PDA

View Full Version : Consiglio: case silenzioso per uso standard

Gierre
28-03-2015, 11:36
salve, cerco un case Midi silenzioso per attaforma FM2+
Uso del PC abbastanza tradizionale, raramente giochi e fotoediting non professionale.
Da posizonare in una posizione poco areata... quindi non mi farebbe male prevedere che non scaldi troppo.
Ho visto l'antec P100 e il CM 452.. propenderei per il 452 ma non ha le ventole superiori.. (che poi nemmeno mi servirebbero forse?).
Avete altri modelli da suggerire nella stessa fascia di prezzo?
Grazie

aqkbru
28-03-2015, 12:34
ti posso consigliare un NZXT S340, molto compatto, linea bellissima quanto semplice, pannello laterale trasparente. Slot per l'alimentatore seperato così da poter nascondere i vari cavi e pannello lateralo ideato per oscurare tutti gli altri cavi di alimentazione e led vari. Oltretutto di serie ha anche qualche ventola ottima da 120. Nonostante sia molto compatto ospita anche mobo ATX.
Qui la gallery https://www.nzxt.com/product/detail/151-s340-mid-tower-atx-case.html offre inoltre varie colorazioni

lo trovi sugli 80 fino a un massimo di 120€, dipende dai siti.

Gierre
29-03-2015, 19:48
ti posso consigliare un NZXT S340, molto compatto, linea bellissima quanto semplice, pannello laterale trasparente. Slot per l'alimentatore seperato così da poter nascondere i vari cavi e pannello lateralo ideato per oscurare tutti gli altri cavi di alimentazione e led vari. Oltretutto di serie ha anche qualche ventola ottima da 120. Nonostante sia molto compatto ospita anche mobo ATX.
Qui la gallery https://www.nzxt.com/product/detail/151-s340-mid-tower-atx-case.html offre inoltre varie colorazioni

lo trovi sugli 80 fino a un massimo di 120€, dipende dai siti.

Molto bello.... e nemmeno caro. Mmi manca pero' lo slot per il lettore DVD. Raramente... ma mi capita di averne bisogno. ;)

Un Nanoxia Deep Silent 3 ?

Udo Kuoio
02-04-2015, 17:17
Un Nanoxia Deep Silent 3 ?

Se cerchi un mid tower, questo è veramente ottimo.