PDA

View Full Version : Consiglio acquisto mouse wireless molto grande uso generico

Nichols79
01-04-2015, 02:55
Mi hanno regalato un buono su Amazon e vorrei comprarmi un nuovo mouse: deve essere wireless e grande (attualmente uso un vecchissimo modello con cavo della Logitech che misura 120x65x40mm ma preferirei dimensioni superiori ) e non vorrei spendere più di 40€.
I tasti aggiuntivi magari programmabili se ci sono, sono graditi, altrimenti pazienza.
Preferisco i modelli sobri e non gioco spesso, oltretutto il mio budget è limitato, ma non escludo a priori neanche i mouse per gaming.
L'uso che ne faccio è generico e sono destrorso, leggendo le guide per i modelli gaming penso di potermi inquadrare come un highsenser con presa finger tip/claw, ma immagino che quest'ultima sia dovuta alle dimensioni del mio attuale mouse, se appoggio il palmo l'ultima falange dell'indice e del medio esce completamente fuori e "clicco" sul vuoto :muro:

Nichols79
01-04-2015, 12:49
Secondo voi, il Logitech Wireless Mouse M510 (http://www.logitech.com/it-it/product/wireless-mouse-m510?crid=7) può fare al caso mio? Misura 120x65x41 mm quindi quanto quello che ho attualmente... preferirei qualcosa di più grande, ma non ne trovo :cry: Su Amazon lo vendono a circa 35€

z3llo
02-04-2015, 10:25
Secondo voi, il Logitech Wireless Mouse M510 (http://www.logitech.com/it-it/product/wireless-mouse-m510?crid=7) può fare al caso mio? Misura 120x65x41 mm quindi quanto quello che ho attualmente... preferirei qualcosa di più grande, ma non ne trovo :cry: Su Amazon lo vendono a circa 35€

Io uso sul portatile un M510 e mi sono sempre trovato bene.
Dipende cosa devi farci :)

Il problema è che di wireless molto grandi sotto i 40€ c'è davvero poco in giro.

Ci sono i Mionix Naos 3200/7000 che sono decisamente grandi ma non sono wireless e non rientrano nella cifra che vuoi spendere, oppure il classico Logitech Performance MX che è wireless e grande ma decisamente fuori budget.

Nichols79
02-04-2015, 14:19
Io uso sul portatile un M510 e mi sono sempre trovato bene.
Dipende cosa devi farci :)

Il problema è che di wireless molto grandi sotto i 40€ c'è davvero poco in giro.

Ci sono i Mionix Naos 3200/7000 che sono decisamente grandi ma non sono wireless e non rientrano nella cifra che vuoi spendere, oppure il classico Logitech Performance MX che è wireless e grande ma decisamente fuori budget.

Grazie mille per la risposta...
come scrivevo sopra l'uso che ne farò è generico, uso programmi di grafica, CAD, ogni tanto gioco ecc...
I Mionix dato che non sono wireless li scarto mentre il Logitech Performance MX mi sembra un buon prodotto, su Amazon è sui 60€, non volevo spendere quella cifra (oltretutto non mi interessa che funzioni anche sul vetro o che sia ricaricabile tramite cavetto usb) ma se non trovo alternative più economiche mi sa che sarà l'unico candidato possibile...
:help: :help: :help:

z3llo
02-04-2015, 15:49
Ma non è male l'M510, e non è nemmeno piccolo.
Io ho le mani piuttosto grandi e lo uso tranquillamente.

Non penso ti troveresti male.

Nichols79
02-04-2015, 18:04
Ma non è male l'M510, e non è nemmeno piccolo.
Io ho le mani piuttosto grandi e lo uso tranquillamente.

Non penso ti troveresti male.

M510 come dimensioni è esattamente come quello che ho adesso e per me è piccolino, per farti una idea della mia mano, dalla punta del medio alla fine del palmo misura circa 20cm, purtroppo fin ora è il più grande che ho trovato con le caratteristiche che cerco sotto i 40€
:help: :help: :help:

Nichols79
07-04-2015, 19:06
Oltre al Logitech Performance MX (128,3x83,5x47 mm a 60,28€) che gentilmente mi ha consigliato z3llo ho trovato anche il Logitech G602 WIRELESS GAMING MOUSE (139x83x44 mm a 64€); entrambi superano la spesa che volevo fare, ma non trovo modelli più economici, eventualmente per il mio uso quale mi consigliate?
Alternative? :help: :help: :help:

Nichols79
14-04-2015, 21:34
Piccolo up nella speranza di qualche suggerimento! :help: :help: :help: