View Full Version : LG G4, l'annuncio il prossimo 28 aprile, niente Snapdragon 810
Redazione di Hardware Upg
31-03-2015, 09:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g4-l-annuncio-il-prossimo-28-aprile-niente-snapdragon-810_56658.html
Dopo diversi rumors e anticipazioni diffuse nel corso dei mesi passati abbiamo ora una data certa per l'annuncio del prossimo top di gamma LG. Poprio in queste ore, infatti, il produttore coreano ha iniziato la distribuzione degli inviti per l'evento di lancio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
31-03-2015, 09:56
Vi sembra plausibile il cambio del processore nel giro di un paio di settimane?
Del 810 ci si lamentava un mese fa, questi hanno rifatto il progetto e preparato le linee di produzione in cosi poco tempo?
CrapaDiLegno
31-03-2015, 10:23
Del 810 ci si lamentava un mese fa, questi hanno rifatto il progetto e preparato le linee di produzione in cosi poco tempo?
Non è he il LG sono dei cretini e non sanno le problematiche legate al loro prodotto ma aspettano solo il feedback dell'utenza.
Le dichiarazioni pubbliche ovviamente valgono nulla. Mica vengono a dirti: certo, lo sappiamo che il SoC fa cagare e dobbiamo metterci delle patch e downcloccarlo per non farvi scottare le dita.
Il Flex 2 ormai era progettato per usare l'810 che non si è dimostrato quello che si sperava e così l'hanno venduto.
Hanno comunque avuto tutto il tempo per progettare quello nuovo con un SoC diverso.
Comunque credo che in termini HW cambi poco da dun SoC ad un altro dello stesso produttore. Il lavoro maggiore è a livello SW.
dr-omega
31-03-2015, 10:25
Ma assolutamente no, i tecnici LG si saranno accorti dei difetti dell'810 per il Flex 2 quando ormai era tardi, per cui hanno dissimulato un po' per non castrarsi le vendite.
Per il G4 invece sono riusciti in tempo a rimediare mettendoci una pezza con l'808.
Ovviamente LG deve fare "buon viso" verso i consumatori, ma se potesse penso che farebbe il :ciapet: a strisce a quelli di Qualcomm.
Non è escluso che in futuro cambi fornitore di chip se le soluzioni interne o quelle della concorrenza si dimostrino più convenienti.
"Un anno fa" con l'apostrofo (neanche accento) non si può proprio vedere, vi prego...! Fa' = fai, imperativo seconda persona del verbo fare
Morghel77
31-03-2015, 11:00
I due soc probabilmente sono compatibili pin to pin, non va riprogettato nulla.
dr-omega
31-03-2015, 11:45
"Un anno fa" con l'apostrofo (neanche accento) non si può proprio vedere, vi prego...! Fa' = fai, imperativo seconda persona del verbo fare
Sei rimasto indietro (in dietro), questa è la grammatica 2.0 al tempo di feisbuc, tuitter e uazzap!
A volte (avvolte) c'è (ce) bisogno di tenersi aggiornati (upgradarsi)!:rolleyes:
*Tra parentesi ho inserito la forma compatibile con la nuova versione della grammatica.
Sei rimasto indietro (in dietro), questa è la grammatica 2.0 al tempo di feisbuc, tuitter e uazzap!
A volte (avvolte) c'è (ce) bisogno di tenersi aggiornati (upgradarsi)!:rolleyes:
*Tra parentesi ho inserito la forma compatibile con la nuova versione della grammatica.
Arriveremo alla Neolingua di Pista Uno, un giorno.
marchigiano
31-03-2015, 12:59
volevo scriverlo sulla news di ieri... ma perchè mettere il 810 che scalda? e infatti hanno messo il 808... non mi ispira comunque fiducia, questo giro penso sia meglio saltarlo, forse i nuovi a72 saranno migliori
mi basterebbe un g2 un po' aggiornato, stessa autonomia, android 5.1.2
http://www.gsmarena.com/lg_g4-6901.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.