PDA

View Full Version : Router Telecom ADSL 2+ Wi-Fi N AGPWI_4.0.4 + Range Extender N 300Mbps TL-WA850RE

numchaco
27-03-2015, 17:43
Ciao a tutti

Ho bisogno del vostro aiuto.

Avevo Adsl Vodafone ma da oggi ho cambiato è ho messo Telecom 7MB. Funziona tutto benissimo. Ma il mio problema è quello di estendere la rete wi-fi al piano sopra il mio appartamento e per questo utilizzo il Pocket Range Extender N 300Mbps TL-WA850RE TP-LINK (che con vodafone non andava benissimo). Lo so non è difficile, ma io volevo farlo in modo che i range extender funzioni come se fosse una rete wi-fi a parte (cioè come se fosse un altra linea adsl). Mi hanno detto che si può fare ma come?

Ho visto poi nel nuovo pannello di controllo del router telecom che oltre alla sezione wi-fi principale attiva ce anche una sezione wi-fi ospite da attivare. Sapete come sfruttare questa opzione? Puo fare al coso mio per far connettere il range extender?

Poi avrei bisogno anche di un consiglio vorrei sostituire il router telecom in oggetto con un Tp-Link Archer D5. Che ne dite? Questo sempre per migliorare le prestazioni.

numchaco
03-04-2015, 11:43
Ce nessuno che puo aiutarmi?