Entra

View Full Version : Consiglio ventole rosse o con led rossi.

Joker9.0
29-03-2015, 14:35
Buongiorno.
Come da titolo cerco delle ventole rosse o con led rossi, dato che scheda madre e ram sono di colore rosso e nero.

Il case e il thermaltake versa g1.
Non ho bisogno di chissà quale potenza perché l'hardware è di fascia bassa perciò non voglio spenderci molto. Anche se prevedo upgrade in futuro non troppo lontano.
Più che altro voglio metterle a scopo estetico.
Oltre a quella posteriore già montata ci andrebbe una ventola frontale, una laterale e due nella parte superiore.
Cosa mi consigliate?
Potrei anche evitare di mettere 4 ventole.

Pozhar
30-03-2015, 00:28
Puoi valutare le Enermax T.B.Apollish. Non hanno una grande portata, ma per usarle come ventole supplementari, vanno bene... e non costano molto. Inoltre, sono molto silenziose e l'effetto è molto bello.

http://www.enermax.it/products/fans/tbapollish/

egounix
30-03-2015, 00:35
o le sickle flow che vengono sugli €8
ne usavo 3 su un ex360 a 800rpm o giu' di lì e raffreddavo una 780 oc e ov e un 3770k oc e ov

hanno led rossi e non sono troppo invadenti come luminosità

Joker9.0
01-04-2015, 21:45
Puoi valutare le Enermax T.B.Apollish. Non hanno una grande portata, ma per usarle come ventole supplementari, vanno bene... e non costano molto. Inoltre, sono molto silenziose e l'effetto è molto bello.

http://www.enermax.it/products/fans/tbapollish/

o le sickle flow che vengono sugli €8
ne usavo 3 su un ex360 a 800rpm o giu' di lì e raffreddavo una 780 oc e ov e un 3770k oc e ov

hanno led rossi e non sono troppo invadenti come luminosità

Grazie per le risposte. Le enermax ho viste a 18 euro cadauna. Non volevo spenderci così tanto.

Con pale rosse senza led invece ne conoscete? Vorrei metterne 1 a led avanti ed 1 di lato.
Sopra preferirei metterle senza led. Se no faccio un albero di natale :D

Pozhar
01-04-2015, 23:09
Evidentemente ti sei confuso con le T.B.Vegas. Le T.B.Apollish da 120mm stanno sui 10€.

Cmq senza led e con pale rosse, c'è l'enermax magma. Per il resto, in questo momento, non me ne vengono in mente altre. se trovo qualcosa, ti aggiorno.

EDIT: senza led, ci sarebbero anche le aerocool DS. Ma non hanno le pale tutte rosse.