View Full Version : acquisto hd esterno da 1 tera
Avrei bisogno di un consiglio fra tre hd esterni che l'ipercoop ha in offerta questo mese (preciso che desktop e portatile li ho con l'usb 2.0 ancora):
uno è VERBATIN 53023 1 TERA USB 3.0 COMPATIBILE CON 2.0
l'altro è FREECOM XXS 1 TERA USB 2.0
il terzo invece è TREKSTOR MAXI LIGHT confezione da 2 hd da 1 tera ciascuno (prezzo simile ai primi due)
grazie anticipatamente
Daniele
Non conosco il secondo ed il terzo cosi non esprimo opinioni. Il primo, invece, è un portatile Store 'n' Go USB 3.0. Tranne sorprese dell'ultim'ora dovrebbe montare un hard disk marcato "Mitsubishi" (in realtà prodotto nelle facility Toshiba e semplicemente marcato con il brand Mitsubishi).
I dischi 2.5 di Toshiba sono assolutamente affidabili, pensa che fino a pochissimi anni fa Toshiba produceva solo la linea 2.5!
--------------
Sicuro di voler prendere un box esterno portatile? Sono da acquistare solo se hai reale necessità di portartelo appresso nei tuoi spostamenti. Se non è cosi, meglio un box esterno 3.5 con alimentatore, da preferire per una marea di ragioni.
ho già un hd esterno con alimentatore (anche se è solo di 150 giga) che ha ormai 10 anni e in effetti non mi trovo male il problema è la comodità che dovendolo collegare spesso al portatile in una zona della casa dove ho difficoltà a collegare a prese di corrente cercavo di conseguenza qualcosa di più veloce da collegare e scollegare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.