View Full Version : R8000 wifi ac 3200 triband eccolo il mostro
Mi è partita la scimmia a pochi giorni dalla commercializzazione in italia.:D
Triband finalmente, costa 312, poco più di un AC87U.
Nei prossimi giorni procedo al regalo pasquale. Qualcuno di Voi lo ha già comprato anche negli USA o sta per acquistarlo?
http://www.netgear.com/home/products/networking/wifi-routers/R8000.aspx
strassada
30-03-2015, 20:28
io attenderei i nuovi modelli (prendi solo come es. il DIR-895L/R), sia perchè hanno 512mb di ram e non 256, sia perchè risulteranno ancora più prestazionali sull'usb 3.0. non mi pare siano annunciati nuovi netgear, ma prima o poi usciranno anche da loro.
per non sentirsi dire tra 1 mese "ah, ma tu hai preso quello vecchio" :fagiano: :)
E' un tri-band, ma ricordati che lo smart-connect sul Netgear lavora solo sulle 2 bande da 5GHz ;)
E' un tri-band, ma ricordati che lo smart-connect sul Netgear lavora solo sulle 2 bande da 5GHz ;)
va benissimo così. tanto di 2.4ghz ne hai una sola :)
E' un mostro!!non vedo l'ora di riceverlo.
Finalmente mi libero della time capsule.
IMHO come design è orrendo... gli dai del mostro x questo motivo?
A parte gli scherzi, avere lo SmartConnect su tutte e tre le bande ti permette di avere un solo SSID da gestire ;)
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/25346/~/what-is-smart-connect-and-how-do-i-enable-or-disable-it-on-my-nighthawk-x6
;)
E' l'unico triband disponibile in italia e dalle recensioni di amazon.us leggo pareri migliori rispetto all'ac87u che non sarà hn triband per carità, ma a livello wifi specie sui 5ghz sottoperforma rispetto all'r7000 ad esempio. Esteticamente sembra un drone, non sará bello, ma se vuoi la bellezza estetica compri airport o time capsule :)
Finalmente trovo qualcuno che ha il mio stesso router e parla italiano :sofico:
Posso farti qualche domanda??
Anche io ho preso l'R8000 e gli ho abbinato un modem dlink dsl-320b Z1....
La cosa strana è che con cadenza random non mi funziona internet e devo per forza accendere e spegnere il router (non il modem)..... C'è qualcosa da settare???
Un'altra cosa: Siccome ho una scheda tre con parecchio traffico in 4g (che nella mia zona è 10 volte più veloce dell'adsl), sai se è possibile collegare all'usb del router un modem usb 4g in modo da sfruttare l'LTE?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.