebbe via più soldi di quanti ne farebbe guadagnare.
Mi pare strano considerato il parco macchine installato, gli SDK più che maturi e la grafica praticamente da PS2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.