PDA

View Full Version : Software Aggiornamento Driver

MattiaDom
31-03-2015, 07:19
Buongiorno ragazzi. Sono qui per chiedere un vostro aiuto. Vorrei aggiornare i driver del mio pc in quanto, tempo fa ho dovuto formattare il pc e successivamente ho reinstallato i driver (purtroppo non avevo fatto un backup dei driver) ma non sono mai stato soddisfatto, sopratutto delle prestazioni video e credo che ci siano dei driver da reinstallare. Quale programma mi consigliate per aggiornare e reinstallare i driver? Possibilmente un programma gratis o che si spenda poco ma che comunque sia davvero funzionale. Spero possiate aiutarmi. Buona giornata

Eress
31-03-2015, 09:24
Prima di formattare è sempre meglio fare un backup dei driver con programmi appositi. Ora lascia installare i driver generici al sistema, poi puoi vedere di installare i driver principali come scheda video/audio ecc. cercandoli sul sito dei costruttori dei vari componenti. Puoi anche effettuare la ricerca direttamente via web, utilizzando i codici che trovi nelle Proprietà dispositivo ➡ Dettagli ➡ Proprietà e nel menu a tendina ID hardware.