PDA

View Full Version : Sparite icone e sfondo desktop all'improvviso!

Barbarellas
28-03-2015, 01:31
Salve Amici,
stamani stavo cambiando le icone di alcune cartelline che ho sul desktop quando, all'improvviso, dopo un 'aggiorna' sono sparite tutte le personalizzazioni che avevo fatto, lasciandomi le solite cartelline gialle di default ed è sparito anche lo sfondo del desktop. A quel punto ho fatto un ripristino alla data di ieri e non ha funzionato. Sto provando ad allegare uno stamp della finestra che compare ma non capisco se ci sono riuscita...(!) Comunque la finestra dice: 'Impossibile completare ripristino configurazione di sistema, etc.' Ci ho provato due o tre volte ma niente da fare. Allora ho lanciato Malwarebyte's e Spybot ma non hanno trovato nulla. Per il resto, il pc (s.o. Vista) funziona perfettamente. Volendo potrei anche mettermi lì e caricare nuovamente tutte le icone delle cartelline, come avevo prima e reimpostare lo sfondo per il desktop. Ma il fatto che il ripristino di sistema non funzioni, mi dice che c'è qualcosa che non va e forse è anche qualcosa di serio!!
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie a Tutti

Eress
28-03-2015, 09:22
Si c'è qualcosa che non va nel sistema, soprattutto per il Ripristino che non funziona.
Prova a dare una passata con questo tool

http://www.tweaking.com/content/page/windows_repair_all_in_one.html