PDA

View Full Version : Antenna gps usb per Eonon

bidibibodybibuilder
30-03-2015, 20:03
Chiedo clemenza per le stupidate che potrei scrivere. Passo al problema. Ho acquistato un’ autoradio 2 din cinese, marca Eonon, con sistema operativo Win Ce. Solite funzioni: lettore multimediale, navigatore, retrocamera.. Il navigatore, con software Igo, mi ha perņ da subito dato problemi non rilevando l’antenna gps. Ho provato a cambiare antenna per verificare che quella in dotazione non fosse rotta. Con quella nuova č accaduto un “miracolo”. Il sistema di navigazione č partito.. ma per soli due giorni. Provate altre ma nulla. Dai sintomi penso quindi sia un problema di contatti. A questo punto ho avuto l’idea di baypassare il problema utilizzando un’ antenna gps usb. Ne ho trovate online con drivers compatibili Win Ce, ma il fatto servano drivers mi fa pensare. Sono utilizzate soprattutto per trasformare Notebook o laptop in navigatori, ma il dubbio č: una di queste verrebbe riconosciuta dalla mia Eonon? E nel caso negativo, come potrei caricare i drivers? E poi ancora: il navigatore continuerebbe a cercare la vecchia antenna (spinotto sma ) oppure potrei “dirgli” di usare la usb? Quando Igo cerca la porta, puņ rilevare l’antenna o non c’entra nulla?