PDA

View Full Version : Gmail adesso con posta in arrivo unificata su Android

Redazione di Hardware Upg
31-03-2015, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/gmail-adesso-con-posta-in-arrivo-unificata-su-android_56652.html

Un nuovo aggiornamento del client per Android di Gmail introduce nuove interessanti novità, fra cui una nuova schermata per la posta in arrivo, nuove animazioni e un algoritmo migliorato per l'auto-completamento nelle ricerche

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
31-03-2015, 08:59
su iOS possono anche evitare di introdurre questa funzionalità, visto che c'è già da un paio di anni nell'app Mail

http://cdn.solveyourtech.com/wp-content/uploads/2014/03/ipad-ios-7-mark-emails-as-read-2.jpg

deggial
31-03-2015, 09:11
su iOS possono anche evitare di introdurre questa funzionalità, visto che c'è già da un paio di anni nell'app Mail

Giusto per info, l'app mail ha le stesse funzionalità di Gmail? (soprattutto la funziona di "archivia").

s0nnyd3marco
31-03-2015, 09:15

http://cdn.solveyourtech.com/wp-content/uploads/2014/03/ipad-ios-7-mark-emails-as-read-2.jpg

Beh, anche su android K-9 ha da un bel po la "unified inbox"; male non fa che aggiungano questa funzionalita' al client proprietario gmail anche su iOS.

Simonex84
31-03-2015, 09:16
Giusto per info, l'app mail ha le stesse funzionalità di Gmail? (soprattutto la funziona di "archivia").

il bottone archivia c'è, le ricerche le posso fare, quindi si, forse l'unica cosa che manca è la notifica delle mail, però scaricandole in automatico ogni 15 minuti per me cambia poco

deggial
31-03-2015, 09:21
il bottone archivia c'è, le ricerche le posso fare, quindi si, forse l'unica cosa che manca è la notifica delle mail, però scaricandole in automatico ogni 15 minuti per me cambia poco

ok, lo chiedo perchè è l'unica cosa che mi manca su windows phone, la possibilità di archiviare le mail di gmail.

Simonex84
31-03-2015, 09:24
ok, lo chiedo perchè è l'unica cosa che mi manca su windows phone, la possibilità di archiviare le mail di gmail.

si c'è e funziona, io uso iOS ma ho due account mail di gmail e li uso senza problemi

Cr4z33
31-03-2015, 09:47
Gmail, come suggerisce il nome, adesso supporta gli account di posta elettronica di terzi.
Inbox solo Gmail.
Non fa una piega...

:hic: :muro:

JoJo
31-03-2015, 10:25

Quindi, d'ora in avanti, Google dovrà chiedere a te cosa mettere e cosa no in base a quello che ritieni sufficiente e/o inutile? Buono a sapersi. :sofico:

Simonex84
31-03-2015, 10:28
Quindi, d'ora in avanti, Google dovrà chiedere a te cosa mettere e cosa no in base a quello che ritieni sufficiente e/o inutile? Buono a sapersi. :sofico:

Non sarebbe male come idea, però voglio essere pagato profumatamente per le mie consulenze :D

Volevo solo sottolineare che google può anche prendersela comoda per introdurre questa innovazione visto che su iOS c'è già da un paio di anni

mindless
31-03-2015, 18:49

Io semplicemente le sposto di cartella togliendole da inbox, un clic in piu' ma ci si puo' fare.

deggial
01-04-2015, 09:57
Io semplicemente le sposto di cartella togliendole da inbox, un clic in piu' ma ci si puo' fare.

sono un po' di click in più rispetto allo swype di android

mindless
01-04-2015, 14:17
sono un po' di click in più rispetto allo swype di android

2

Lo swipe e' piu' comodo, lo so...