View Full Version : [Sped+RN] Scambio BloodBorne PS4
Vorrei scambiare Bloodborne con Destiny e killzone magari
Il gioco non fa per me dopo aver fatto 15 volte il secondo boss ed essere morto per bug idioti preferisco giocare a qualcosa del mio calibro
Spedizione da Rimini
Ciao,
scambi solo e solamente con i due titoli elencati?
Se invece ti interessasse scambiare anche con Dragon Age Inquisition possiamo accordarci.
Grazie
Ciao,
scambi solo e solamente con i due titoli elencati?
Se invece ti interessasse scambiare anche con Dragon Age Inquisition possiamo accordarci.
Grazie
si mi dispiace
Dragon Age gia cè l'ho
marzasyd
29-03-2015, 17:55
Ciao, sarei interessato allo scambio.. posso ofrrirti Destiny se vuoi.
spedizione da torino
Ciao, sarei interessato allo scambio.. posso ofrrirti Destiny se vuoi.
spedizione da torino
Con season pass o senza?
marzasyd
30-03-2015, 08:50
Senza..offro anche 10 euro oltre al gioco
antonioalex
30-03-2015, 11:09
ciao, posso offrirti entrambi i giochi in cambio di bloodborn, fammi sapere ;) .
marzasyd
30-03-2015, 11:13
Insieme a Destiny vi e' ancora il primo dlc gratuito con le armi sbloccabili ed 1 mese gratis di psplus + 10 euro. attendo tue
io ho killzone da scambiare, volendo ho anche alien isolation ripley edition, i due call of duty e thief. fammi sapere!
ciao, posso offrirti entrambi i giochi in cambio di bloodborn, fammi sapere ;) .
Direi che è quello che chiedevo quindi Antonio è in testa
antonioalex
30-03-2015, 17:19
Direi che è quello che chiedevo quindi Antonio è in testa
l'accendiamo? :D , risposto in pvt per me va bene, dobbiamo solo scambiarci gli indirizzi ;) .
edit
ok prenotato il ritiro per domani
antonioalex
02-04-2015, 07:58
Arrivato acnche a me, tutto ok, provato ieri sera e gia mi stava partendo un embolo per quante volte son morto al primo licantropo, poi ho scoperto che dovevo trovare prima le armi :lol:
ad ogni commento che leggo mi si abbassa sempre di più la voglia di comprarlo.. :asd:
antonioalex
02-04-2015, 22:40
Invece a me sta piacendo, l'unico problema è che ti fa sbroccare un po' troppo xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.