View Full Version : Cercasi vecchio programma
radeon_snorky
01-04-2015, 08:30
salve gente!
sono alla disperata ricerca di un vecchio software tipo creazione di libro interattivo...
le uniche informazioni che "ricordo" è il nome del programma o il nome della software_house "AMICO" o "PRIMO"
un po' poco... lo so!
mi helpate?
grazie!
Mi è capitato fra le mani parecchio tempo fa, si chiamava Amico ed era dedicato all'ambiente scolastico per la creazione digitale di un libro.
L'autore era un docente ed era stato creato con Asymetrix Toolbok (monumentale/costoso ma potente che ho usato per parecchio tempo per lavoro) release 3 o 4 se non ricordo male.
Dovrei averlo forse fra i numerosi applicativi ormai in soffitta.
Era simpatico e utile per l'Elearning ma avanti nei tempi data la minima/nulla presenza dei pc nella scuola.
Regards
radeon_snorky
04-04-2015, 14:29
Mi è capitato fra le mani parecchio tempo fa, si chiamava Amico ed era dedicato all'ambiente scolastico per la creazione digitale di un libro.
L'autore era un docente ed era stato creato con Asymetrix Toolbok (monumentale/costoso ma potente che ho usato per parecchio tempo per lavoro) release 3 o 4 se non ricordo male.
Dovrei averlo forse fra i numerosi applicativi ormai in soffitta.
Era simpatico e utile per l'Elearning ma avanti nei tempi data la minima/nulla presenza dei pc nella scuola.
Regardstu sei un dio! grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.