View Full Version : Nokia Lumia 640 XL disponibile in Italia con display da 5,7 pollici a 209 euro
Redazione di Hardware Upg
01-04-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-lumia-640-xl-disponibile-in-italia-con-display-da-5-7-pollici-a-209-euro_56680.html
Pensato per la produttività on-the-go, ma mantenendo basso il prezzo di listino, Lumia 640 XL è il phablet entry-level della famiglia di Windows Phone
Click sul link per visualizzare la notizia.
OEidolon
01-04-2015, 13:13
A partire dal 20 aprile sarà inoltre commercializzata la versione LTE, con un sovrapprezzo di 49€ sui 209€ del modello 3G
piccola svista :stordita:
il sovrapprezzo è di 40euro, per un prezzo finale consigliato di 249euro iva inclusa ;)
Rei & Asuka
01-04-2015, 13:29
Ho una certa confusione tra LTE e 4G: l'LTE non era 3G? Già il mio Lumia 820 era 4G, questi non ancora? :confused: Sono molto interessato, se non subito, al primo calo di prezzo lo prendo se la fotocamera si rivela ottima!
devilred
01-04-2015, 13:31
Ho una certa confusione tra LTE e 4G: l'LTE non era 3G? Già il mio Lumia 820 era 4G, questi non ancora? :confused: Sono molto interessato, se non subito, al primo calo di prezzo lo prendo se la fotocamera si rivela ottima!
calo di prezzo!!!! cavolo! ma allora e' vero che c'e' gente che vuole la roba gratis. ma abbi pieta', con quello che offre e quello che costa dovresti regalare tu 50€ a microsoft non aspettare che cali.
ThesSteve87
01-04-2015, 13:38
calo di prezzo!!!! cavolo! ma allora e' vero che c'e' gente che vuole la roba gratis. ma abbi pieta', con quello che offre e quello che costa dovresti regalare tu 50€ a microsoft non aspettare che cali.
no, è che oramai si sa quali sono i prodotti da cui ci si può aspettare un calo di prezzo nel tempo :D il 640 XL a questo prezzo è un buon acquisto, ma magari a 30€ in meno è un ottimo acquisto
Rei & Asuka
01-04-2015, 13:51
Ma che diamine di post è? E' che non sono nato ieri ed ho visto i prezzi dei cellulari, come del resto la tecnologia in generale, difficilmente aumenta... Sarebbe più saggio secondo te, stare a mezzanotte all'uscita del negozio per sostituire il mio 820 relativamente recente? :rolleyes: :doh:
no, è che oramai si sa quali sono i prodotti da cui ci si può aspettare un calo di prezzo nel tempo :D il 640 XL a questo prezzo è un buon acquisto, ma magari a 30€ in meno è un ottimo acquisto
:cincin:
Pier2204
01-04-2015, 13:53
Una batteria da 3.000 mAh su uno snapdragon 400 a 1.2 ghz... sarei curioso di vedere l'autonomia, secondo me qui c'è una buona sorpresa..
unieuro lo ha in preordine a 199 euro da settimana scorsa :)
Personaggio
01-04-2015, 14:27
mia madre sta cercando un phablet da poco e questo credo sia il più economico sopra i 5.5"
Concordo, non è affatto malaccio per il prezzo.
Piuttosto mentre ora escono tutti con i nuovi processori ARMv8 potevano fare uno sforzettino in più e mettere almeno il 410. La differenza di prezzo sarebbe stata minima e il prodotto ancora più appetibile.
mia madre sta cercando un phablet da poco e questo credo sia il più economico sopra i 5.5"
Il Sony Z Ultra da 6.4" fullHD si trova a 260 euro spedizione inclusa.
In alternativa più piccolo (5.5" HD), c'è lo Huawei Honor 4x Lte dual sim a 199 euro in prevendita sulle amazzoni.
Per la mamma niente android, windows è molto molto più sicuro e a prova di rotture di scatole.
Non sono d'accordo.
maxmax80
01-04-2015, 22:33
Una batteria da 3.000 mAh su uno snapdragon 400 a 1.2 ghz... sarei curioso di vedere l'autonomia, secondo me qui c'è una buona sorpresa..
curioso pure io, in attesa del 1030-McLaren o di come si chiamerà l' erede del 1020!
Piuttosto mentre ora escono tutti con i nuovi processori ARMv8 potevano fare uno sforzettino in più e mettere almeno il 410. La differenza di prezzo sarebbe stata minima e il prodotto ancora più appetibile.
facile a dirsi, ma bisognerebbe sapere quando è partita la produzione del 640Xl rispetto agli ARM
MiKeLezZ
01-04-2015, 23:10
mia madre sta cercando un phablet da poco e questo credo sia il più economico sopra i 5.5"Compragli il 535 a 99 euro
Il 0,5" di differenza non te ne accorgi, mentre il doppio del prezzo sì
MiKeLezZ
01-04-2015, 23:12
Piuttosto mentre ora escono tutti con i nuovi processori ARMv8 potevano fare uno sforzettino in più e mettere almeno il 410. La differenza di prezzo sarebbe stata minima e il prodotto ancora più appetibile.Concordo, ma la cosa più triste è senza dubbio vedere che oltralpe vendono il dual sim a 40 euro di meno che da noi (che è single sim).
Ci prendono in giro? mha
LTE=4G e non 3G.
Comunque già si trovano degli smartphones Android con 4G che costano intorno ai 100 € ed anche meno, non avranno le camere con tutti i Megapixels di cui Nokia é rinomata però hanno già la camera frontale e quella principale con il blitz.
MadMax of Nine
02-04-2015, 09:58
Probabilmente mi daranno uno di questi in versione dual sim per lavoro, non ho mai provato un Windows Phone, qualcuno sa darmi dei pareri ? E' stabile o si incasina tipo Android ? Io uso iOS e non vorrei trovarmi con un qualcosa che mi fa smadonnare per farlo funzionare, sapete anche come gestisce le dual sim ? Se ne ho una Italiana e una Spagnola sono attive tutte e due insieme o solo una alla volta ?
Pier2204
02-04-2015, 11:45
Probabilmente mi daranno uno di questi in versione dual sim per lavoro, non ho mai provato un Windows Phone, qualcuno sa darmi dei pareri ? E' stabile o si incasina tipo Android ? Io uso iOS e non vorrei trovarmi con un qualcosa che mi fa smadonnare per farlo funzionare, sapete anche come gestisce le dual sim ? Se ne ho una Italiana e una Spagnola sono attive tutte e due insieme o solo una alla volta ?
Ho Windows Phone dalla versione 7 con un HTC, passato a vari telefoni WP fino ad oggi con l'ultimo che ho preso, un lumia 930 con WP8.1. Riguardo la stabilità direi che è il suo punto di forza, tranne qualche aggiornamento con bug risolto subito dopo. Nel complesso oggi il sistema è stabilissimo, in qualsiasi condizione non ci sono mai crash o applicativi che ti bloccano il telefono. Altro punto forte è la velocità del sistema.
Riguardo la facilità d'uso è a prova di utonto, certo non molto personalizzabile come un Android, ma una interfaccia semplice e un sistema di notifiche molto efficace.
Non ho un Lumia dual SIM qui non ti posso aiutare il particolare riguardo la doppia SIM Italiana e Spagnola
MadMax of Nine
02-04-2015, 11:49
Ho Windows Phone dalla versione 7 con un HTC, passato a vari telefoni WP fino ad oggi con l'ultimo che ho preso, un lumia 930 con WP8.1. Riguardo la stabilità direi che è il suo punto di forza, tranne qualche aggiornamento con bug risolto subito dopo. Nel complesso oggi il sistema è stabilissimo, in qualsiasi condizione non ci sono mai crash o applicativi che ti bloccano il telefono. Altro punto forte è la velocità del sistema.
Riguardo la facilità d'uso è a prova di utonto, certo non molto personalizzabile come un Android, ma una interfaccia semplice e un sistema di notifiche molto efficace.
Non ho un Lumia dual SIM qui non ti posso aiutare il particolare riguardo la doppia SIM Italiana e Spagnola
Grazie, allora probabilmente mi troverò bene, non mi interessa che sia un sistema aperto, sarà ad uso esclusivo di lavoro perciò basta che faccia 3-4 cose ma fatte bene e sempre.
Mi hai dato un po' di speranza :D
Grazie, allora probabilmente mi troverò bene, non mi
interessa che sia un sistema aperto, sarà ad uso esclusivo di lavoro
perciò basta che faccia 3-4 cose ma fatte bene e sempre.
Mi hai dato un po' di speranza :D
Stai tranquillo, il sistema è molto stabile, poi, ovviamente, il tutto dipende dalle app che devi usare. Io ho un Lumia 620, e non ho mai avuto alcun problema.
polli079
02-04-2015, 12:39
Da windows phone sono passato a android e sinceramente, tornerò a windows phone con il prossimo cell.
Dal punto di vista del sistema mi è sembrato più ottimizzato, ha sicuramente meno funzioni, possibilità rispetto a un android ma bisogna sempre vedere quanto sono poi utilizzate, con android ci faccio esattamente le stesse cose che facevo con windows phone, l'unica pecca è lo store di windows che deve ancora crescere.
soulinafishbowl
02-04-2015, 19:23
Nokia Lumia 640 XL :muro:
Se riescono a riprodurre senza scatti televisione, videotelefonia VOIP e video dall`internet significa che hanno prestazioni sufficienti per un uso confortevole e quelli che ho provato lo facevano, non intendo però quegli smartphone piccolini con Android 2.2 ma modelli sopra i 4 pollici con Android 4.1 o superiore che li puoi paragonare ad un Samsung S2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.