marcof12
29-03-2015, 19:45
Ciao a tutti. Devo assemblarmi un htpc da affiancare alla tv 4k e su cui vedere anche film 1080P in 3D, però mi sono sorti dei dubbi amletici dell'ultimo minuto: vga integrata o discreta? Da questo dubbio deriva poi l'altro: nel caso di integrata, Amd o intel?
Nel caso di integrata Intel pensavo di aspettare i prossimi i3-i5 con Iris Pro...
Ho fatto delle prove ed ho notato che impostando la risoluzione a 4k, usando un c2d [email protected] + vga Ati 7770GHz ogni tanto c'è qualche scatto di troppo coi video 4k...dipenderà dall'uno o dall'altra?
Per il resto volevo fare qualcosa di non troppo complicato:
scheda madre m-itx, psu 300-350W, 4 o 8GB ram, hd 4TB e una tastierina wireless con touchpad integrato. :help:
Nel caso di integrata Intel pensavo di aspettare i prossimi i3-i5 con Iris Pro...
Ho fatto delle prove ed ho notato che impostando la risoluzione a 4k, usando un c2d [email protected] + vga Ati 7770GHz ogni tanto c'è qualche scatto di troppo coi video 4k...dipenderà dall'uno o dall'altra?
Per il resto volevo fare qualcosa di non troppo complicato:
scheda madre m-itx, psu 300-350W, 4 o 8GB ram, hd 4TB e una tastierina wireless con touchpad integrato. :help: