Redazione di Hardware Upg
30-03-2015, 09:10
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/halo-5-guardians-annunciata-data-di-rilascio-con-i-nuovi-trailer-di-lancio_56639.html
Attraverso due trailer commerciali, Microsoft annuncia la data di rilascio di Halo 5: Guardians, il seguito della serie Xbox per antonomasia. Sarà un'esclusiva Xbox One
Click sul link per visualizzare la notizia.
gagliardi88
30-03-2015, 10:07
Notare come i due video siano ambientati in tempo diverso.
LA falsa sconfitta di chief nel primo, mentre la grande vittoria del nostro eroe nel secondo.
Grandi 343i
io spero esca qualcosa di Halo per Pc, e per "qualcosa di Halo" intendo la Master Chief Collection :( è l'unica saga che mi manca da quanto ho abbandonato le console con la vendita della 360 qualche anno fa :cry:
io spero esca qualcosa di Halo per Pc, e per "qualcosa di Halo" intendo la Master Chief Collection :( è l'unica saga che mi manca da quanto ho abbandonato le console con la vendita della 360 qualche anno fa :cry:
Comprati la ONE no? Un vero giocatore abbraccia ogni piattaforma :)
Comprati la ONE no? Un vero giocatore abbraccia ogni piattaforma :)
e i schei ? :) ... scusa l'inglese
p.s. che poi oltre alla console sarei anche da Tv visto e considerato che ho un hd ready di 10 anni fa D:
Ma se uno ha un PC con i controfiocchi e magari un setup Eyefinity perché dovrebbe accontentarsi di una One o di una PS4...questa serie deve andare nativa su PC, specie ora che il sistema operativo delle due piattaforme MS si sta per unificare.
Tutto questo bisogno di Halo su pc non lo sento. Già ci sono i primi 2 e possono pure bastare per quel che mi riguarda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.