PDA

View Full Version : [XBOX ONE] Halo 5 Guardians ---> per chi lo aspetta

Miciob
30-03-2015, 08:33
Finalmente da Microsoft una data 27 ottobre :)
Ora aspettiamo un gameplay per E3.

Ciauzz

petru916
30-03-2015, 17:23
Eccomi. Conto i giorni, sono usciti due trailer sul canale Youtube della Xbox. Sono in live action e vedono protagonisti Locke e Chief, ognuno con ruoli differenti nei due trailer. Che hype ragazzi.

pando811
30-03-2015, 17:36
Non sono un grande fan di Halo pero' li ho giocati tutti,giochero' anche questo,ovviamente a prezzo ridotto :D

Leon Scott Kennedy
30-03-2015, 22:39
Presente, conto alla rovescia iniziato!

Miciob
31-03-2015, 08:03
io devo giocarmi ancora il 4.... il 3 l'ho giocato con la 360 (se non ricordo male) e il 4 l'ho appena preso con la master chief....

Ho letto che a breve dovrebbe uscire la remastered di osdt merita secondo voi?

Ciao

petru916
31-03-2015, 11:16
io devo giocarmi ancora il 4.... il 3 l'ho giocato con la 360 (se non ricordo male) e il 4 l'ho appena preso con la master chief....

Ho letto che a breve dovrebbe uscire la remastered di osdt merita secondo voi?

Ciao

Dicono sia gratis per chi ha comprato la MCC nei mesi seguenti alla release. Comunque merita molto anche quello, sì. ;)

Miciob
31-03-2015, 12:09
Dicono sia gratis per chi ha comprato la MCC nei mesi seguenti alla release. Comunque merita molto anche quello, sì. ;)

io me lo dovro' prendere..... ho MCC da poco....

Miciob
15-04-2015, 11:31
Ieri passando al MediaWorld a ritirare mortal kombat X ho visto che hanno cominciato il preorder per halo 5 guardians.

1 gioco della loro lista ( si vede dal loro sito) + 29.90.

Ciauzuzuzuzuzuzuzuzuzuzuzuzuzuzuzuzuzuz

Pan
15-04-2015, 12:29
Giocone lo attendo tanto.. uno dei pochi che comprerò fisico perchè ci tengo ad avere la collezione completa.. :)

Miciob
15-04-2015, 12:50
Giocone lo attendo tanto.. uno dei pochi che comprerò fisico perchè ci tengo ad avere la collezione completa.. :)

io invece se posso non prendo mai i fisici.... oltre a dover cambiare spesso cd ( troppo sforzo...:D ) quando giochi a più giochi a 2-3
Forse per pc avrebbe piu' senso.... quando cambiera' generazione di console non ci puoi piu' giocare.... non sono cosi' furbi da fare le console retrocompatibili....
Se sei invece un amante di avere le copertine tipo libreria ti consiglio di fare come fa un mio amico di prendere le custodie con copertina senza il gicoco beheheiehiehi e le trovi pure su ebay :)

Ciauzzz

Miciob
15-04-2015, 12:50

io probabilmente divido il preorder con un amico...

Ciauz

Pan
15-04-2015, 15:08
io probabilmente divido il preorder con un amico...

Ciauz

faccio così anche io con praticamente tutto.. ma Halo è l'unico che per quanto mi sia comodo averlo in DD lo prendo così.. solo a scopo di "averlo fisico" :)
nulla di che ma mi piace averli.
poi si, tutto il resto è digitale.. si divide ed è molto pratico.. anche se questo sarebbe l'unico BR inserito nel lettore quindi non ci sono problemi di swap disco non essendocene altri :D

ho preso un disco esterno da 2TB apposta per il selvaggio DD. ;)

Miciob
15-04-2015, 15:28
faccio così anche io con praticamente tutto.. ma Halo è l'unico che per quanto mi sia comodo averlo in DD lo prendo così.. solo a scopo di "averlo fisico" :)
nulla di che ma mi piace averli.
poi si, tutto il resto è digitale.. si divide ed è molto pratico.. anche se questo sarebbe l'unico BR inserito nel lettore quindi non ci sono problemi di swap disco non essendocene altri :D

ho preso un disco esterno da 2TB apposta per il selvaggio DD. ;)
Per ora ho ancora poco per la X.
Ryse mi era piu' economico usato al gs.... gli altri tutti in DD.
Il 2tb mi sara' utile fra 6-7 mesi credo quando ci saranno tutte le esclusive....